Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Plusvalenze

Featured Replies

17 minuti fa, gradinatasud dice:

TAFFO GROUP 2023

Sempre presente 

BRIGATA VESTITO ELEGANTE

«Nell’ambito del procedimento nei confronti del presidente pro tempore, del vicepresidente pro tempore con delega operativa, nonché del direttore amministrativo di U.C. Sampdoria S.p.A., nella mattinata odierna militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Genova hanno dato esecuzione ai seguenti provvedimenti emessi da questo Ufficio:

Io non capisco questo incipit e mi preoccupa anche un pò. Si dovesse dare un nome al presidente pro tempore , al vice-presidente pro tempore  ed al direttpre amministrativo sottoposti a procedimento , cosa ci sarebbe scritto ?

1 ora fa, cillo2461 dice:

«Nell’ambito del procedimento nei confronti del presidente pro tempore, del vicepresidente pro tempore con delega operativa, nonché del direttore amministrativo di U.C. Sampdoria S.p.A., nella mattinata odierna militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Genova hanno dato esecuzione ai seguenti provvedimenti emessi da questo Ufficio:

Io non capisco questo incipit e mi preoccupa anche un pò. Si dovesse dare un nome al presidente pro tempore , al vice-presidente pro tempore  ed al direttpre amministrativo sottoposti a procedimento , cosa ci sarebbe scritto ?

Pro tempore=per un certo periodo

I nomi sono: Ferrero,Romei e Bosco

Per i fatti relativi alla procura di Paola l'omino di  merda ci è finito a San Vittore

2 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

Pro tempore=per un certo periodo

I nomi sono: Ferrero,Romei e Bosco

Si lo so cosa significa pro-tempore. Tutti i presidenti sono “pro tempore” ma siccome il capoverso e’ declinato al presente uno potrebbe pensare che il procedimento sia a carico di Lanna. Sarebbe stato meglio metterci nomi e cognomi , questo intendevo

Oppure è sufficiente guardare gli anni a cui fa riferimento il procedimento giudiziario 

1 ora fa, cillo2461 dice:

Si lo so cosa significa pro-tempore. Tutti i presidenti sono “pro tempore” ma siccome il capoverso e’ declinato al presente uno potrebbe pensare che il procedimento sia a carico di Lanna. Sarebbe stato meglio metterci nomi e cognomi , questo intendevo

So che lo sai...volevo rassicurarti...

In effetti chissà quanti leggendo "presidente pro tempore" avranno pensato a Marco Lanna, considerando che con Radrizzani probabilmente non sarà più presidente...

57 minuti fa, cillo2461 dice:

Ma certo. Io dico e scriveteci i nomi oppure scrivete “presidente ecc negli anni …” . Sembra lo facciano apposta 

Questo è vero,poi nel testo ci sono i nomi e date...ma ad una lettura distratta,in effetti l'equivoco è immediato 

scusate ma non capisco una cosa, col -2 che ci hanno affibbiato han punito la Sampdoria ma non il presidente pro-tempore all'epoca dei fatti.

Il Presidente, a livello civile, economico e penale è responsabile di tutto ciò che accade

La gestione ordinaria spetta al Consiglio Direttivo, ma nella realtà dei fatti il solo a risponderne è unicamente il suo Presidente. 

Oppure mi sono perso qualcosa?

25 minuti fa, Robi dice:

scusate ma non capisco una cosa, col -2 che ci hanno affibbiato han punito la Sampdoria ma non il presidente pro-tempore all'epoca dei fatti.

Il Presidente, a livello civile, economico e penale è responsabile di tutto ciò che accade

La gestione ordinaria spetta al Consiglio Direttivo, ma nella realtà dei fatti il solo a risponderne è unicamente il suo Presidente. 

Oppure mi sono perso qualcosa?

Il -2 è legato alle date del 16/02/23 e del 30/05/23

Edited by PotereBlucerchiato

Continuate a confondere giustizia ordinaria e giustizia sportiva

La giustizia sportiva prevede penalizzazioni per le società che non versano contributi,imposte o stipendi  entro i termini, ma questi non sono reati per la giustizia ordinaria se poi i versamenti vengono regolarizzati dopo pochi giorni. Son fatti diversi dal falso in bilancio su cui sta indagando la Procura di Torino in seguito ai fatti relativi alla Juventus; la giustizia sportiva sulla vicenda plusvalenze della Sampdoria si è già espressa nin rilevando nulla di irregolare, si vedrà se emergeranno altri nuovi fatti di cui potrebbe interessarsi la giustizia sportiva.  Ripeto: il corso dei procedimenti giudiziari è completamente diverso da quello della giustizia sportiva, così come i tempi, solitamente biblici quelli della magistratura italiana e rapidi quelli della giustizia sportiva

Per rispondere a Robi, hanno dato anche un meno due a Ferrero.

E' giusto così.

Edited by mviass

6 minuti fa, mviass dice:

Per rispondere a Robi, hanno dato anche un meno due a Ferrero.

E' giusto così.

almeno 2 anni di galera da scontare il prima possibile.

no, sembra che abbiano intenzione di farglielo scontare al prossimo Ballare con le stelle.

dai, vediamo che succede.

• Author

Al di là di quello che verrà accertato (ho un'idea in merito ma me la tengo per me), io ovviamente mi aspetto altrettanta solerzia della procura di Genova coi Topi, nonché delle procure di Milano , Bergamo, Reggio Emilia, Napoli e così via. Visto che parliamo di accuse che coinvolgono non due squadre, ma almeno 8 

Certo che è buffa 'sta vicenda: da un lato i magistrati della Procura di Genova indagano sulle malefatte e ruberie di ominodimerda a carico di UC Sampdoria, dall'altro altri magistrati del Tribunale di Genova son chiamati a decidere se lo stesso ominodimerda sia stato truffato nell'operazione di cessioni della Sampdoria 

• Author
15 minuti fa, Erreci dice:

Certo che è buffa 'sta vicenda: da un lato i magistrati della Procura di Genova indagano sulle malefatte e ruberie di ominodimerda a carico di UC Sampdoria, dall'altro altri magistrati del Tribunale di Genova son chiamati a decidere se lo stesso ominodimerda sia stato truffato nell'operazione di cessioni della Sampdoria 

Ecco

2 ore fa, Erreci dice:

Appunto. Dimmi te se siamo su Scherzi a parte o cosa….