Austrodoriano Posted December 6, 2022 Share Posted December 6, 2022 Sicuramente sta giocando bene, però come nella storia spesso è capitato ha un po' di culo nei gironi. La prossima che sfiderà dopo la Korea sarà la Croazia, oltretutto reduce dai tempi supplementari col Giappone.. Croazia che mi sembra inferiore rispetto a quella di qualche tempo fa. Diciamo che almeno alla semifinale dovrebbe arrivare senza grandi sforzi. Praticamente ad oggi sono passate tutte le squadre su cui sto gufando.. non mi resta che sperare in Argentina e Croazia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted December 6, 2022 Author Share Posted December 6, 2022 6 minuti fa, Austrodoriano dice: Sicuramente sta giocando bene, però come nella storia spesso è capitato ha un po' di culo nei gironi. La prossima che sfiderà dopo la Korea sarà la Croazia, oltretutto reduce dai tempi supplementari col Giappone.. Croazia che mi sembra inferiore rispetto a quella di qualche tempo fa. Diciamo che almeno alla semifinale dovrebbe arrivare senza grandi sforzi. Praticamente ad oggi sono passate tutte le squadre su cui sto gufando.. non mi resta che sperare in Argentina e Croazia Be sulla carta, il girone del Brasile era uno dei più rognosi.. Poi sicuramente la Croazia nn è quella di 4 anni fa, ma sempre un avversario scomodo.. Non ci sono state sorprese, speriamo nel Marocco oggi.. Mi aspettavo un po' di più dal Senegal, che si è sciolto dopo il primo gol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted December 6, 2022 Share Posted December 6, 2022 (edited) Dopo che hai vinto, gironi, semifinali e finali magari viene fuori che erano tutte partite facili. Ma prima di giocarle non le hai vinte e per arrivare in fondo bisogna invece vincerle. Tanto per restare a Jacques de la Palisse..... Per ulteriori info chiedere a Germania e Belgio.... Edited December 6, 2022 by cillo2461 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted December 6, 2022 Author Share Posted December 6, 2022 grande maroccooooo...e andiamoooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edosamp Posted December 6, 2022 Share Posted December 6, 2022 Contento per il Marocco. Che delusione la Spagna, 120 min senza aver cercato una sola volta di cambiare ritmo, strategia. Marocco solido e piedi buoni a iosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted December 6, 2022 Author Share Posted December 6, 2022 12 minuti fa, Edosamp dice: Contento per il Marocco. Che delusione la Spagna, 120 min senza aver cercato una sola volta di cambiare ritmo, strategia. Marocco solido e piedi buoni a iosa. È la Spagna solita... Solo che nel periodo d'oro aveva due cannonieri come villa e Torres... Il Marocco ha saputo soffrire ed ha meritato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted December 9, 2022 Share Posted December 9, 2022 mò il balletto fatevelo su sto cazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darconio Posted December 9, 2022 Share Posted December 9, 2022 Nella speranza che imploda lo stadio di francia-inghilterra, tifavo brasile. Per tutti quelli che: E belin la preparazione estiva E belin han gia' corso il primo tempo ora son scoppiati La crozia ne veniva da una vittoria ai rigori, sono arrivati ai rigori correndo, facendo pressing e mordendo su ogni pallone per 120+ minuti. Della serie chiamarsi Neymar e guadagnare una caterva di miliardi non serve a un cazzo se non hai umilta' e spirito di sacrificio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted December 9, 2022 Share Posted December 9, 2022 9 minuti fa, darconio dice: Nella speranza che imploda lo stadio di francia-inghilterra, tifavo brasile. Per tutti quelli che: E belin la preparazione estiva E belin han gia' corso il primo tempo ora son scoppiati La crozia ne veniva da una vittoria ai rigori, sono arrivati ai rigori correndo, facendo pressing e mordendo su ogni pallone per 120+ minuti. Della serie chiamarsi Neymar e guadagnare una caterva di miliardi non serve a un cazzo se non hai umilta' e spirito di sacrificio A sua discolpa pochi giorni fa aveva una caviglia come un melone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted December 9, 2022 Share Posted December 9, 2022 Bene, ora manca gufare Francia ed Inghilterra (che hanno scontro diretto) e poi per me può vincere chiunque. Comunque Croazia passa il turno con 1 tiro in porta (il gol) in 120 minuti... diciamo vittoria all'italiana. Brasile non ha fatto tanto di piu, anche se ha avuto almeno 3 occasioni . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted December 9, 2022 Share Posted December 9, 2022 36 minuti fa, Austrodoriano dice: Bene, ora manca gufare Francia ed Inghilterra (che hanno scontro diretto) e poi per me può vincere chiunque. Comunque Croazia passa il turno con 1 tiro in porta (il gol) in 120 minuti... diciamo vittoria all'italiana. Brasile non ha fatto tanto di piu, anche se ha avuto almeno 3 occasioni . Più tiro deviato. Hanno fatto una buona partita difensiva ma il culo ha fatto la sua parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted December 9, 2022 Author Share Posted December 9, 2022 1 ora fa, darconio dice: Nella speranza che imploda lo stadio di francia-inghilterra, tifavo brasile. Per tutti quelli che: E belin la preparazione estiva E belin han gia' corso il primo tempo ora son scoppiati La crozia ne veniva da una vittoria ai rigori, sono arrivati ai rigori correndo, facendo pressing e mordendo su ogni pallone per 120+ minuti. Della serie chiamarsi Neymar e guadagnare una caterva di miliardi non serve a un cazzo se non hai umilta' e spirito di