Jump to content

Recommended Posts

Posted
9 ore fa, locksley dice:

Non sono assolutamente d’accordo, ci arrivava benissimo e la palla non era affatto veloce , purtroppo ha avuto fretta ed evidentemente non è un giocatore con sangue freddo e/o non ha fiducia nelle sue doti tecniche… e purtroppo a ragione

Opinioni.

Per me ha fatto il massimo.

Appena ne mette dentro uno poi non lo fermano più.

:cillo:

Posted
1 ora fa, Pontex76 dice:

consapevolezza che quanto fatto fino ad oggi non è sufficiente nemmeno per essere salvi in serie B,

vabbè belin ma vorrai mica dire che non ne sono perfettamente consci tutti quanti, da giocatori staff e proprietà sino ai magazzinieri, se non altro perchè a nessun sportivo  piace perdere. Resta il fatto che se Atene piange - cioè noi - Sparta  - cioè buona parte degli altri - non ride, insomma la Sampdoria non è una Cenerentola in un mondo di gran fighe e quindi c'è tempo e modo per rimediare

Posted
52 minuti fa, orso dice:

Opinioni.

Per me ha fatto il massimo.

Appena ne mette dentro uno poi non lo fermano più.

Me lo auguro e ci spero vivamente e sono convinto che De Luca sia l’unico che possa giocare centravanti, anche con i suoi limiti

Posted
3 ore fa, Erreci dice:

vabbè belin ma vorrai mica dire che non ne sono perfettamente consci tutti quanti, da giocatori staff e proprietà sino ai magazzinieri, se non altro perchè a nessun sportivo  piace perdere. Resta il fatto che se Atene piange - cioè noi - Sparta  - cioè buona parte degli altri - non ride, insomma la Sampdoria non è una Cenerentola in un mondo di gran fighe e quindi c'è tempo e modo per rimediare

Ma certo, pensiamo la stessa cosa. Solo che per rimediare secondo me bisogna prendere coscienza che rispetto a quanto fatto fino ad oggi dobbiamo fare molto molto di più, fisicamente e mentalmente. Perchè altrimenti in B le squadre fisiche, anche se gramme, ti passano sopra come trattori

• 3 weeks later...
Posted
Il 28/10/2023 at 16:07, Erreci dice:

io gli concederei qualche minuto in più, diciamo almeno 45; con questo modulo che vede il centravanti là solo soletto ci vedrei meglio lui 

concordo al 100%

serve una punta con le sue caratteristiche,  al netto di errori o valore del ragazzo che comunque ha bisogno anche di giocare per entrare in piena forma

Posted
Il 28/10/2023 at 16:07, Erreci dice:

io gli concederei qualche minuto in più, diciamo almeno 45; con questo modulo che vede il centravanti là solo soletto ci vedrei meglio lui 

Totalmente d'accordo

• 2 weeks later...
Posted

Ha fatto una gran partita, tenendo sempre impegnati i due centrali molto fisici del modena e sfornando un assist a Esposito decisivo per le sorti del match. 

Vorrei rivederlo in campo, col ritorno di Pedrola chissà se sarà lui a uscire... cmq per Pirlo meglio avere dubbi di abbondanza che certezze causa uomini contati

• 3 weeks later...
Posted

non so che dire, anche perchè ho già detto tanto allo stadio. Belin non pretendo che sia Boninsegna o Bobo Vieri, però belin almeno difendi meglio la palla e servi meglio i compagni. Sui gol sbagliati dico solo di quello del 94esimo: dopo che ti sei mangiato gol, che hai fatto stop da terza categoria belin quella palla la devi spaccare non accarezzare, perchè devi avere una rabbia in corpo da spaccare il mondo. Pirulìepirulà

Posted

È ancora macchinoso e lento con la palla tra i piedi, però lì davanti serve eccome perchè un bel po' di palloni li difende e fa salire la squadra e si picchia costantemente con i centrali avversari.

Spero per lui e per noi che sia anche questione si dover ritrovare rapidità dopo mesi di stop

Posted
11 ore fa, Pontex76 dice:

È ancora macchinoso e lento con la palla tra i piedi,

ho la sensazione che la modalità Robocop sia una sua caratteristica non dovuta ai postumi del lungo infortunio

e poi sinceramente sull'ultima occasione capitatagli, quella dell'ultimo secondo, mi sarei aspettato che avesse voluto spaccare la porta anziché fare il colpetto di fino: belin con tutta la rabbia che avrà avuto in corpo per aver mancato di segnare in più occasioni e spaccala quella porta vuota, perdindirindina. Sarò ingenerso, sarò una merda, non capirò un cazzo di calcio, ma oggi mi son ritrovato a rimpiangere Lagumina

Posted

Ieri come gioco non mi è dispiaciuto.

