Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sven Göran Eriksson

Featured Replies

Sven-Göran Eriksson aveva avviato una collaborazione come direttore sportivo del Karlstad Fotboll, nella terza serie svedese nello scorso dicembre. Tuttavia, nelle dichiarazioni riportate al sito della squadra, l'ex allenatore della Sampdoria ha comunicato di rinunciare all'incarico per motivi di salute:

Ho scelto di limitare i miei incarichi pubblici per il momento, a causa di problemi di salute che sono sotto inchiesta. Ora mi concentrerò su salute, famiglia e incarichi limitati per Karlstad Fotboll. Vi ringrazio per tutto il supporto di amici e contatti calcistici e vi chiedo di rispettare la mia decisione e la mia privacy, riporta il The Sun.

Forza Mister 🙏

• Replies 50
  • Views 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Tecnicamente tatticamente a mio parere il migliore. Umanamente di esempio per tutti

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

• Il 23 su Amazon Prime uscirà il documentario sulla vita di Sven. Nel documentario il Mister ha affidato le sue probabili ultime dichiarazioni pubbliche, che oggi i giornali riportano e che mi hanno em

Posted Images

• 10 months later...

Ha dichiarato di avere un cancro in fase terminale e che gli resta più o meno un anno di vita.
FORZA MISTER

Mi dispiace... Le sue samp, i miei ricordi più belli di quando ero ragazzino... 

E' lo stesso di Gian Luca e di mia sorella. 

Fino ad oggi in pochi riescono a superarlo ma la speranza non deve cedere il passo.

Sii fortunato come mia sorella e forte come Gian Luca

Dai Sven dai dai 🙏

• 3 months later...

Si torna sempre dove si è stati bene. Sven-Göran Eriksson non ci ha pensato su nemmeno un secondo. «Sì, ci sarò, per la Sampdoria è sempre un piacere». Appena ricevuto l’invito da parte del club, l’allenatore svedese ha accettato con orgoglio e commozione. Giusto il tempo di organizzare il calendario – compatibilmente con i purtroppo noti problemi di salute – e trovare la data giusta: Samp-Reggiana, domenica 5 maggio, ore 15.00. Un pomeriggio in cui il “Ferraris” si vestirà per la festa, una festa in onore di uno dei più grandi mister della storia blucerchiata.

Cinque stagioni a Genova, dal 1992 al 1997, una Coppa Italia, un terzo posto e una cinquantina di ex calciatori che con Eriksson hanno avuto l’onore di poter condividere momenti di campo e non solo. Circa la metà di loro – anche affrontando lunghi viaggi pur di non mancare – domenica sarà presente a Marassi per salutarlo e rendergli omaggio nel pre-partita.

sven.jpg

Edited by Erreci

mi auguro l'assenza di Mancini, dato che quando c'è lui in tribuna non vinciamo 

Bellissimo il servizio sul sito della Samp! Non lo so allegare e quindi se non lo avete già visto andate a vederlo, confesso che mi sono venuti gli occhi lucidi! Un grande signore, un grande allenatore, un grande uomo!

Giornata veramente emozionante , sarà difficile trattenere le lacrime … Welcome back Mr. Eriksson !

Edited by locksley

e una lacrimuccia è spuntata, vederlo sorridente e felice sebbene in quello stato ebbè .... FORZA SVEN

Forza Sven….da lontano stavo guardando le immagini dello stadio, le interviste ai suoi ragazzi. Il suo sorriso ebbe, il minimo era una lacrimuccia 

2 ore fa, Erreci dice:

e una lacrimuccia è spuntata, vederlo sorridente e felice sebbene in quello stato ebbè .... FORZA SVEN

Eh si

accompagnato da tanti giocatori che sono un bel pezzo della storia recente e prestigiosa del club

Il 3/5/2024 at 18:43, Erreci dice:

mi auguro l'assenza di Mancini, dato che quando c'è lui in tribuna non vinciamo 

Maledizione finita :smile:

:sciarpa:

Davvero organizzazione perfetta, non è stato trascurato nessun dettaglio

Screenshot_20240506_144345_Facebook.jpg

Edited by Erreci

2 ore fa, Erreci dice:

Davvero organizzazione perfetta, non è stato trascurato nessun dettaglio

Screenshot_20240506_144345_Facebook.jpg

Mi piace questa nuova proprietà, ha dei valori.