Jump to content

Sven Göran Eriksson

Massi81

Recommended Posts

Sven-Göran Eriksson aveva avviato una collaborazione come direttore sportivo del Karlstad Fotboll, nella terza serie svedese nello scorso dicembre. Tuttavia, nelle dichiarazioni riportate al sito della squadra, l'ex allenatore della Sampdoria ha comunicato di rinunciare all'incarico per motivi di salute:

Ho scelto di limitare i miei incarichi pubblici per il momento, a causa di problemi di salute che sono sotto inchiesta. Ora mi concentrerò su salute, famiglia e incarichi limitati per Karlstad Fotboll. Vi ringrazio per tutto il supporto di amici e contatti calcistici e vi chiedo di rispettare la mia decisione e la mia privacy, riporta il The Sun.

Forza Mister 🙏

• Like 1
  • Thanks 1

• 10 months later...
  • 3 months later...
Posted (edited)

Si torna sempre dove si è stati bene. Sven-Göran Eriksson non ci ha pensato su nemmeno un secondo. «Sì, ci sarò, per la Sampdoria è sempre un piacere». Appena ricevuto l’invito da parte del club, l’allenatore svedese ha accettato con orgoglio e commozione. Giusto il tempo di organizzare il calendario – compatibilmente con i purtroppo noti problemi di salute – e trovare la data giusta: Samp-Reggiana, domenica 5 maggio, ore 15.00. Un pomeriggio in cui il “Ferraris” si vestirà per la festa, una festa in onore di uno dei più grandi mister della storia blucerchiata.

Cinque stagioni a Genova, dal 1992 al 1997, una Coppa Italia, un terzo posto e una cinquantina di ex calciatori che con Eriksson hanno avuto l’onore di poter condividere momenti di campo e non solo. Circa la metà di loro – anche affrontando lunghi viaggi pur di non mancare – domenica sarà presente a Marassi per salutarlo e rendergli omaggio nel pre-partita.

sven.jpg

Edited by Erreci

2 ore fa, Erreci dice:

e una lacrimuccia è spuntata, vederlo sorridente e felice sebbene in quello stato ebbè .... FORZA SVEN

Eh si

accompagnato da tanti giocatori che sono un bel pezzo della storia recente e prestigiosa del club