Nel senso che andava a menare il belino, lottava, pressava.

Però belin sbaglia tutte le scelte,  che siano passaggio o tiro finale.

Potrebbe sbloccarsi e non fermarsi più o potrebbe con Verre o in alternanza a lui essere il mio viatico al girone dei blasfemi da manifestazione sportiva.

All'ultimo secondo ha avuto pure la freddezza di fare lo scavino ma concordo, mi sarei aspettato una bomba con urlo annesso che tramortisse il portiere o colpisse uno in gradinata.

Dai ragazzo

Posted
17 minuti fa, Galway dice:

e pure posizione e tempi sui rinvii del portiere: o è troppo avanti o  indietro oppure salta fuori tempo

Poi ok si sbatte, corre qui e là, imbelina giù qualcuno, ma belin ieri ha sbagliato dei gol fatti e non ci sarà sempre Esposito a fare gli eurogol

Dai su adesciati e disbelinati, pofforbacco

Posted
2 ore fa, Erreci dice:

ma oggi mi son ritrovato a rimpiangere Lagumina

De Luca al momento pare un giocatore incompleto in quanto troppo macchinoso quando è rivolto verso la porta e deve preparare la conclusione, ma secondo me sui nostri rilanci e sulle palle contese tiene il triplo dei palloni di La Gumina visto fino ad oggi (e a Modena è stato determinante sul primo gol)

21 minuti fa, Galway dice:

A Modena è stato determinante come movimento e gestione dei tempi sul primo gol.

Ieri se entrava lo scavetto all'ultimo (bastava un secondo di ritardo del difensore) saremmo stati a parlare di freddezza e classe sottoporta. Poco primo mettendoci di istinto un tacco in area ha messo la palla del 3-0 sul piede di Esposito.

Come dicevo secondo me è giocatore con dei limiti, ma ad oggi non lo toglierei per mettere La Gumina

Posted
54 minuti fa, Pontex76 dice:

Ieri se entrava lo scavetto all'ultimo (bastava un secondo di ritardo del difensore) saremmo stati a parlare di freddezza e classe sottoporta.

se fosse entrato lo scavetto non sarebbe stato nulla di eccezionale ma solo il minimo sindacale dopo che si era divorato almeno due occasioni 

per descrivere i due a Genova ci sarebbe un detto che sintetizza più o meno che tra uno e l'altro ............ diciamo che in questo caso one is meglio che due, cioè uno che fosse in grado di fare qualche gol con regolarità

Posted
10 ore fa, Pontex76 dice:

De Luca al momento pare un giocatore incompleto in quanto troppo macchinoso quando è rivolto verso la porta e deve preparare la conclusione, ma secondo me sui nostri rilanci e sulle palle contese tiene il triplo dei palloni di La Gumina visto fino ad oggi (e a Modena è stato determinante sul primo gol)

A Modena è stato determinante come movimento e gestione dei tempi sul primo gol.

Ieri se entrava lo scavetto all'ultimo (bastava un secondo di ritardo del difensore) saremmo stati a parlare di freddezza e classe sottoporta. Poco primo mettendoci di istinto un tacco in area ha messo la palla del 3-0 sul piede di Esposito.

Come dicevo secondo me è giocatore con dei limiti, ma ad oggi non lo toglierei per mettere La Gumina

Concordo: non c'è paragone, al momento, con LaGumina

Posted
23 minuti fa, sergentpepper dice:

Arriverà il gol ragazzo non ti preoccupare 

Continua a lottare là davanti

Se arriva il primo, impressione mia, qualche golletto potrebbe anche farlo.

Lottare, lotta.

E una cosa che mi piace: se fa una minchiata riparte con caparbietà e prova a rimediare. 

Pirlo gli dà fiducia e fa bene.

Poi non dimentichiamo come pochissime volte sia partito titolare: mi sembra solo: Modena e Brescia fuori e Lecco in casa. Forse un'altra in casa. 

Posted

Io terrei in considerazione anche la struttura fisica, una volta si diceva che quelli grandi e grossi, ci mettono di più ad entrare in condizione, lui inoltre arriva da un anno  di inattività.