September 29, 20223 yr E c'ha ragione Renica...il tuo cervello è scappato di casa, e da mò Antonio Cassano punzecchia la Sampdoria dei suoi tempi: nel corso di una puntata del podcast 'Muschio Selvaggio' condotto da Fedez e dall'influencer Luis Sal, l'ex attaccante ha sottolineato la poca qualità, a suo dire, della rosa blucerchiata: "Con voi due in campo - ha detto riferendosi ai conduttori - era la stessa cosa. I miei compagni, anche se ancora voglio loro bene, erano degli scappati di casa. Eppure li ho portati prima al sesto posto e in finale di Coppa Italia, poi addirittura in Champions".
September 29, 20223 yr tipico di chi si sente più forte degli altri, d'altronde se avesse avuto un cervello oltre ai piedi avrebbe fatto altro tipo di carriera.
September 29, 20223 yr Ha detto che pure quelli dello scudetto del napulí tolto maradona erano degli scappati di casa
September 29, 20223 yr 29 minuti fa, labbrodinovisad dice: E c'ha ragione Renica...il tuo cervello è scappato di casa, e da mò Antonio Cassano punzecchia la Sampdoria dei suoi tempi: nel corso di una puntata del podcast 'Muschio Selvaggio' condotto da Fedez e dall'influencer Luis Sal, l'ex attaccante ha sottolineato la poca qualità, a suo dire, della rosa blucerchiata: "Con voi due in campo - ha detto riferendosi ai conduttori - era la stessa cosa. I miei compagni, anche se ancora voglio loro bene, erano degli scappati di casa. Eppure li ho portati prima al sesto posto e in finale di Coppa Italia, poi addirittura in Champions". dove sei stato un coniglio e abbiamo giocato in 10.
September 29, 20223 yr purtroppo Cassano è diventato un fenomeno attira views su social e bobo tv varie dice le sue cazzate, diventa un meme divente sta praticamente sparando merda su tutti da Cristiano Ronaldo a Stankevicius e in questo modo non finisce nel dimenticatoio del suo cervello non proporzionato alla qualità dei piedi ne abbiamo parlato tante volte purtroppo il suo volto e il suo nome qualche volta vengono associati alla Sampdoria, anche solo per un ricordo, e mi parte l'orticaria che tristezza ps immagino quanto sarà amato dalla comunità dei calciatori , vecchi e nuovi....
September 29, 20223 yr Gli è andata bene di non avere i piedi come il cervello, altrimenti a quest'ora sarebbe stato, nella migliore delle ipotesi, ai domiciliari in un fondo di bari vecchia
September 29, 20223 yr 7 ore fa, labbrodinovisad dice: E c'ha ragione Renica...il tuo cervello è scappato di casa, e da mò Antonio Cassano punzecchia la Sampdoria dei suoi tempi: nel corso di una puntata del podcast 'Muschio Selvaggio' condotto da Fedez e dall'influencer Luis Sal, l'ex attaccante ha sottolineato la poca qualità, a suo dire, della rosa blucerchiata: "Con voi due in campo - ha detto riferendosi ai conduttori - era la stessa cosa. I miei compagni, anche se ancora voglio loro bene, erano degli scappati di casa. Eppure li ho portati prima al sesto posto e in finale di Coppa Italia, poi addirittura in Champions". non ricorda però quando da gennaio a marzo del 2010 era quasi fuori rosa, i punti e le partite le abbiamo vinto lo stesso...ed anche nella prima stagione, la prima parte la saltò quasi letteralmente mentre fece un ottimo girone di ritorno.....
September 30, 20223 yr Author 14 minuti fa, PicchiaRomei dice: Va bè ha detto che per lui Haland non è forte… Anche Cristiano Ronaldo se è per questo ... "Raffinatezza Ventola"
September 30, 20223 yr 🐐 ho messo questo perché l'asino non l'ho trovato... Qualcuno l'ha scritto...ma l'andata 2007-08? Il rigore di Roma? L'andata col Werder? E poi la ciliegina del numero con Garrone,con mani addosso ad un uomo che poteva essere suo nonno e il conseguente effetto domino che ci costò la serie A... Ha avuto metà vita non facile, bilanciata da un'altra metà ricca di soddisfazioni di tutti i tipi. Eppure non ce la fa. Asino, appunto. Senza offesa per i quadrupedi.
September 30, 20223 yr Ma la vita è la sua e ne può fare quello che vuole, detto questo stiamo discutendo dell'ovvio, che gusto c'è a pestare sempre l'acqua nel mortaio.
September 30, 20223 yr cmq vive a Genova e tutte le mattine lo si può trovare nei campi di padel - che sarebbe quel gioco ideato per chi non riesce a giocare a tennis - delle Piscine di albaro: una botta di BELINONE gli si può dare simpaticamente e serenamente
September 30, 20223 yr 1 ora fa, Erreci dice: cmq vive a Genova e tutte le mattine lo si può trovare nei campi di padel - che sarebbe quel gioco ideato per chi non riesce a giocare a tennis - delle Piscine di albaro: una botta di BELINONE gli si può dare simpaticamente e serenamente Appunto ancora più asino
August 23, 20232 yr Author Ma non stiamo a cagare sto fallito Che giusto alla Bonzo TV lo vogliono come giullare
August 23, 20232 yr 38 minuti fa, labbrodinovisad dice: Ma non stiamo a cagare sto fallito Che giusto alla Bonzo TV lo vogliono come giullare Fosse per me, lo toglierei anche dagli ex
August 23, 20232 yr 51 minuti fa, labbrodinovisad dice: È un Ex, e non è il primo né l'ultimo dei nostri ex ad essere un coglione Io non ricordo nessuno che abbia spalato merda contro il PRESIDENTE come ha fatto lui. E non è la prima volta 🤔🤔
August 24, 20232 yr “Radrizzani ha avuto c*lo quando ha preso Bielsa, e quindi è diventato qualcuno. Mi aveva contattato due o tre anni fa per un ruolo nella sua azienda ma non ero interessato. E poi ha fatto una marea di ca**ate alla Sampdoria, deve rigare dritto. Ha mandato via il dottore Baldarri dopo 40 anni e il fisioterapista, anche lui alla Samp da 35 anni. Ha fatto tutto il prete Legrottaglie, da quando sono arrivati hanno fatto tutto loro“. Anche vieri, che aquila non è, lo ha sfanculato su Halland https://www.youtube.com/watch?v=Lk54G3Vsr6Q
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.