Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Antonio Cassano

Featured Replies

E c'ha ragione Renica...il tuo cervello è scappato di casa, e da mò

Antonio Cassano punzecchia la Sampdoria dei suoi tempi: nel corso di una puntata del podcast 'Muschio Selvaggio' condotto da Fedez e dall'influencer Luis Sal, l'ex attaccante ha sottolineato la poca qualità, a suo dire, della rosa blucerchiata: "Con voi due in campo - ha detto riferendosi ai conduttori - era la stessa cosa. I miei compagni, anche se ancora voglio loro bene, erano degli scappati di casa. Eppure li ho portati prima al sesto posto e in finale di Coppa Italia, poi addirittura in Champions". 

tipico di chi si sente più forte degli altri, d'altronde se avesse avuto un cervello oltre ai piedi avrebbe fatto altro tipo di carriera.

Ha detto che pure quelli dello scudetto del napulí tolto maradona erano degli scappati di casa 

29 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Antonio Cassano punzecchia la Sampdoria dei suoi tempi: nel corso di una puntata del podcast 'Muschio Selvaggio' condotto da Fedez e dall'influencer Luis Sal, l'ex attaccante ha sottolineato la poca qualità, a suo dire, della rosa blucerchiata: "Con voi due in campo - ha detto riferendosi ai conduttori - era la stessa cosa. I miei compagni, anche se ancora voglio loro bene, erano degli scappati di casa. Eppure li ho portati prima al sesto posto e in finale di Coppa Italia, poi addirittura in Champions". 

dove sei stato un coniglio e abbiamo giocato in 10. 

purtroppo Cassano è diventato un fenomeno attira views su social e bobo tv varie

dice le sue cazzate, diventa un meme divente

sta praticamente sparando merda su tutti da Cristiano Ronaldo a Stankevicius e in questo modo non finisce nel dimenticatoio

del suo cervello non proporzionato alla qualità dei piedi ne abbiamo parlato tante volte

purtroppo il suo volto e il suo nome qualche volta vengono associati alla Sampdoria, anche solo per un ricordo, e mi parte l'orticaria

che tristezza

ps immagino quanto sarà amato dalla comunità dei calciatori , vecchi e nuovi....

Gli è andata bene di non avere i piedi come il cervello, altrimenti a quest'ora sarebbe stato, nella migliore delle ipotesi, ai domiciliari in un fondo di bari vecchia

7 ore fa, labbrodinovisad dice:

non ricorda però quando da gennaio a marzo del 2010 era quasi fuori rosa, i punti e le partite le abbiamo vinto lo stesso...ed anche nella prima stagione, la prima parte la saltò quasi letteralmente mentre fece un ottimo girone di ritorno.....

🐐 ho messo questo perché l'asino non l'ho trovato...

Qualcuno l'ha scritto...ma l'andata 2007-08?

Il rigore di Roma?

L'andata col Werder?

E poi la ciliegina del numero con Garrone,con mani addosso ad un uomo che poteva essere suo nonno e il conseguente effetto domino che ci costò la serie A...

Ha avuto metà vita non facile, bilanciata da un'altra metà ricca di soddisfazioni di tutti i tipi.

Eppure non ce la fa.

Asino, appunto.

Senza offesa per i quadrupedi.

Ma la vita è la sua e ne può fare quello che vuole, detto questo stiamo discutendo dell'ovvio, che gusto c'è a pestare sempre l'acqua nel mortaio.

cmq vive a Genova e tutte le mattine lo si può trovare nei campi di padel - che sarebbe quel gioco ideato per chi non riesce a giocare a tennis - delle Piscine di albaro: una botta di BELINONE gli si può dare simpaticamente e serenamente

1 ora fa, Erreci dice:

cmq vive a Genova e tutte le mattine lo si può trovare nei campi di padel - che sarebbe quel gioco ideato per chi non riesce a giocare a tennis - delle Piscine di albaro: una botta di BELINONE gli si può dare simpaticamente e serenamente

Appunto ancora più asino

• cillo2461 locked, unlocked and locked this topic
  • cillo2461 unlocked this topic
  • 7 months later...
38 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Ma non stiamo a cagare sto fallito 

Che giusto alla Bonzo TV lo vogliono come giullare

Fosse per me, lo toglierei anche dagli ex

51 minuti fa, labbrodinovisad dice:

È un Ex, e non è il primo né l'ultimo dei nostri ex ad essere un coglione

Io non ricordo nessuno che abbia spalato merda contro il PRESIDENTE come ha fatto lui.

E non è la prima volta 🤔🤔

Che Raddrizzani e il prete Legrottaglie hanno fatto già un sacco di cagate.

🤬

“Radrizzani ha avuto c*lo quando ha preso Bielsa, e quindi è diventato qualcuno. Mi aveva contattato due o tre anni fa per un ruolo nella sua azienda ma non ero interessato. E poi ha fatto una marea di ca**ate alla Sampdoria, deve rigare dritto. Ha mandato via il dottore Baldarri dopo 40 anni e il fisioterapista, anche lui alla Samp da 35 anni. Ha fatto tutto il prete Legrottaglieda quando sono arrivati hanno fatto tutto loro“.

Anche vieri, che aquila non è, lo ha sfanculato su Halland

https://www.youtube.com/watch?v=Lk54G3Vsr6Q