Massi81 Posted February 24, 2023 Share Posted February 24, 2023 Sven-Göran Eriksson aveva avviato una collaborazione come direttore sportivo del Karlstad Fotboll, nella terza serie svedese nello scorso dicembre. Tuttavia, nelle dichiarazioni riportate al sito della squadra, l'ex allenatore della Sampdoria ha comunicato di rinunciare all'incarico per motivi di salute: Ho scelto di limitare i miei incarichi pubblici per il momento, a causa di problemi di salute che sono sotto inchiesta. Ora mi concentrerò su salute, famiglia e incarichi limitati per Karlstad Fotboll. Vi ringrazio per tutto il supporto di amici e contatti calcistici e vi chiedo di rispettare la mia decisione e la mia privacy, riporta il The Sun. Forza Mister 🙏 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted February 24, 2023 Share Posted February 24, 2023 Forza mister 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iagun62 Posted January 11 Share Posted January 11 Ha dichiarato di avere un cancro in fase terminale e che gli resta più o meno un anno di vita. FORZA MISTER 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 11 Share Posted January 11 l'Unione Calcio Sampdoria gli ha subito dedicato un post di sostegno e vicinanza, al quale mi unisco 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massi81 Posted January 11 Author Share Posted January 11 Sostegno e vicinanza 🙏💙 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted January 11 Share Posted January 11 Mi dispiace... Le sue samp, i miei ricordi più belli di quando ero ragazzino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robi Posted January 12 Share Posted January 12 Mister siamo con te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlin Posted January 12 Share Posted January 12 un forte abbraccio Mister Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted January 12 Share Posted January 12 E' lo stesso di Gian Luca e di mia sorella. Fino ad oggi in pochi riescono a superarlo ma la speranza non deve cedere il passo. Sii fortunato come mia sorella e forte come Gian Luca Dai Sven dai dai 🙏 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted April 26 Share Posted April 26 sarà ospite dell'Unione Calcio in occasione della partita con la Reggiana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 2 Share Posted May 2 (edited) Si torna sempre dove si è stati bene. Sven-Göran Eriksson non ci ha pensato su nemmeno un secondo. «Sì, ci sarò, per la Sampdoria è sempre un piacere». Appena ricevuto l’invito da parte del club, l’allenatore svedese ha accettato con orgoglio e commozione. Giusto il tempo di organizzare il calendario – compatibilmente con i purtroppo noti problemi di salute – e trovare la data giusta: Samp-Reggiana, domenica 5 maggio, ore 15.00. Un pomeriggio in cui il “Ferraris” si vestirà per la festa, una festa in onore di uno dei più grandi mister della storia blucerchiata. Cinque stagioni a Genova, dal 1992 al 1997, una Coppa Italia, un terzo posto e una cinquantina di ex calciatori che con Eriksson hanno avuto l’onore di poter condividere momenti di campo e non solo. Circa la metà di loro – anche affrontando lunghi viaggi pur di non mancare – domenica sarà presente a Marassi per salutarlo e rendergli omaggio nel pre-partita. Edited May 2 by Erreci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 3 Share Posted May 3 a rendere omaggio al mister, un po' di suoi giocatori. Previsti tra gli altri Mancini, Seedorf, Balleri, Evani, Sacchetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 3 Share Posted May 3 mi auguro l'assenza di Mancini, dato che quando c'è lui in tribuna non vinciamo 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ermannocristin Posted May 4 Share Posted May 4 Bellissimo il servizio sul sito della Samp! Non lo so allegare e quindi se non lo avete già visto andate a vederlo, confesso che mi sono venuti gli occhi lucidi! Un grande signore, un grande allenatore, un grande uomo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted May 5 Share Posted May 5 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
locksley Posted May 5 Share Posted May 5 (edited) Giornata veramente emozionante , sarà difficile trattenere le lacrime … Welcome back Mr. Eriksson ! Edited May 5 by locksley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 5 Share Posted May 5 e una lacrimuccia è spuntata, vederlo sorridente e felice sebbene in quello stato ebbè .... FORZA SVEN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 5 Share Posted May 5 Forza Sven Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edosamp Posted May 5 Share Posted May 5 Forza Sven….da lontano stavo guardando le immagini dello stadio, le interviste ai suoi ragazzi. Il suo sorriso ebbe, il minimo era una lacrimuccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoS Posted May 5 Share Posted May 5 2 ore fa, Erreci dice: e una lacrimuccia è spuntata, vederlo sorridente e felice sebbene in quello stato ebbè .... FORZA SVEN Eh si accompagnato da tanti giocatori che sono un bel pezzo della storia recente e prestigiosa del club Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted May 5 Share Posted May 5 Il 3/5/2024 at 18:43, Erreci dice: mi auguro l'assenza di Mancini, dato che quando c'è lui in tribuna non vinciamo Maledizione finita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rantegusu Posted May 6 Share Posted May 6 "Se non avessi Eriksson mi sentirei disperato!" Paolo Mantovani nel 1993 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 6 Share Posted May 6 Un plauso anche alla società per l'organizzazione di questo omaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 6 Share Posted May 6 (edited) Davvero organizzazione perfetta, non è stato trascurato nessun dettaglio Edited May 6 by Erreci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iagun62 Posted May 6 Share Posted May 6 2 ore fa, Erreci dice: Davvero organizzazione perfetta, non è stato trascurato nessun dettaglio Mi piace questa nuova proprietà, ha dei valori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts