January 18, 20233 yr Faccio mie le parole del nostro presidente Marco Lanna Se ci volete in B, come non bastassero i nostri demeriti, basta dircelo Almeno lo sappiamo
January 18, 20233 yr Non lo ammetteranno mai, pero' la risposta la stanno dando indirettamente con gli arbitraggi. Il brutto e', come hai detto gia' tu, che non ce ne sarebbe bisogno, quindi non riesco davvero a capacitarmi di questo accanimento. Non mi ricordo nella storia recente, o forse perche' non segue le vicessitudini di altre squadre, una roba simile
January 18, 20233 yr Per me non è solo vergognoso l’accanimento nel mandarci arbitri in malafede….ah no non si può dire….solo incapaci da inizio anno. Lo è anche una certa forma di omertà che hanno verso di noi tutte le altre componenti - quotidiani nazionali inclusi, locali esclusi (quelli mi pare di capire parlano del DORIA per altri motivi). L’intervento di Lanna è passato quasi in secondo piano - si è voluta sottolineare la goccia (il gol annullato) ma non discutere del vaso( le mille porcherie antecedenti) e mi chiedo perché, anche se ovviamente contiamo poco o nulla
January 18, 20233 yr io che ci vogliono mandare in b, non lo penso , nel 99 era diverso...penso che ci sia una incapacità ed una scarsezza della classe arbitrale , ed ora col var c'è una totale mancanza di palle da parte degli arbitri....però vedo pure all'estero che gli arbitri fanno schifo, il gol dato allo united sabato nel derby contro il city è scandaloso.....
January 19, 20233 yr Per me non è la Sampdoria ad attrarre i fulmini della Cupola, se no ci avrebbero potuti silurare l'anno scorso quando ci salvammo per il rotto della cuffia. L'incredibile filotto di errori arbitrali decisivi ci perseguita dall'inizio di questo campionato quando inopinatamente è ricomparso Ferrero. Dopo la galera e l'applicazione delle misure di sicurezza era comune pensiero che si sarebbe addivenuti al cambio di proprietà nell'amplissimo spazio di 9 mesi, non soltanto noi ma anche i vertici del calcio suppongo siano stati stupiti che questo non sia avvenuto. Personalmente credo che alcuni colleghi di Ferrero non siano molto migliori di lui, ma sono capaci di stare zitti quando si deve stare zitti, invece lui, nella sua pessima condizione, parla, rilascia interviste anche terribili come quella alla Fagnani dalla quale fugge imboscandosi sotto la camicia la liberatoria anche se l'intervista verrà ugualmente trasmessa ,blandisce e minaccia azioni legali. Pare una scheggia impazzita, come il Joe Pesci di "Casinò" che continua imperterrito per la sua strada fino a quando è la sua stessa "famiglia" ad eliminarlo. Gli "impresentabili" del calcio a parer mio lo ritengono ormai troppo impresentabile, irresponsabilmente capace con i suoi comportamenti (pensate quando venne a Marassi a rischio di essere malmenato da un gruppo di sciagurati con i successivi editoriali di Scanzi, Gramellini, Serra e compagnia bella incentrati sulla brutale violenza del calcio ma anche sulle perverse distorsioni dei bilanci delle società calcistiche perchè è fatale che se ne sarebbe parlato) di accendere le luci dei media sulla grande magagna del calcio che decennio dopo decennio talvolta emerge, si chiami di volta in volta calcioscommesse, doping o finanza creativa. Buttare la Sampdoria in serie B, stante la richiesta dell'attuale proprietario di un finanziamento rimborsabile in due anni che prefigura la sua permanenza al vertice della società per molto tempo ancora, temo sia un segno di game over a Ferrero, perchè la discesa di categoria sarebbe prodromica al fallimento e forse, ma di questo sono meno sicuro, un invito alla ex gloriosa proprietà ad intervenire per risolvere il "problema" da loro stessi causato agli amici degli amici. perdonatemi, non è nella mia natura essere sentenzioso, ma non esagero dicendo che ho il cuore colmo di tristezza.
January 19, 20233 yr Quello che scrive più sopra Rantegusu va nella direzione che alcuni di noi pongono qui come "conditio sine qua non" per la soluzione dei nostri problemi. E cioè che Ferrero porti via i coglioni al più presto.
