November 13, 20187 yr Belin ma ha persino negato la sua cessione .... cazzo deve fare di più? Caprari è responsabile del suo destino e del suo futuro
November 13, 20187 yr 13 minuti fa, Erreci dice: Belin ma ha persino negato la sua cessione .... cazzo deve fare di più? Caprari è responsabile del suo destino e del suo futuro Dovrebbe entrare cazzuto,risolvere un paio di partite, per uscire dal limbo e trovare più spazio. Diversamente, mi sa che al prossimo giro Giampaolo non si opporrebbe alla sua cessione...
November 13, 20187 yr 1 hour ago, Erreci said: Belin ma ha persino negato la sua cessione .... cazzo deve fare di più? Caprari è responsabile del suo destino e del suo futuro Ecco, quello in grassetto Non molto tempo fa Giampaolo diceva cosi' di un altro giocatore: "E' un giocatore che va scomposto e ricomposto. Deve resettare tutti quelli che sono stati sono ad oggi i suoi comportamenti in campo. È giovane e tutte le potenzialità per farcela. Sarà la mia scommessa. Se la vinco, la vince lui. Se la perdo, la perde lui" Speriamo non finisca come e' finita con quello al quale si riferiva...
November 13, 20187 yr Se finirà come quell'altro giocatore, che non mi pare sia finito nel ligorna,sarà cmq solo responsabilità di Caprari. Aiurati che il ciel ti aiuta A Caprari tecnicamente manca nulla, non c'è nulla da scomporre e ricomporre, fece solo essere capace di affrontare le avversità che tutti i calciatori professionisti debbono affrontare
November 14, 20187 yr 15 ore fa, Erreci dice: Se finirà come quell'altro giocatore, che non mi pare sia finito nel ligorna,sarà cmq solo responsabilità di Caprari. Aiurati che il ciel ti aiuta A Caprari tecnicamente manca nulla, non c'è nulla da scomporre e ricomporre, fece solo essere capace di affrontare le avversità che tutti i calciatori professionisti debbono affrontare Forse però per struttura fisica è più adatto a fare il trequartista (dove l'aveva messo il mister), ma ne abbiamo altri due.
November 14, 20187 yr esattamente ma visto che lì ce ne sono già 2, visto che come attaccante mostra limiti ho la sensazione che se a gennaio si trovasse una punta punta questa volta Giampaolo non lo salverebbe da una cessione Cmw mi auguro chevda wui a gennaio segni 10 gol
November 14, 20187 yr Io ovviamente me ne sto di quanto affermano Giam e Paolo, però se facciamo il giochino dell'esperto di calcio io dico che Caprari è una seconda punta. Veloce, grande tecnica e buon tiro. Quello che gli manca non ha nulla a che vedere con la tecnica calcistica o la posizione in campo, ha a che vedere con la sua testa e quindi o trova la chiave giusta lui oppure amen.
November 14, 20187 yr Caprari ha un evidente blocco psicologico. E lì c'è poco da fare... bastone, carota, fiducia, sbraggi..... se lui non si decide a crescere, il che significa prendersi onori e oneri che derivano dall'essere un giocatore importante, rimarràsolo uno dei tanti, mentre potrebbe essere un giocatore importante. I mezzi li avrebbe ma non è più un ragazzino
November 15, 20187 yr Il 14/11/2018 at 16:21, Daitarn dice: Caprari ha un evidente blocco psicologico. E lì c'è poco da fare... bastone, carota, fiducia, sbraggi..... se lui non si decide a crescere, il che significa prendersi onori e oneri che derivano dall'essere un giocatore importante, rimarràsolo uno dei tanti, mentre potrebbe essere un giocatore importante. I mezzi li avrebbe ma non è più un ragazzino se i tifosi non aiutano Caprari a sbloccarsi, chi cazzo lo dovrebbe fare? mia nonna, tifosa dell'Udinese?
November 16, 20187 yr 22 ore fa, branzi dice: se i tifosi non aiutano Caprari a sbloccarsi, chi cazzo lo dovrebbe fare? mia nonna, tifosa dell'Udinese? Io credo che Murru, ad esempio, si sia molto aiutato da solo altrimenti non ne veniva fuori. e come lui anche Sala o anche Regini, quando giocano e non sentono proprio amore verso di loro, mi sembra che si aiutino prima di tutto da soli. e questo la gente lo sente, lo percepisce. anche Giam e Paolo han detto oggi "alle difficoltà bisogna reagire, affrontandole con contenuti, il lavoro, la serietà, la personalità, lo spessore tecnico e mentale " . quindi a Caprari la risposta, noi non lo fischiamo di sicuro ma se non si aiuta ....
November 18, 20187 yr Il 15/11/2018 at 20:30, branzi dice: se i tifosi non aiutano Caprari a sbloccarsi, chi cazzo lo dovrebbe fare? mia nonna, tifosa dell'Udinese? e adesso dimmi, perché tua nonna sta con l'udinese?
November 20, 20187 yr Il 15/11/2018 at 20:30, branzi dice: se i tifosi non aiutano Caprari a sbloccarsi, chi cazzo lo dovrebbe fare? mia nonna, tifosa dell'Udinese? A 25 anni dovresti essere un giocatore già formato, dovresti avere già preso coscienza da un pezzo dei tuoi mezzi, e avere imparato a sfruttarlo al meglio. se poi fossi un ottimo giocatore saresti anche impermeabile ai condizionamenti esterni, tipo mugugni dei tifosi o ambiente ostile se si gioca fuori casa se fossi un giocatore con del carattere proveresti le tue giocate senza intristirti se qualcosa non riesce se vuoi continuo, lascia tranquilla tua nonna
November 20, 20187 yr Chiedere a Mancini quali erano gli incitamenti che gli venivano indirizzati nei distinti nei suoi primi anni in blucerchiato
November 20, 20187 yr 2 ore fa, Daitarn dice: A 25 anni dovresti essere un giocatore già formato, dovresti avere già preso coscienza da un pezzo dei tuoi mezzi, e avere imparato a sfruttarlo al meglio. se poi fossi un ottimo giocatore saresti anche impermeabile ai condizionamenti esterni, tipo mugugni dei tifosi o ambiente ostile se si gioca fuori casa se fossi un giocatore con del carattere proveresti le tue giocate senza intristirti se qualcosa non riesce se vuoi continuo, lascia tranquilla tua nonna Il carattere o ce l'hai o non ce l'hai. Puoi forgiarlo,ma passata l'adolescenza rimane quello. Non tutti reagiscono alla stessa maniera. C'è chi ha bisogno di bastone e chi di carota,altri di tutti e due. 37 minuti fa, Erreci dice: Chiedere a Mancini quali erano gli incitamenti che gli venivano indirizzati nei distinti nei suoi primi anni in blucerchiato Infatti finché non arrivò Boskov (e qualche volta anche con lui, per non dire dopo di lui) non era esattamente un giocatore costante. Ma parliamo di un grandissimo calciatore da 150 gol in serie A che fece 9 gol in A in 30 partite fra i 16 e i 17 anni in una squadra che andò in B e non di Caprari, con tutto il rispetto Boskov seppe forgiare un carattere (e una classe sopraffina) che esisteva eccome Edited November 20, 20187 yr by PotereBlucerchiato
November 20, 20187 yr Appunto .... eppure nei primi anni di insulti dai distinti ne ha avuti più che applausi e nonostante ciò ....
November 20, 20187 yr 46 minuti fa, Erreci dice: Appunto .... eppure nei primi anni di insulti dai distinti ne ha avuti più che applausi e nonostante ciò .... Però se il problema è caratteriale, magari non reagirà agli insulti allo stesso modo e non è lo stesso giocatore né mai lo diventerà... Per Caprari è un po' un mix di fattori,msgari può anche essere che Giampaolo non sia il suo Boskov...e comunque, si s chiaro, io mi fido di Giam & Paolo
November 21, 20187 yr Fischi o non fischi, per conto mio, se un giocatore è veramente Buono con la B maiuscola come lo era RM viene fuori e convince e zittisce sul campo. Molto onestamente a questo punto dopo averlo visto rivisto temo che per Caprari il problema "caratteriale" sia solo una delle componenti di cui difetta, motivo per cui ancor più andrebbe lasciato in pace e sostenuto allo stadio.
November 21, 20187 yr Si ma Mancini è un figlio di puttana. Poi tecnicamente non si possono manco mettere vicini Mancini e Caprari. Sicuramente Caprari ha qualche blocco che gli impedisce di fare ciò di cui sarebbe capace, ma almeno finché gioca con noi un applausino glielo faccio, si sa mai che prende un po' di fiducia.
November 21, 20187 yr L'esempio di Mancini è stato fatto come esempio di uno a cui rompevano il cazzo soprattutto da ragazzino ( ma anche da adulto) e che non si è fatto influenzare Che poi tra Mancio e Caprari tecnicamente non ci sia gara è scontato Anche se Caprari non è assolutamente scarso
November 22, 20187 yr Il 21/11/2018 at 12:52, Erreci dice: L'esempio di Mancini è stato fatto come esempio di uno a cui rompevano il cazzo soprattutto da ragazzino ( ma anche da adulto) e che non si è fatto influenzare Che poi tra Mancio e Caprari tecnicamente non ci sia gara è scontato Anche se Caprari non è assolutamente scarso Beh non è che non si facesse influenzare, è che li mandava direttamente affanculo😀
November 25, 20187 yr Caprari ha lo stesso fisico di Chiesa Enrico. Per quanto riguarda le nostre pippe mentali a riguardo, io mi sono fatto la mia idea sula base di ciò che scrisse Dante :„lasciate ogni speranza o voi che entrate“.
December 2, 20187 yr Dopo alcune partite molto sottotono , stasera l ho visto abbastanza bene, molti spunti. ..il suo ruolo è seconda punta
December 2, 20187 yr Come volevasi dimostrare: se imbrocca la prima giocata tutta la partita poi è in discesa Ottima prestazione, finisce con i crampi