Jump to content

Recommended Posts

• Gianla changed the title to Manuel De Luca
  • 3 weeks later...
Posted

Lesione al menisco esterno del ginocchio, senza interessamento dei legamenti

Si parla di uno stop dai due a cinque mesi a seconda della terapia che verrà scelta

Cominciamo bene anche sul fronte infortuni puttana eva impestata

Forza ragazzo

Posted

Mi dispiace. Lui puo' legittimamente dire di aver avuto sfiga. Per quanto riguarda la squadra invece purtroppo sono episodi che fanno parte del gioco e che frequentemente capitano in questo momento della stagione. Differentemente dall' infortunio di Gabbiadini abbiamo qualche giorno per metterci una pezza

Posted

Ricordo che Baresi Franco giocò la finale del mondiale americano a distanza di 25 giorni dall'intervento per rottura del menisco. Ok, Franco Baresi era un fenomeno,l'evento fu eccezionale,ma insomma 5 mesi per un menisco non si sono mai visti. Diciamo che 60 giorni sono più che accettabili

• Like 2
Posted
1 ora fa, orso dice:

Lo devono operare, tempo di recupero previsto 4 mesi! 

Mah..... 

Quindi lo suturano, non lo asportano, nei giovani e negli sportivi si tende a fare questo tipo di intervento conservativo

Posted

Io ho capito questo

Contrariamente ad esempio a Pogba, che ha scelto l’intervento meno invasivo per potersi giocare il mondiale, per De Luca che è anche più giovane si è scelto l’intervento più sicuro, quello che riduce al minimo le possibilità di ricaduta, ma ovviamente richiede un recupero più lungo

Se i tempi sono intorno ai quattro mesi è certo che prenderemo anche una punta 

• 5 months later...
Posted

La buona notizia è il ritorno in gruppo a pieno titolo di Manuel De Luca, che dovrà aiutare la Sampdoria a risolvere il problema del gol. L'attaccante è assente in pratica da inizio stagione, dopo l'infortunio al ginocchio rimediato in allenamento a Bogliasco il 17 agosto dello scorso anno.

Era ora 

:yeah:

Posted

Dio volesse riuscissimo ad avere un po' di abbondanza davanti, con possibilità di fare cambi in corso partita. Lammers si sbatte molto, difende la palla bene però non mi sembra un cobra da area di rigore, Gabbiadini il suo sporco lavoro lo fa, però non ha ancora il piede caldo a cui ci aveva abituato. I gol da mezze punte/centrocampo quest'anno si vedono col binocolo. Se uno tra Rodriguez e De Luca ci portasse un po' di gol non mi farebbe schifo

• 2 months later...
  • 3 months later...