January 19, 20233 yr Author 5 ore fa, rantegusu dice: Per me non è la Sampdoria ad attrarre i fulmini della Cupola, se no ci avrebbero potuti silurare l'anno scorso quando ci salvammo per il rotto della cuffia. L'incredibile filotto di errori arbitrali decisivi ci perseguita dall'inizio di questo campionato quando inopinatamente è ricomparso Ferrero. Dopo la galera e l'applicazione delle misure di sicurezza era comune pensiero che si sarebbe addivenuti al cambio di proprietà nell'amplissimo spazio di 9 mesi, non soltanto noi ma anche i vertici del calcio suppongo siano stati stupiti che questo non sia avvenuto. Personalmente credo che alcuni colleghi di Ferrero non siano molto migliori di lui, ma sono capaci di stare zitti quando si deve stare zitti, invece lui, nella sua pessima condizione, parla, rilascia interviste anche terribili come quella alla Fagnani dalla quale fugge imboscandosi sotto la camicia la liberatoria anche se l'intervista verrà ugualmente trasmessa ,blandisce e minaccia azioni legali. Pare una scheggia impazzita, come il Joe Pesci di "Casinò" che continua imperterrito per la sua strada fino a quando è la sua stessa "famiglia" ad eliminarlo. Gli "impresentabili" del calcio a parer mio lo ritengono ormai troppo impresentabile, irresponsabilmente capace con i suoi comportamenti (pensate quando venne a Marassi a rischio di essere malmenato da un gruppo di sciagurati con i successivi editoriali di Scanzi, Gramellini, Serra e compagnia bella incentrati sulla brutale violenza del calcio ma anche sulle perverse distorsioni dei bilanci delle società calcistiche perchè è fatale che se ne sarebbe parlato) di accendere le luci dei media sulla grande magagna del calcio che decennio dopo decennio talvolta emerge, si chiami di volta in volta calcioscommesse, doping o finanza creativa. Buttare la Sampdoria in serie B, stante la richiesta dell'attuale proprietario di un finanziamento rimborsabile in due anni che prefigura la sua permanenza al vertice della società per molto tempo ancora, temo sia un segno di game over a Ferrero, perchè la discesa di categoria sarebbe prodromica al fallimento e forse, ma di questo sono meno sicuro, un invito alla ex gloriosa proprietà ad intervenire per risolvere il "problema" da loro stessi causato agli amici degli amici. perdonatemi, non è nella mia natura essere sentenzioso, ma non esagero dicendo che ho il cuore colmo di tristezza. Mah. Veramente all'inizio campionato non è ricomparso Ferrero. Sampdoria Atalanta era a ferragosto quando continuava l'ottimismo in merito , ossia che la Sampdoria passasse di mano. 5 ore fa, rantegusu dice: Per me non è la Sampdoria ad attrarre i fulmini della Cupola, se no ci avrebbero potuti silurare l'anno scorso quando ci salvammo per il rotto della cuffia. L'incredibile filotto di errori arbitrali decisivi ci perseguita dall'inizio di questo campionato quando inopinatamente è ricomparso Ferrero. Dopo la galera e l'applicazione delle misure di sicurezza era comune pensiero che si sarebbe addivenuti al cambio di proprietà nell'amplissimo spazio di 9 mesi, non soltanto noi ma anche i vertici del calcio suppongo siano stati stupiti che questo non sia avvenuto. Personalmente credo che alcuni colleghi di Ferrero non siano molto migliori di lui, ma sono capaci di stare zitti quando si deve stare zitti, invece lui, nella sua pessima condizione, parla, rilascia interviste anche terribili come quella alla Fagnani dalla quale fugge imboscandosi sotto la camicia la liberatoria anche se l'intervista verrà ugualmente trasmessa ,blandisce e minaccia azioni legali. Pare una scheggia impazzita, come il Joe Pesci di "Casinò" che continua imperterrito per la sua strada fino a quando è la sua stessa "famiglia" ad eliminarlo. Gli "impresentabili" del calcio a parer mio lo ritengono ormai troppo impresentabile, irresponsabilmente capace con i suoi comportamenti (pensate quando venne a Marassi a rischio di essere malmenato da un gruppo di sciagurati con i successivi editoriali di Scanzi, Gramellini, Serra e compagnia bella incentrati sulla brutale violenza del calcio ma anche sulle perverse distorsioni dei bilanci delle società calcistiche perchè è fatale che se ne sarebbe parlato) di accendere le luci dei media sulla grande magagna del calcio che decennio dopo decennio talvolta emerge, si chiami di volta in volta calcioscommesse, doping o finanza creativa. Buttare la Sampdoria in serie B, stante la richiesta dell'attuale proprietario di un finanziamento rimborsabile in due anni che prefigura la sua permanenza al vertice della società per molto tempo ancora, temo sia un segno di game over a Ferrero, perchè la discesa di categoria sarebbe prodromica al fallimento e forse, ma di questo sono meno sicuro, un invito alla ex gloriosa proprietà ad intervenire per risolvere il "problema" da loro stessi causato agli amici degli amici. perdonatemi, non è nella mia natura essere sentenzioso, ma non esagero dicendo che ho il cuore colmo di tristezza. E aggiungo pure che prendersela con Ferrero per gli arbitri figli di puttana mi ricorda quando molti doriani davano la colpa ad Enrico Mantovani anche degli arbitraggi killer del 1999 ("colpa sua che li ha fatti incazzare prendendo Platt e Veneri). Edited January 19, 20233 yr by labbrodinovisad
January 19, 20233 yr Author Oramai mi aspetto un post su Ferrero anche parlassimo di caro bollette o di costo del pieno 🙄
January 19, 20233 yr 1 ora fa, Erreci dice: mi piace questa platea plaudente e anche per il motivo del suo plauso
January 19, 20233 yr Author 16 minuti fa, amintore dice: Meno male che Labbro c'è (la discussione "Tabelle" verrà aperta ugualmente, sia chiaro) P.S. Com'è noto, mi state tremendamente sul cazzo tutti, ma vi voglio bene lo stesso, Rantegusu ed Erreci compresi (specialmente Erreci, anche se l'ho offeso tipo Volalozar e so che è inutile ormai chiedergli scusa), ma in questo caso sono perfettamente d'accordo con il ricciolino di Geo È tipo il bacio della morte, questo
January 19, 20233 yr A me pare che a volte si voglia essere più realisti del re e ci si imponga di essere garantisti sempre e comunque. Poi c'è da mettere in conto che le letture che si danno ai diversi scritti possono differire in maniera sostanziale rispetto anche all'atteggiamento con cui li interpretiamo. Voglio dire , ho deciso di tenere una certa posizione e quindi interpreto ciò che leggo di conseguenza. Fatta questa premessa io non vedo in ciò che ha scritto Rantegusu una stretta correlazione tra torti arbitrali-Ferrero. Ci vedo semplicemente quello che per me è chiaro e inoppugnabile e cioè che al di là dei giudizi morali o professionali sulla persona e quindi solamente da un punto di vista pratico e di parte coinvolta , ora come ora il nostro problema principale è Ferrero alla guida della Sampdoria. Questo suo essere ancora lì pur se non gradito da buona parte dei tifosi, buona parte dell'establishment calcio e buona parte dei media ha come conseguenza creare problemi diversi e continui sulla UC Sampdoria anche dal punto di vista sportivo. Perchè, ad esempio, in questo mood generale per un arbitro dare in testa a noi diventa facile , senza conseguenze e magari considerata buona cosa in ottica carriera perchè dallo stesso ritenuta "ben vista in alto". Nel caso del 99 ci fu anche lì una "colpa" e cioè quella di aver rotto i coglioni ma fu comunque cosa diversa e gestita probabilmente in gran parte da una persona. Edited January 19, 20233 yr by cillo2461
January 19, 20233 yr Author 50 minuti fa, cillo2461 dice: A me pare che a volte si voglia essere più realisti del re e ci si imponga di essere garantisti sempre e comunque. Poi c'è da mettere in conto che le letture che si danno ai diversi scritti possono differire in maniera sostanziale rispetto anche all'atteggiamento con cui li interpretiamo. Voglio dire , ho deciso di tenere una certa posizione e quindi interpreto ciò che leggo di conseguenza. Fatta questa premessa io non vedo in ciò che ha scritto Rantegusu una stretta correlazione tra torti arbitrali-Ferrero. Ci vedo semplicemente quello che per me è chiaro e inoppugnabile e cioè che al di là dei giudizi morali o professionali sulla persona e quindi solamente da un punto di vista pratico e di parte coinvolta , ora come ora il nostro problema principale è Ferrero alla guida della Sampdoria. Questo suo essere ancora lì pur se non gradito da buona parte dei tifosi, buona parte dell'establishment calcio e buona parte dei media ha come conseguenza creare problemi diversi e continui sulla UC Sampdoria anche dal punto di vista sportivo. Perchè, ad esempio, in questo mood generale per un arbitro dare in testa a noi diventa facile , senza conseguenze e magari considerata buona cosa in ottica carriera perchè dallo stesso ritenuta "ben vista in alto". Nel caso del 99 ci fu anche lì una "colpa" e cioè quella di aver rotto i coglioni ma fu comunque cosa diversa e gestita probabilmente in gran parte da una persona. Ma nel 1999 non c'era alcuna colpa che non fosse quella di aver rotto i coglioni a Moggi. Non certamente il discorso Platt senza patentino
January 19, 20233 yr 1 ora fa, labbrodinovisad dice: Ma nel 1999 non c'era alcuna colpa che non fosse quella di aver rotto i coglioni a Moggi. Non certamente il discorso Platt senza patentino A quello mi riferivo infatti.
