February 24, 20233 yr Sven-Göran Eriksson aveva avviato una collaborazione come direttore sportivo del Karlstad Fotboll, nella terza serie svedese nello scorso dicembre. Tuttavia, nelle dichiarazioni riportate al sito della squadra, l'ex allenatore della Sampdoria ha comunicato di rinunciare all'incarico per motivi di salute: Ho scelto di limitare i miei incarichi pubblici per il momento, a causa di problemi di salute che sono sotto inchiesta. Ora mi concentrerò su salute, famiglia e incarichi limitati per Karlstad Fotboll. Vi ringrazio per tutto il supporto di amici e contatti calcistici e vi chiedo di rispettare la mia decisione e la mia privacy, riporta il The Sun. Forza Mister 🙏
January 11, 20242 yr Ha dichiarato di avere un cancro in fase terminale e che gli resta più o meno un anno di vita. FORZA MISTER
January 11, 20242 yr l'Unione Calcio Sampdoria gli ha subito dedicato un post di sostegno e vicinanza, al quale mi unisco
January 12, 20242 yr E' lo stesso di Gian Luca e di mia sorella. Fino ad oggi in pochi riescono a superarlo ma la speranza non deve cedere il passo. Sii fortunato come mia sorella e forte come Gian Luca Dai Sven dai dai 🙏
May 2, 20242 yr Si torna sempre dove si è stati bene. Sven-Göran Eriksson non ci ha pensato su nemmeno un secondo. «Sì, ci sarò, per la Sampdoria è sempre un piacere». Appena ricevuto l’invito da parte del club, l’allenatore svedese ha accettato con orgoglio e commozione. Giusto il tempo di organizzare il calendario – compatibilmente con i purtroppo noti problemi di salute – e trovare la data giusta: Samp-Reggiana, domenica 5 maggio, ore 15.00. Un pomeriggio in cui il “Ferraris” si vestirà per la festa, una festa in onore di uno dei più grandi mister della storia blucerchiata. Cinque stagioni a Genova, dal 1992 al 1997, una Coppa Italia, un terzo posto e una cinquantina di ex calciatori che con Eriksson hanno avuto l’onore di poter condividere momenti di campo e non solo. Circa la metà di loro – anche affrontando lunghi viaggi pur di non mancare – domenica sarà presente a Marassi per salutarlo e rendergli omaggio nel pre-partita. Edited May 2, 20242 yr by Erreci
May 3, 20242 yr a rendere omaggio al mister, un po' di suoi giocatori. Previsti tra gli altri Mancini, Seedorf, Balleri, Evani, Sacchetti
May 4, 20242 yr Bellissimo il servizio sul sito della Samp! Non lo so allegare e quindi se non lo avete già visto andate a vederlo, confesso che mi sono venuti gli occhi lucidi! Un grande signore, un grande allenatore, un grande uomo!
May 5, 20242 yr Giornata veramente emozionante , sarà difficile trattenere le lacrime … Welcome back Mr. Eriksson ! Edited May 5, 20242 yr by locksley
May 5, 20242 yr e una lacrimuccia è spuntata, vederlo sorridente e felice sebbene in quello stato ebbè .... FORZA SVEN
May 5, 20242 yr Forza Sven….da lontano stavo guardando le immagini dello stadio, le interviste ai suoi ragazzi. Il suo sorriso ebbe, il minimo era una lacrimuccia
May 5, 20242 yr 2 ore fa, Erreci dice: e una lacrimuccia è spuntata, vederlo sorridente e felice sebbene in quello stato ebbè .... FORZA SVEN Eh si accompagnato da tanti giocatori che sono un bel pezzo della storia recente e prestigiosa del club
May 5, 20242 yr Il 3/5/2024 at 18:43, Erreci dice: mi auguro l'assenza di Mancini, dato che quando c'è lui in tribuna non vinciamo Maledizione finita
May 6, 20242 yr Davvero organizzazione perfetta, non è stato trascurato nessun dettaglio Edited May 6, 20242 yr by Erreci
May 6, 20242 yr 2 ore fa, Erreci dice: Davvero organizzazione perfetta, non è stato trascurato nessun dettaglio Mi piace questa nuova proprietà, ha dei valori.