PotereBlucerchiato Posted March 13, 2023 Posted March 13, 2023 Orario del cazzo. Ma non vedo l'ora. Le abbiamo dette e provate tutte. A questo punto direi: divertiamoci,tifiamo e godiamoci questi ragazzi e questo mister che se la giocano contro tutti e contro tutto. Facciamo i Sampdoriani,insomma. 3 Quote
Massi81 Posted March 14, 2023 Posted March 14, 2023 Se qualche Blucerchiata/o dalla Svizzera vorrebbe venire per sostenere l’UC SAMPDORIA e non sá come ,mi scriva in privato. Scendo giú con la SampMobile da vicino Basilea. FORZA U.C SAMPDORIA FORZA MARINAI FORZA MISTER FORZA TUTTI NOI 3 Quote
labbrodinovisad Posted March 14, 2023 Posted March 14, 2023 Forza Mister Forza Ragazzi Forza Sampdoria Quote
labbrodinovisad Posted March 15, 2023 Posted March 15, 2023 se penso all'andata mi ribolle il sangue... dai ragazzi, troviamo sta benedetta prima vittoria in casa Quote
Massi81 Posted March 15, 2023 Posted March 15, 2023 Intanto tornano in gruppo Cuisance ed Ilkhan. Forza Marinai💪 Quote
Galway Posted March 15, 2023 Posted March 15, 2023 sono appena sceso in strada ad attaccare adesivi dai Doria 3 1 Quote
Massi81 Posted March 16, 2023 Posted March 16, 2023 La Sampdoria continua ad allenarsi a Bogliasco in vista della partita di domenica alle 12.30 al Ferraris contro l'Hellas Verona. Differenziato per Conti, Murillo, Lammers e De Luca; terapie e fisioterapia per Audero, iter di recupero per Pussetto. FORZA MARINAI Quote
Massi81 Posted March 17, 2023 Posted March 17, 2023 Se qualche Blucerchiata/o dalla Svizzera vorrebbe venire per sostenere l’UC SAMPDORIA e non sá come ,mi scriva in privato. Scendo giú con la SampMobile da vicino Basilea. 1 Quote
labbrodinovisad Posted March 17, 2023 Posted March 17, 2023 è uno stillicidio, è una sofferenza, cerchiamo di gioire finalmente! ce lo meritiamo noi, e se lo meritano i giocatori 2 Quote
Massi81 Posted March 17, 2023 Posted March 17, 2023 Sampdoria-Verona si avvicina e i blucerchiati continuano al “Mugnaini” di Bogliasco la preparazione in vista della sfida di domenica (ore 12.30) con i gialloblù. Dejan Stankovic e staff hanno sottoposto in mattinata la squadra ad una seduta tecnico-tattica alla quale ha preso parte pienamente Jeison Murillo. Andrea Conti, Manuel De Luca e Sam Lammers proseguono invece i rispettivi percorsi differenziati; terapie e fisioterapia per Emil Audero; riabilitazione per Ignacio Pussetto. Domani, sabato, è in programma la rifinitura pomeridiana. FORZA MISTER FORZA MARINAI FORZA TUTTI NOI SAMPDORIANI Quote
Massi81 Posted March 17, 2023 Posted March 17, 2023 De Luca manca purtroppo da un pò... L'ultima "partita" se non mi sbaglio, contro il bologna 🤔 Quote
Gianla Posted March 17, 2023 Posted March 17, 2023 ha fatto 2 panchine e qualche minuto con la salernitana prima di avere di nuovo fastidio Quote
Austrodoriano Posted March 17, 2023 Posted March 17, 2023 chissà chi gioca tra ravaglia e Turk , speriamo bene perchè Turk mi è parso ancora molto insicuro Quote
Claire Posted March 17, 2023 Posted March 17, 2023 17 minuti fa, Gianla dice: ha fatto 2 panchine e qualche minuto con la salernitana prima di avere di nuovo fastidio Ma un giro alla Guardia?😅 Quote
Massi81 Posted March 17, 2023 Posted March 17, 2023 Intanto stagione finita per Emil..😔 Forza Capitano. Forza tutti noi. Quote
cillo2461 Posted March 17, 2023 Posted March 17, 2023 Qualcuno mi spieghi perché tutti quelli che prendiamo ( potenzialmente mezzo buoni ) dopo pochi giorni subiscono un infortunio da cui non si riprendono mai, o almeno sino a quando rimangono qui. Ad esempio il polpaccio di Torregrossa si è poi trovato ? Quote
Massi81 Posted March 18, 2023 Posted March 18, 2023 Portieri: Ravaglia, Tantalocchi, Turk. Difensori: Amione, Augello, Günter, Murillo, Murru, Nuytinck, Oikonomou, Zanoli. Centrocampisti: Cuisance, Djuricic, Ilkhan, Léris, Malagrida, Paoletti, Sabiri, Winks, Yepes. Attaccanti: Gabbiadini, Quagliarella, Rodríguez. FORZA MARINAI 💪 Quote
Massi81 Posted March 18, 2023 Posted March 18, 2023 Se qualche Blucerchiata/o dalla Svizzera vorrebbe venire per sostenere l’UC SAMPDORIA e non sá come ,mi scriva in privato. Scendo giú con la SampMobile da vicino Basilea. 1 Quote
Massi81 Posted March 19, 2023 Posted March 19, 2023 FORZA MARINAI FORZA U.C SAMPDORIA FORZA MISTER 💙🤍❤️🖤🤍💙 Ci si vede frá un paio di ore Fratelli... 1 Quote
Edosamp Posted March 19, 2023 Posted March 19, 2023 Non ricordo più da quante partite aspettavo questo momento. Una vittoria per la SAMP e anche che premia l’amore che i ragazzi mettono in campo da sempre. Una vittoria che da morale, che fa bene allo spirito. Una domenica felice 2 Quote
Austrodoriano Posted March 19, 2023 Posted March 19, 2023 Per me già rivedere Gabbiadini tirare una sassata da fuori area e difendere con forza i vari palloni è valso un orgasmo multiplo.. I 9 minuti di recupero una sofferenza unica, almeno hanno permesso di far gol al mio idolo. Direi un grande primo tempo, come nella partita con la Juve... nel secondo tempo credo sia salita un po' la caga, probabilmente aver perso così tante partite nei minuti finali non aiuta a mantenere i nervi saldi. Comunque ringrazio Mister e squadra per averci regalato finalmente una bella domenica 1 Quote
gradinatasud Posted March 19, 2023 Posted March 19, 2023 @labbrodinovisad è roba tua. Uccidilo. 1 Quote
Recommended Posts