January 19, 20233 yr Che poi cmq voglio dire pure nel 99 se la buonanima di cate la passa a iacopino nella partita con il Milan ci salvavamo nonostante tutto
January 19, 20233 yr 39 minuti fa, frenk7 dice: Che poi cmq voglio dire pure nel 99 se la buonanima di cate la passa a iacopino nella partita con il Milan ci salvavamo nonostante tutto Dobbiamo rivangare altro? Vogliamo vederci tutti insieme il pianto di AP17 e il video della doccia? dai per carità del signore................
January 19, 20233 yr Author 34 minuti fa, gradinatasud dice: Dobbiamo rivangare altro? Vogliamo vederci tutti insieme il pianto di AP17 e il video della doccia? dai per carità del signore................ Vabbè lì non ci ha spediti giù nessuno. A differenza del 1999 , dove perlomeno siamo stati "aiutati". Ma anche allora Trentalange e la sequela di figli di troia che ci arbitrarono era colpa di Enrico Mantovani (vi prevengo: Ferrero imparagonabile ad Enrico, doriano vero e uomo perbene, se non per l'odore di bruciato che si avverte leggendo certe cose)
January 19, 20233 yr No ma il mio punto era non rivangare momenti di sfiga assoluta. Scaramanzia pura. Ragion per cui va riaperta la discussione sulla Tabella immediatamente. Amintore fai qualcosa di utile.
January 19, 20233 yr Author 11 ore fa, rantegusu dice: Per me non è la Sampdoria ad attrarre i fulmini della Cupola, se no ci avrebbero potuti silurare l'anno scorso quando ci salvammo per il rotto della cuffia. L'incredibile filotto di errori arbitrali decisivi ci perseguita dall'inizio di questo campionato quando inopinatamente è ricomparso Ferrero. Dopo la galera e l'applicazione delle misure di sicurezza era comune pensiero che si sarebbe addivenuti al cambio di proprietà nell'amplissimo spazio di 9 mesi, non soltanto noi ma anche i vertici del calcio suppongo siano stati stupiti che questo non sia avvenuto. Personalmente credo che alcuni colleghi di Ferrero non siano molto migliori di lui, ma sono capaci di stare zitti quando si deve stare zitti, invece lui, nella sua pessima condizione, parla, rilascia interviste anche terribili come quella alla Fagnani dalla quale fugge imboscandosi sotto la camicia la liberatoria anche se l'intervista verrà ugualmente trasmessa ,blandisce e minaccia azioni legali. Pare una scheggia impazzita, come il Joe Pesci di "Casinò" che continua imperterrito per la sua strada fino a quando è la sua stessa "famiglia" ad eliminarlo. Gli "impresentabili" del calcio a parer mio lo ritengono ormai troppo impresentabile, irresponsabilmente capace con i suoi comportamenti (pensate quando venne a Marassi a rischio di essere malmenato da un gruppo di sciagurati con i successivi editoriali di Scanzi, Gramellini, Serra e compagnia bella incentrati sulla brutale violenza del calcio ma anche sulle perverse distorsioni dei bilanci delle società calcistiche perchè è fatale che se ne sarebbe parlato) di accendere le luci dei media sulla grande magagna del calcio che decennio dopo decennio talvolta emerge, si chiami di volta in volta calcioscommesse, doping o finanza creativa. Buttare la Sampdoria in serie B, stante la richiesta dell'attuale proprietario di un finanziamento rimborsabile in due anni che prefigura la sua permanenza al vertice della società per molto tempo ancora, temo sia un segno di game over a Ferrero, perchè la discesa di categoria sarebbe prodromica al fallimento e forse, ma di questo sono meno sicuro, un invito alla