cillo2461 Posted December 12, 2022 Share Posted December 12, 2022 1 ora fa, frenk7 dice: Io vado controcorrente e spero in Croazia Marocco e che vinca il Marocco... beh piacerebbe anche a me ma temo sia quasi impossibile specialmente per il Marocco ed in parte anche per la Croazia. Sono entrambe molto determinate ma le altre due non sono da meno ed in più hanno un certo numero di fuoriclasse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted December 12, 2022 Author Share Posted December 12, 2022 29 minuti fa, cillo2461 dice: beh piacerebbe anche a me ma temo sia quasi impossibile specialmente per il Marocco ed in parte anche per la Croazia. Sono entrambe molto determinate ma le altre due non sono da meno ed in più hanno un certo numero di fuoriclasse Secondo me la Croazia è molto sottovalutata, perché ormai da anni non è più una sorpresa, è stata la scorsa finalista ed ha battuto l Argentina 3 a 0...Secondo me è una sfida molto più equilibrata di quello che dicono le quote Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted December 12, 2022 Share Posted December 12, 2022 A me non sarebbe dispiaciuta l'argentina vincente, per il fatto che a Leo Messi manca giusto il mondiale e verrebbero meno le chiacchiere inutili su di lui. Ma con l'Olanda hanno fatto tutti, lui compreso, una sceneggiata deprecabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edosamp Posted December 12, 2022 Share Posted December 12, 2022 Io con una finale Argentina - Marocco farei davvero lo spettatore da che vinca il migliore, tanto sarei comunque contento. Se però il comportamento degli albi celesti non è stato il massimo, è anche però vero che molti degli arancioni sono maestri in provocazioni e qui hanno trovato pane per i loro denti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted December 12, 2022 Share Posted December 12, 2022 ah, spero vinca la Francia, così vi incazzate tutti🍌 18 minuti fa, Edosamp dice: Se però il comportamento degli albi celesti non è stato il massimo, è anche però vero che molti degli arancioni sono maestri in provocazioni e qui hanno trovato pane per i loro denti. no, scusa, ma sono ingiustificabili, e spero vivamente che gliene squalifichino un po', come giusto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edosamp Posted December 12, 2022 Share Posted December 12, 2022 No la Francia no ti prego 😧 sull’Argentina non giustifico loro, sono d’accordo con te sulle squalifiche anche se non succederà, ma solo che gli olandesi non sono stati da meno. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted December 12, 2022 Share Posted December 12, 2022 17 minuti fa, Edosamp dice: No la Francia no ti prego 😧 sull’Argentina non giustifico loro, sono d’accordo con te sulle squalifiche anche se non succederà, ma solo che gli olandesi non sono stati da meno. belin, ma la pallonata diretta contro la panchina, l'avesse fatta uno dei nostri l'avremmo crocifisso comunque, quanto a provocazioni, non siamo certo dietro gli olandesi... abbiamo vinto un mondiale appresso a quell'uomo di merda di Materazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edosamp Posted December 12, 2022 Share Posted December 12, 2022 39 minutes ago, labbrodinovisad said: belin, ma la pallonata diretta contro la panchina, l'avesse fatta uno dei nostri l'avremmo crocifisso comunque, quanto a provocazioni, non siamo certo dietro gli olandesi... abbiamo vinto un mondiale appresso a quell'uomo di merda di Materazzi Paredes va oltre l’Argentina - è il loro Materazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted December 12, 2022 Share Posted December 12, 2022 1 ora fa, labbrodinovisad dice: belin, ma la pallonata diretta contro la panchina, l'avesse fatta uno dei nostri l'avremmo crocifisso comunque, quanto a provocazioni, non siamo certo dietro gli olandesi... abbiamo vinto un mondiale appresso a quell'uomo di merda di Materazzi Insomma , che la nostra vittoria ai mondiali del 2006 sia riconducibile al fatto che quella testa di minchia di Materazzi insulti la sorella di Zidane e lui ci caschi mi pare un po’ riduttivo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted December 12, 2022 Author Share Posted December 12, 2022 26 minuti fa, cillo2461 dice: Insomma , che la nostra vittoria ai mondiali del 2006 sia riconducibile al fatto che quella testa di minchia di Materazzi insulti la sorella di Zidane e lui ci caschi mi pare un po’ riduttivo Sono d'accordo, sicuramente nn avere Zidane ai rigori ci ha dato una mano... Però quel mondiale era la chiusura di un cerchio, dal 90 al 2006 l'Italia era quasi la favorita numero uno sempre, nel 2002 poi siamo stati letteralmente derubati da Moreno e company Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted December 12, 2022 Share Posted December 12, 2022 2 ore fa, cillo2461 dice: Insomma , che la nostra vittoria ai mondiali del 2006 sia riconducibile al fatto che quella testa di minchia di Materazzi insulti la sorella di Zidane e lui ci caschi mi pare un po’ riduttivo Hai ragione , bisogna aggiungerci anche una grossa botta di culo nel prosieguo. Ma che noi italiani si parli di provocatori fa ridere, così come da ridere vederci gufare le nazionali che il mondiale lo stanno a giocando, a differenza nostra nelle ultime due edizioni 🙂 2 ore fa, frenk7 dice: Sono d'accordo, sicuramente nn avere Zidane ai rigori ci ha dato una mano... Però quel mondiale era la chiusura di un cerchio, dal 90 al 2006 l'Italia era quasi la favorita numero uno sempre, nel 2002 poi siamo stati letteralmente derubati da Moreno e company Ma che c'entra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted December 12, 2022 Author Share Posted December 12, 2022 6 minuti fa, labbrodinovisad dice: Hai ragione , bisogna aggiungerci anche una grossa botta di culo nel prosieguo. Ma che noi italiani si parli di provocatori fa ridere, così come da ridere vederci gufare le nazionali che il mondiale lo stanno a giocando, a differenza nostra nelle ultime due edizioni 🙂 Ma che c'entra? Era x dire che quella vittoria, ci risarciva delle altre edizioni nelle quali siamo usciti pure ingiustamente e con decisioni nn sempre giuste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted December 13, 2022 Share Posted December 13, 2022 9 ore fa, frenk7 dice: Era x dire che quella vittoria, ci risarciva delle altre edizioni nelle quali siamo usciti pure ingiustamente e con decisioni nn sempre giuste Non c'entra niente comunque nulla col discorso "provocazioni" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted December 13, 2022 Share Posted December 13, 2022 Non capisco cosa ci sia da gufare o godere per l'eliminazione di una piuttosto che di un'altra. La Croazia è la squadra con miglior centrocampo e con la maggior dose di fortuna Tifavo Brasile, poi Portogallo adesso mio malgrado tifo Francia ALLEZZ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted December 13, 2022 Share Posted December 13, 2022 (edited) 10 ore fa, labbrodinovisad dice: Hai ragione , bisogna aggiungerci anche una grossa botta di culo nel prosieguo. Ma che noi italiani si parli di provocatori fa ridere, così come da ridere vederci gufare le nazionali che il mondiale lo stanno a giocando, a differenza nostra nelle ultime due edizioni 🙂 Ma che c'entra? perchè fa ridere vederci gufare le nazionali? Il calcio è fatto anche di questo, così come qualcuno può avere piu o meno ragioni per preferire alcune nazioni rispetto ad altre... Stessa cosa per i tornei europei per club, non credo che siccome la Samp non partecipi non si possa preferire alcune squadre ad altre Edited December 13, 2022 by Austrodoriano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted December 13, 2022 Share Posted December 13, 2022 Io di regola gufo solo il cenoa , ma nemmeno sempre a dire il vero. Per il resto , cioè le provocazioni, sono d'accordo con Labbro ma vale per noi Italiani come per tutti gli altri. Non sono santi ne i francesi, ne gli argentini o gli spagnoli o gli olandesi, tedeschi e cosi' via. O meglio tutti hanno tra le loro fila chi provoca e chi si comporta sportivamente. Quello che a me infastidisce è mettere l'etichetta. Matterazzi è un , calcisticamente parlando, pezzo di merda questo non vuol dire che lo siano tutti i calciatori italiani. Idem per Olandesi e Argentini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted December 13, 2022 Author Share Posted December 13, 2022 E perché i tanto "corretti" giocatori scandinavi con quella sotto merda di poulsen e con quel biscotto famoso... Non penso che noi siamo i peggiori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted December 13, 2022 Share Posted December 13, 2022 1 ora fa, frenk7 dice: E perché i tanto "corretti" giocatori scandinavi con quella sotto merda di poulsen e con quel biscotto famoso... Non penso che noi siamo i peggiori Dipende dai punti di vista. Quando lo ha fatto la Spagna il biscotto col Giappone, ti andava bene, perché gli odiati tedeschi erano fuori... PS: nel mondiale coreano, quello dell'arbitraggio scandaloso di Moreno, l'Italia fece comunque abbastanza schifo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted December 13, 2022 Author Share Posted December 13, 2022 30 minuti fa, labbrodinovisad dice: Dipende dai punti di vista. Quando lo ha fatto la Spagna il biscotto col Giappone, ti andava bene, perché gli odiati tedeschi erano fuori... PS: nel mondiale coreano, quello dell'arbitraggio scandaloso di Moreno, l'Italia fece comunque abbastanza schifo Ancora biscotto della Spagna? 🤔Infatti ha preso il Marocco ed è uscita... Ma schifo nel 2002? Sicuramente Trapattoni forse nn era l'allenatore migliore x quel gruppo ( Vieri, Totti, del Piero, Inzaghi, Maldini, nesta, Cannavaro, Buffon).. Però oltre la partita con la Corea palesemente rubata, ci rubarono la partita con la Croazia nei gironi, con tre gol annullati, e magari arrivavamo primi nel girone, e non prendevamo la Corea... P. S. La Corea rubò anche la partita ai quarti di finale, poi vinta ai rigori con la Spagna 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted December 13, 2022 Share Posted December 13, 2022 6 minuti fa, frenk7 dice: Ancora biscotto della Spagna? 🤔Infatti ha preso il Marocco ed è uscita... eterogenesi dei fini😄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted December 14, 2022 Author Share Posted December 14, 2022 onore al marocco che anche stasera ha dato l'anima, ma non è bastato, peccato...ma non sempre le favole hanno lieto fine...alla fine francia ed argentina hanno meritato la finale, l'argentina ha avuto più vita facile, la francia ha sofferto un poco di più....vediamo se domenica messi raggiungerà l'agognato titolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted December 18, 2022 Share Posted December 18, 2022 Il 20/11/2022 at 20:51, frenk7 dice: visto che ormai sono iniziati e x un mese , nolente o volente li guarderemo , ancora una volta non da protagonisti....io penso che il favorito è il brasile, ha una rosa che sta tornando al livello del brasile di ronaldo ronaldinho rivaldo ecc ecc....possibile finale con inghilterra, la francia senza benzema perde molto e senza kante...sorpresa portogallo o serbia Il 22/11/2022 at 13:08, frenk7 dice: Argentina la solita delusione, messi praticamente gioca da fermo da 10 anni frenk, altrimenti detto "il profeta" 😄 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted December 18, 2022 Share Posted December 18, 2022 ps: non t'arrabbiare, ti tiro il belino ma con affetto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted December 18, 2022 Author Share Posted December 18, 2022 Hai ragione... Mi inchino a messi che in una forma così nn si presentava da un poco.... Ha vinto ha meritato il mondiale ed il titolo di miglior giocatore... Ed ha chiuso un cerchio.. Poi la finale è stata pazzesca, ti riconcilia con il calcio... Emozioni, a nn finire 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted December 18, 2022 Share Posted December 18, 2022 il primo tempo mi sono addormentato. Mi spiace che abbia vinto l'Argentina ma sono contento che abbia perso la Francia. Mi ha entusiasmato il rigore di Messi e mi paice da morire Mbappè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts