Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Belin ma ha persino negato la sua cessione .... cazzo deve fare di più? Caprari è responsabile del suo destino e del suo futuro 

• Replies 310
  • Views 29.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• ermannocristin
    ermannocristin

Certi tifosi proprio non li capisco. Ieri beccato con mormorii e improperi con un'insofferenza che giudico ignorante e becera. Ieri ha sbagliato qualcosa, ma ha anche fatto giocate pregevoli. Bisogna

• Al suo ingresso ho detto allo sconosciuto vicino a me "se ci dà di suola farò di tutto per ammazzarlo".  Ci ha dato di testa Bene 

• io e Iagun confermiamo  

13 minuti fa, Erreci dice:

Belin ma ha persino negato la sua cessione .... cazzo deve fare di più? Caprari è responsabile del suo destino e del suo futuro 

Dovrebbe entrare cazzuto,risolvere un paio di partite, per uscire dal limbo e trovare più spazio.

Diversamente, mi sa che al prossimo giro Giampaolo non si opporrebbe alla sua cessione...

1 hour ago, Erreci said:

Ecco, quello in grassetto

Non molto tempo fa Giampaolo diceva cosi' di un altro giocatore:

"E' un giocatore che va scomposto e ricomposto. Deve resettare tutti quelli che sono stati sono ad oggi i suoi comportamenti in campo. È giovane e tutte le potenzialità per farcela. Sarà la mia scommessa. Se la vinco, la vince lui. Se la perdo, la perde lui"

Speriamo non finisca come e' finita con quello al quale si riferiva...

Se finirà come quell'altro giocatore, che non mi pare sia finito nel ligorna,sarà cmq solo responsabilità di Caprari.

Aiurati che il ciel ti aiuta 

A Caprari tecnicamente manca nulla, non c'è nulla da scomporre e ricomporre, fece solo essere capace di affrontare le avversità che tutti i calciatori  professionisti debbono affrontare

15 ore fa, Erreci dice:

Se finirà come quell'altro giocatore, che non mi pare sia finito nel ligorna,sarà cmq solo responsabilità di Caprari.

Aiurati che il ciel ti aiuta 

A Caprari tecnicamente manca nulla, non c'è nulla da scomporre e ricomporre, fece solo essere capace di affrontare le avversità che tutti i calciatori  professionisti debbono affrontare

Forse però per struttura fisica è più adatto a fare il trequartista (dove l'aveva messo il mister), ma ne abbiamo altri due.

esattamente ma visto che lì ce ne sono già 2, visto che come attaccante mostra limiti ho la sensazione che se a gennaio si trovasse una punta punta questa volta Giampaolo non lo salverebbe da una cessione

Cmw mi auguro chevda wui a gennaio segni  10 gol 

Io ovviamente me ne sto di quanto affermano Giam e Paolo, però se facciamo il giochino dell'esperto di calcio io dico che Caprari è una seconda punta. Veloce, grande tecnica e buon tiro.

Quello che gli manca non ha nulla a che vedere con la tecnica calcistica o la posizione in campo, ha a che vedere con la sua testa e quindi o trova la chiave giusta lui oppure amen.

Caprari ha un evidente blocco psicologico.

E lì c'è poco da fare... bastone, carota, fiducia, sbraggi..... se lui non si decide a crescere, il che significa prendersi onori e oneri che derivano dall'essere un giocatore importante, rimarràsolo uno dei tanti, mentre potrebbe essere un giocatore importante.

I mezzi li avrebbe ma non è più un ragazzino

Il 14/11/2018 at 16:21, Daitarn dice:

Caprari ha un evidente blocco psicologico.

E lì c'è poco da fare... bastone, carota, fiducia, sbraggi..... se lui non si decide a crescere, il che significa prendersi onori e oneri che derivano dall'essere un giocatore importante, rimarràsolo uno dei tanti, mentre potrebbe essere un giocatore importante.

I mezzi li avrebbe ma non è più un ragazzino

se i tifosi non aiutano Caprari a sbloccarsi, chi cazzo lo dovrebbe fare? mia nonna, tifosa dell'Udinese?

22 ore fa, branzi dice:

se i tifosi non aiutano Caprari a sbloccarsi, chi cazzo lo dovrebbe fare? mia nonna, tifosa dell'Udinese?

Io credo che Murru, ad esempio, si sia molto aiutato da solo altrimenti non ne veniva fuori. e come lui anche Sala o anche Regini, quando giocano e non sentono proprio amore verso di loro, mi sembra che si aiutino prima di tutto da soli. e questo la gente lo sente, lo percepisce.

anche Giam e Paolo han detto oggi "alle difficoltà bisogna reagire, affrontandole con contenuti, il lavoro, la serietà, la personalità, lo spessore tecnico e mentale " . quindi a Caprari la risposta, noi non lo fischiamo di sicuro ma se non si aiuta ....

Il 15/11/2018 at 20:30, branzi dice:

e adesso dimmi, perché tua nonna sta con l'udinese?

Il 15/11/2018 at 20:30, branzi dice:

A 25 anni dovresti essere un giocatore già formato, dovresti avere già preso coscienza da un pezzo dei tuoi mezzi, e avere imparato a sfruttarlo al meglio.

se poi fossi un ottimo giocatore saresti anche impermeabile ai condizionamenti esterni, tipo mugugni dei tifosi o ambiente ostile se si gioca fuori casa

se fossi un giocatore con del carattere proveresti le tue giocate senza intristirti se qualcosa non riesce

se vuoi continuo, lascia tranquilla tua nonna

Chiedere a Mancini quali erano gli incitamenti che gli venivano indirizzati nei distinti nei suoi primi anni in blucerchiato 

2 ore fa, Daitarn dice:

A 25 anni dovresti essere un giocatore già formato, dovresti avere già preso coscienza da un pezzo dei tuoi mezzi, e avere imparato a sfruttarlo al meglio.

se poi fossi un ottimo giocatore saresti anche impermeabile ai condizionamenti esterni, tipo mugugni dei tifosi o ambiente ostile se si gioca fuori casa

se fossi un giocatore con del carattere proveresti le tue giocate senza intristirti se qualcosa non riesce

se vuoi continuo, lascia tranquilla tua nonna

Il carattere o ce l'hai o non ce l'hai.

Puoi forgiarlo,ma passata l'adolescenza rimane quello.

Non tutti reagiscono alla stessa maniera. C'è chi ha bisogno di bastone e chi di carota,altri di tutti e due.

37 minuti fa, Erreci dice:

Chiedere a Mancini quali erano gli incitamenti che gli venivano indirizzati nei distinti nei suoi primi anni in blucerchiato 

Infatti finché non arrivò Boskov (e qualche volta anche con lui, per non dire dopo di lui) non era esattamente un giocatore costante. Ma parliamo di un grandissimo calciatore da 150 gol in serie A che fece 9 gol in A in 30 partite fra i 16 e i 17 anni in una squadra che andò in B e non di Caprari, con tutto il rispetto

Boskov seppe forgiare un carattere (e una classe sopraffina) che esisteva eccome

Edited by PotereBlucerchiato

Appunto .... eppure nei primi anni di insulti dai distinti ne ha avuti più che applausi e nonostante ciò .... 

46 minuti fa, Erreci dice:

Appunto .... eppure nei primi anni di insulti dai distinti ne ha avuti più che applausi e nonostante ciò .... 

Però se il problema è caratteriale, magari non reagirà agli insulti allo stesso modo e non è lo stesso giocatore né mai lo diventerà...

Per Caprari è un po' un mix di fattori,msgari può anche essere che Giampaolo non sia il suo Boskov...e comunque, si s chiaro, io mi fido di Giam & Paolo

Fischi o non fischi, per conto mio, se un giocatore è veramente Buono con la B maiuscola come lo era RM viene fuori e convince e zittisce sul campo. Molto onestamente a questo punto dopo averlo visto rivisto temo che per Caprari il problema "caratteriale" sia solo una  delle componenti di cui difetta, motivo per cui ancor più andrebbe lasciato in pace e sostenuto allo stadio. 

Si ma Mancini è un figlio di puttana.
Poi tecnicamente non si possono manco mettere vicini Mancini e Caprari.

Sicuramente Caprari ha qualche blocco che gli impedisce di fare ciò di cui sarebbe capace, ma almeno finché gioca con noi un applausino glielo faccio, si sa mai che prende un po' di fiducia.

L'esempio di Mancini è stato fatto come esempio di uno a cui rompevano il cazzo soprattutto da ragazzino ( ma anche da adulto) e che non si è fatto influenzare 

Che poi tra Mancio e Caprari tecnicamente non ci sia gara è scontato

Anche se Caprari non è assolutamente scarso 

Il 21/11/2018 at 12:52, Erreci dice:

L'esempio di Mancini è stato fatto come esempio di uno a cui rompevano il cazzo soprattutto da ragazzino ( ma anche da adulto) e che non si è fatto influenzare 

Che poi tra Mancio e Caprari tecnicamente non ci sia gara è scontato

Anche se Caprari non è assolutamente scarso 

Beh non è che non si facesse influenzare, è che li mandava direttamente affanculo😀 

Caprari ha lo stesso fisico di Chiesa Enrico. Per quanto riguarda le nostre pippe mentali a riguardo, io mi sono fatto la mia idea sula base di ciò che scrisse Dante :„lasciate ogni speranza o voi che entrate“.

Dopo alcune partite molto sottotono , stasera l ho visto abbastanza bene, molti spunti. ..il suo ruolo è seconda punta 

Come volevasi dimostrare: se imbrocca la prima giocata tutta la partita poi è in discesa 

Ottima prestazione, finisce con i crampi