ex gloriosa proprietà ad intervenire per risolvere il "problema" da loro stessi causato agli amici degli amici. perdonatemi, non è nella mia natura essere sentenzioso, ma non esagero dicendo che ho il cuore colmo di tristezza. i colleghi di Ferrero quali? De Laurentis, quello delle mani addosso a un giornalista e delle fughe in motorino dalle assemblee in Lega Calcio? Andrea Agnelli? Oppure Lotito , che con Sinisa ancora caldo e Vialli entrato in ospedale, non solo ha parlato di doping, ma ha detto che per quel che ne sappiamo i vaccini contro il covid ci faranno venire a tutti tumori e leucemie? Io onestamente mi tasto se ci sono più plausibile che invece si pensi che intanto Ferrero è un morto che cammina, e che un presidente senza portafoglio conti un cazzo... d'altra parte, e qui parlo in generale, se il Doria viene preso a calci, e non dico quei pezzenti dei nostri giornalisti, ma pure noi tifosi facciamo spallucce, perchè intanto "è colpa di Ferrero", non aspettiamoci che qualcuno ci rispetti e dire, ad esempio, che nel nostro piccolo qui sopra sarebbe bastato scrivere IO STO CON MARCO LANNA E MI SONO ROTTO IL CAZZO ... ma oramai siamo fissati e Ferrero soverchia tutto evidentemente 1 minuto fa, gradinatasud dice: Amintore fai qualcosa di utile. tipo ammazzarti Edited January 19, 20233 yr by labbrodinovisad
January 19, 20233 yr 5 hours ago, labbrodinovisad said: Mah. Veramente all'inizio campionato non è ricomparso Ferrero. Sampdoria Atalanta era a ferragosto quando continuava l'ottimismo in merito , ossia che la Sampdoria passasse di mano. E aggiungo pure che prendersela con Ferrero per gli arbitri figli di puttana mi ricorda quando molti doriani davano la colpa ad Enrico Mantovani anche degli arbitraggi killer del 1999 ("colpa sua che li ha fatti incazzare prendendo Platt e Veneri). Secondo me dopo la rinuncia di Cerberus, qualcuno ipotizzò il ritorno di Ferrero ipotesi che mi pareva allora, seconda metà di agosto fantascientifica ed invece... Secondo punto, scusa, ma la domanda l'hai fatta tu: "Solo io la penso come Lanna ecc. ecc.?" Io ti ho risposto. Se è vero che c'è un complotto o forse un senso di fastidio per la permanenza in serie A della Sampdoria non credo che questo nasca dai nostri colori, che in questo momento per tanti motivi sui quali non mi dilungo raccolgono attestati di simpatia nè per colpa della tifoseria che non mi pare crei gravi problemi di ordine pubblico (le trasferte si svolgono tranquillamente senza saccheggi o violenze), ma per la presenza al vertice di una persona piuttosto spregiudicata nei comportamenti ed irrazionale. Se è vero che c'è questo mood nei confronti del Doria non vedo altra spiegazione. Non faccio l'aizzatore, non è nel mio carattere, c'è tanta gente fuori di testa capace delle cose peggiori e purtroppo Ferrero ci pensa già di suo ad aizzare con le sue esternazioni quando sarebbe saggio per lui tenere un profilo pubblico bassissimo. Nel '99 la storia di Veneri-Platt insieme alla descrizione di Enrico come un figlio di papà, arrogante, inetto e poco incline a sottostare alle regole sgradite la facevano alcuni giornalisti, quando il peccato di Enrico era stato quello di ribellarsi al Papa Nero, Moggi. I tifosi che non volevano arrendersi all'idea che la Bella Stagione fosse finita , lo accusavano volgarmente e più semplicemente di imbertarsi le plusvalenze della società. Io non ne facevo parte allora e quindi adesso , grazie no.
January 19, 20233 yr Author 21 minuti fa, rantegusu dice: Secondo me dopo la rinuncia di Cerberus, qualcuno ipotizzò il ritorno di Ferrero ipotesi che mi pareva allora, seconda metà di agosto fantascientifica ed invece... Secondo punto, scusa, ma la domanda l'hai fatta tu: "Solo io la penso come Lanna ecc. ecc.?" Io ti ho risposto. Se è vero che c'è un complotto o forse un senso di fastidio per la permanenza in serie A della Sampdoria non credo che questo nasca dai nostri colori, che in questo momento per tanti motivi sui quali non mi dilungo raccolgono attestati di simpatia nè per colpa della tifoseria che non mi pare crei gravi problemi di ordine pubblico (le trasferte si svolgono tranquillamente senza saccheggi o violenze), ma per la presenza al vertice di una persona piuttosto spregiudicata nei comportamenti ed irrazionale. Se è vero che c'è questo mood nei confronti del Doria non vedo altra spiegazione. Non faccio l'aizzatore, non è nel mio carattere, c'è tanta gente fuori di testa capace delle cose peggiori e purtroppo Ferrero ci pensa già di suo ad aizzare con le sue esternazioni quando sarebbe saggio per lui tenere un profilo pubblico bassissimo. Nel '99 la storia di Veneri-Platt insieme alla descrizione di Enrico come un figlio di papà, arrogante, inetto e poco incline a sottostare alle regole sgradite la facevano alcuni giornalisti, quando il peccato di Enrico era stato quello di ribellarsi al Papa Nero, Moggi. I tifosi che non volevano arrendersi all'idea che la Bella Stagione fosse finita , lo accusavano volgarmente e più semplicemente di imbertarsi le plusvalenze della società. Io non ne facevo parte allora e quindi adesso , grazie no. 1) veramente ad agosto persino a Corte Lambruschini erano convinti di un rapido cambio di proprietà. Parole loro che si trovano anche su questo forum 2) ai vertici della Sampdoria, almeno sinora, c'è Marco Lanna. C'era al derby scorso con un rigore dubbio dato al 96°, c'era alla prima di campionato, e c'era anche lunedì sera ad Empoli C'è Marco Lanna. Non Massimo Ferrero, che perlomeno sino alla prossima assemblea non deserta, è fuori dai giochi su come si debba muovere la società, in campo e fuori 3) proprio perchè non facevamo parte di quelli che "Ci hanno voluto far retrocedere per colpa di Enrico Mantovani", mi suona proprio male male che l'arbitro di turno ti dia contro perchè Ferrero è impresentabile (cosa vera peraltro). Per inciso, Ferrero era impresentabile anche nel 2014 e negli anni successivi 4) Non contando un cazzo, con una società ammirevole , ma al momento priva di mezzi, è comodo bastonare il cane che affoga. E nessun arbitro viene punito per un errore tecnico a nostro discapito 5) da un post del genere , in altri tempi ne sarebbe seguita una schiera di IO STO CON MARCO LANNA (anche in contrapposizione a Ferrero tra l'altro) e di vaffanculi all'AIA e compagnia. Evidentemente son passati i tempi, e oramai non si riesce a parlare di Doria senza infilarci quanto è merda Ferrero. ed a sto punto, sapete che c'è? Teniamoci le decisioni di questi pagliacci al Var, influenzati (secondo voi) dagli adamantini custodi della morale di Figc, Aia e Lega Calcio... Edited January 19, 20233 yr by labbrodinovisad
January 19, 20233 yr 31 minuti fa, labbrodinovisad dice: 5) da un post del genere , in altri tempi ne sarebbe seguita una schiera di IO STO CON MARCO LANNA (anche in contrapposizione a Ferrero tra l'altro) e di vaffanculi all'AIA e compagnia. Tutta la vita con Marco e Lega italiana figli di.. 😊
January 19, 20233 yr 9 ore fa, amintore dice: Meno male che Labbro c'è (la discussione "Tabelle" verrà aperta ugualmente, sia chiaro) P.S. Com'è noto, mi state tremendamente sul cazzo tutti, ma vi voglio bene lo stesso, Rantegusu ed Erreci compresi (specialmente Erreci, anche se l'ho offeso tipo Volalozar e so che è inutile ormai chiedergli scusa), ma in questo caso sono perfettamente d'accordo con il ricciolino di Geo ma che offeso, mi fai solo incazzare perchè sei un collione. Io ti voglio bene ..... fin da piccolo