orso Posted October 18, 2022 Posted October 18, 2022 Cita Sorry, there was a problem reacting to this content. Non riesco più a mettere i "mi piace" e gli altri ammenicoli. Perchè? Grazie a chi mi risponde (non con idiozie) 1 1 Quote
blucerchiato79 Posted October 18, 2022 Posted October 18, 2022 Hai provato a cancellare la cronologia? Che browser utilizzi? Se ne usi più di uno, ti succede con tutti? 1 Quote
orso Posted October 18, 2022 Author Posted October 18, 2022 1 ora fa, blucerchiato79 dice: Hai provato a cancellare la cronologia? Che browser utilizzi? Se ne usi più di uno, ti succede con tutti? Sia cell sia pc 1 Quote
blucerchiato79 Posted October 19, 2022 Posted October 19, 2022 Ok, utilizzi lo stesso browser su entrambi? Per dire, se utilizzi Firefox, prova con Edge o Chrome. Altra cosa, che indirizzo apri nel web? Prova a fare copia e incolla con questo: https://www.sololasampdoria.it Mi è capitato con dei forum che gestisco che certi plugin non funzionavano perché utilizzavano il protocollo http invece dell’https. Certo, qui si utilizza un’altra piattaforma, però più o meno i problemi sono questi per tutti. 1 Quote
orso Posted October 19, 2022 Author Posted October 19, 2022 7 ore fa, blucerchiato79 dice: Ok, utilizzi lo stesso browser su entrambi? Per dire, se utilizzi Firefox, prova con Edge o Chrome. Altra cosa, che indirizzo apri nel web? Prova a fare copia e incolla con questo: https://www.sololasampdoria.it Mi è capitato con dei forum che gestisco che certi plugin non funzionavano perché utilizzavano il protocollo http invece dell’https. Certo, qui si utilizza un’altra piattaforma, però più o meno i problemi sono questi per tutti. Noralmente uso Chrome (sia su pc sia su cell) e ha funzionato sino a pochi giorni fa. Ora con Firefox ha funzionato. 👍 Funziona anche con EDGE. 1 Quote
orso Posted October 19, 2022 Author Posted October 19, 2022 (edited) Fatto anche questo https://www.sololasampdoria.it/ ma non cambia, con Chrome non c'è verso .... Edited October 19, 2022 by orso Quote
blucerchiato79 Posted October 19, 2022 Posted October 19, 2022 Allora cancella tutta la cronologia di Chrome.. Quote
orso Posted October 19, 2022 Author Posted October 19, 2022 Cancellata ma non è servito ...... mah! Quote
blucerchiato79 Posted October 19, 2022 Posted October 19, 2022 (edited) Allora disinstalla Chrome! 😂😂 Scherzi a parte, poi faccio delle prove per vedere se è il forum ad avere problemi con il browser oppure è qualcosa che dipende da te.. P.s. Controlla se hai un blocker installato per i popup, se si autorizza il sito ad utilizzarli. Edited October 19, 2022 by blucerchiato79 Quote
orso Posted October 19, 2022 Author Posted October 19, 2022 2 minuti fa, blucerchiato79 dice: Allora disinstalla Chrome! 😂😂 Scherzi a parte, poi faccio delle prove per vedere se è il forum ad avere problemi con il browser oppure è qualcosa che dipende da te.. Grazie, se riesci ..... birra pagata! Anche se non riesci. Quote
blucerchiato79 Posted October 19, 2022 Posted October 19, 2022 Ok, ci vediamo al Kafesito! 🍻🍻😂😂 Quote
cillo2461 Posted October 19, 2022 Posted October 19, 2022 E' Orso che è impedito. Io uso Chrome, Firefox , Edge e funziona tutto su tutto Quote
orso Posted October 19, 2022 Author Posted October 19, 2022 2 ore fa, cillo2461 dice: E' Orso che è impedito. Io uso Chrome, Firefox , Edge e funziona tutto su tutto Bertuela! .... tu sei "Amministratore" Quote
orso Posted October 19, 2022 Author Posted October 19, 2022 Ho pure disinstallato e poi reinstallato Chrome ma ..... non c'è verso Quote
blucerchiato79 Posted October 19, 2022 Posted October 19, 2022 10 minuti fa, orso dice: Ho pure disinstallato e poi reinstallato Chrome ma ..... non c'è verso Ripeto, fanculizza Chrome e installa Firefox.. 🤪 Quote
tusciu Posted October 10, 2024 Posted October 10, 2024 Personalmente non mi piace affatto la novità del forum con in homepage la prossima partita e la classifica. La classifica mi mette ansia e mi mostra nomi che non voglio leggere, la prossima partita significa avere lo stemma dell'avversario in bella mostra ed entrambe mi danno l'idea, non chiedetemi perché, di essere al bar o in una sala scommesse. Quote
blucerchiato79 Posted October 10, 2024 Posted October 10, 2024 (edited) Ok, aspetta che ti banno… 😂 Scherzi a parte, grazie per il tuo feedback, vediamo cosa ne pensano gli altri, il box ‘prossima partita’ è carino anche perché cliccando sopra la scritta ti riporta alla discussione della partita (in questo caso non è ancora attiva, ma quando lo sarà il link sarà funzionante). La classifica… quella è, non è che guardandola o meno le cose cambiano, per ora è brutta, ma si spera migliori. Edited October 10, 2024 by blucerchiato79 Quote
labbrodinovisad Posted October 10, 2024 Posted October 10, 2024 (edited) 2 ore fa, tusciu ha scritto: Personalmente non mi piace affatto la novità del forum con in homepage la prossima partita e la classifica. La classifica mi mette ansia e mi mostra nomi che non voglio leggere, la prossima partita significa avere lo stemma dell'avversario in bella mostra ed entrambe mi danno l'idea, non chiedetemi perché, di essere al bar o in una sala scommesse. Però Vale, se sei tipo me, che non so mai quando cazzo giochiamo (l'età si fa sentire) ed a che punto siamo in classifica, è una cosa utile Edited October 10, 2024 by labbrodinovisad Quote
cillo2461 Posted October 10, 2024 Posted October 10, 2024 Belin Tusciu “mi mostra nomi che non voglio leggere” , e’ la classifica della serie nella quale giochiamo e per uscirne il posto dove stiamo non è affatto irrilevante. E poi qui siamo al bar , un bar blucerchiato frequentato da Sampdoriani selezionati , ma sempre un bar dove si parla di calcio.🥸 Quote
blucerchiato79 Posted October 18, 2024 Posted October 18, 2024 Visto che lagun62 non sa cosa sia il ‘box partita’, spiego un po’ a tutti come funziona. In homepage è presente questo box che aggiornerò di volta in volta, così come il box ‘classifica’. È un lavoro che devo fare a mano ogni volta, per cui non aspettatevi aggiornamenti in tempo reale, si fa quel che si può. Detto questo, la scritta evidenziata dalla freccia e che vedete sottolineata (indice che il link è attivo), è quella che cliccandoci sopra vi porterà direttamente alla discussione della partita (portandovi al primo messaggio e non nell’ultimo inserito) ogni qual volta questa verrà aperta dal buon Labbro (ormai è compito tuo, rassegnati 😂). Se gradite queste novità e per spronarmi ad aggiungerne tante altre, siete pregati di pagarmi una cena per 4 dal ristorante San Giorgio in Viale Brigata Bisagno, per ulteriori informazioni su come fare scrivetemi in privato. In regalo vi manderò le foto dei piatti ordinati. Grazie! 😊 4 Quote
labbrodinovisad Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 riusciam mica ad aggiornare la classifica? Quote
blucerchiato79 Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 Belin, uno non può nemmeno grattarsi le balle che viene richiamato all’ordine… 😂😂 Sarà fatto! Quote
Recommended Posts