sacrificio Questo non è vero, perché lo hanno riempito di botte ed ha fatto di tutto x recuperare dall infortunio alla caviglia, poi se vai a vedere oggi è stato il meno peggio del Brasile 1 ora fa, labbrodinovisad dice: mò il balletto fatevelo su sto cazzo Il balletto è nel DNA dei brasiliani, son sempre stati così, hanno perso il mondiale del 1950 ( il famoso maracanazo) proprio x quella loro a volte supponenza, ma fa parte del loro modo di essere... Poi onore alla Croazia, ma ma tra mondiali ed europei sono andati nei turni ad eliminazione diretta 8 volte su 9 ai rigori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted December 9, 2022 Share Posted December 9, 2022 c'è da dire che la Croazia, per avere gli abitanti di una regione italiana, spacca abbastanza i culi. Esistesse ancora la Jugoslavia probabilmente avrebbe ogni anno uno squadrone. Il Brasile credo che ad ogni mondiale sia talmente sicuro di essere il più forte che si rovina da se 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darconio Posted December 9, 2022 Share Posted December 9, 2022 29 minutes ago, frenk7 said: Questo non è vero, perché lo hanno riempito di botte ed ha fatto di tutto x recuperare dall infortunio alla caviglia, poi se vai a vedere oggi è stato il meno peggio del Brasile Mi sono spiegato male forse: il brasile imbottito di campioni strapagati, tacco, balletti colpi sotto e cazzate varie non contano un cazzo se giochi contro una squadra di gente che fa del sacrificio il proprio credo. Modric poteva fare accademia ma si e' sacrificato fino all'ultimo minuto per la squadra ed i compagni: non credo si possa dire lo stesso di Richarlison, paqueta e i vari fratelli de leche. Ho citato neymar perche' il piu' famoso, e lo ammetto, per i tuffi teatrali, quello che mi risulta il piu' insopportabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted December 9, 2022 Author Share Posted December 9, 2022 9 minuti fa, darconio dice: Mi sono spiegato male forse: il brasile imbottito di campioni strapagati, tacco, balletti colpi sotto e cazzate varie non contano un cazzo se giochi contro una squadra di gente che fa del sacrificio il proprio credo. Modric poteva fare accademia ma si e' sacrificato fino all'ultimo minuto per la squadra ed i compagni: non credo si possa dire lo stesso di Richarlison, paqueta e i vari fratelli de leche. Ho citato neymar perche' il piu' famoso, e lo ammetto, per i tuffi teatrali, quello che mi risulta il piu' insopportabile Ma il Brasile ha sempre giocato così... Vai a vedere il gol di Paolo Rossi che gliela regalano, oppure il gol di boninsegna nel 1970 che il difensore cerca di fare un tacco... È nel loro modo, può piacere o no, ma lo hanno sempre fatto e meno male che abbiamo avuto uno dei migliori brasiliani di sempre tra le nostre fila che faceva dell'allegria il suo credo ( i balletti con Gianluca vialli dopo i gol 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted December 10, 2022 Author Share Posted December 10, 2022 Grande Marocco.... Meritato... Hanno dato l'anima... Forza..... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted December 10, 2022 Share Posted December 10, 2022 CR7 succhiamelo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted December 10, 2022 Author Share Posted December 10, 2022 francia immeritatamente in semifinale, l'inghilterra ha giocato meglio e avuto più occasioni...p.s. il secondo rigore non l'avrei fatto tirare a keane....poi si era il capitano, ecc ecc. però loris lo conosce, dovevano cambiare rigorista....la tensione lo ha divorato ed ha tirato come jorginho con la svizzera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted December 10, 2022 Share Posted December 10, 2022 2 ore fa, frenk7 dice: francia immeritatamente in semifinale, l'inghilterra ha giocato meglio e avuto più occasioni...p.s. il secondo rigore non l'avrei fatto tirare a keane....poi si era il capitano, ecc ecc. però loris lo conosce, dovevano cambiare rigorista....la tensione lo ha divorato ed ha tirato come jorginho con la svizzera Hanno ripescato addirittura Roy Keane? Non facile un rigore quando di fronte hai Barthez. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted December 11, 2022 Share Posted December 11, 2022 Francia - Marocco ci sarà da ridere a Parigi e d’intorni.. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted December 11, 2022 Share Posted December 11, 2022 certo se si dovesse ricreare la stessa finale dello scorso mondiale sarebbe evento particolarmente raro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted December 11, 2022 Author Share Posted December 11, 2022 1 ora fa, Austrodoriano dice: certo se si dovesse ricreare la stessa finale dello scorso mondiale sarebbe evento particolarmente raro è successo nell'86 e 90...argentina e germania ovest...pure 70 e 94 brasile e italia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted December 12, 2022 Share Posted December 12, 2022 Io mi gioco Francia - Argentina e spero vinca l’Argentina 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted December 12, 2022 Author Share Posted December 12, 2022 32 minuti fa, cillo2461 dice: Io mi gioco Francia - Argentina e spero vinca l’Argentina Io vado controcorrente e spero in Croazia Marocco e che vinca il Marocco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted December 12, 2022 Share Posted December 12, 2022 14 ore fa, frenk7 dice: è successo nell'86 e 90...argentina e germania ovest...pure 70 e 94 brasile e italia... Beh ma 70 -94 non sono due mondiali consecutivi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts