PotereBlucerchiato Posted September 8, 2018 Posted September 8, 2018 (edited) Di nuovo alla gazzetta ha dichiarato che nessuno ha fatto niente per trattenerlo... Duvan mi stavi simpatico,da noi hai fatto bene,resti un buon giocatore... ....mobbasta veramente però [cit.] Edited September 8, 2018 by PotereBlucerchiato Quote
cillo2461 Posted September 10, 2018 Posted September 10, 2018 Potrebbe essere semplicemente che qui stava bene e sarebbe restato volentieri. E quindi gli girano i coglioni che lo abbiano venduto, ci sta..... 2 Quote
ventoela Posted September 10, 2018 Posted September 10, 2018 7 ore fa, cillo2461 dice: Potrebbe essere semplicemente che qui stava bene e sarebbe restato volentieri. E quindi gli girano i coglioni che lo abbiano venduto, ci sta..... Anch'io l'ho interpretata così Quote
PotereBlucerchiato Posted September 10, 2018 Posted September 10, 2018 8 ore fa, cillo2461 dice: Potrebbe essere semplicemente che qui stava bene e sarebbe restato volentieri. E quindi gli girano i coglioni che lo abbiano venduto, ci sta..... Ci sta ci sta...ma a me sembra che l'avesse giá dichiarato e ribadito...diciamo che non c'è due senza tre... A me era ed è simpatico, ma voltiamo pagina! Quote
mache Posted September 11, 2018 Posted September 11, 2018 A me sembrano dichiarazioni senza senso, bastava opporsi ed era fatta, stava qui con noi. Poi però quando magari propongono adeguamenti e 200 mila euro in più....sai com'è dire di no diventa dura, le cose si complicano e nessuno ti trattiene più come prima.... Ipocrisia allo stato puro. Bravo Duvan prendi i soldi e tranquillo lo stesso 1 Quote
Robi Posted September 11, 2018 Posted September 11, 2018 7 ore fa, mache dice: A me sembrano dichiarazioni senza senso, bastava opporsi ed era fatta, stava qui con noi. Poi però quando magari propongono adeguamenti e 200 mila euro in più....sai com'è dire di no diventa dura, le cose si complicano e nessuno ti trattiene più come prima.... Ipocrisia allo stato puro. Bravo Duvan prendi i soldi e tranquillo lo stesso ma cosa ti opponi a fare se qualcuno ha deciso di cederti. ti metti contro la società e fai tribuna tutto l'anno? 1 Quote
Daitarn Posted September 11, 2018 Posted September 11, 2018 (edited) Duvan qui stava bene, non ci vedo niente di male nelle sue dichiarazioni e comunque non ha detto niente di offensivo. Io lo ricordo con affetto per le sue giocate e il suo modo simpatico di esultare, ma ormai è il passato. Qualcuno andandosene aveva creato una telefonata fasulla dicendo "mi hanno impacchettato" quando era stato lui a spingere per essere ceduto... ce lo ricordiamo? E ancora prima quel genere di comportamento creò fratture esistenti ancora oggi. Prima o poi arriva un'età in cui bisogna rendersi conto che i giocatori non sono tifosi delle squadre in cui giocano, ma sono PROFESSIONISTI e stop Edited September 11, 2018 by Daitarn 3 Quote
mache Posted September 20, 2018 Posted September 20, 2018 Il 11/9/2018 at 16:11, Robi dice: ma cosa ti opponi a fare se qualcuno ha deciso di cederti. ti metti contro la società e fai tribuna tutto l'anno? Ma ch te lo ha detto? Se ti opponi ad una cessione vuol dire che vuoi rimanere perchè mai dovrebbero metterti in tribuna. Altro discorso se non sei considerato un giocatore forte ma ad esempio sei a fine carriera come Silvestre. Quote
Austrodoriano Posted January 20, 2019 Posted January 20, 2019 Oggi quattro gol e primo posto classifica cannonieri, non male Quote
Austrodoriano Posted January 20, 2019 Posted January 20, 2019 Si mi rode un po’ perché Zapata è il tipo di giocatore che mi piacerebbe sempre avere in attacco: fisico, potente, ma anche veloce e con piedi non a ferro da stiro (insieme chiaramente a Quagliarella) Quote
Erreci Posted January 20, 2019 Posted January 20, 2019 Anche a me ma sia Giam che Paolo non amano giocatori grandi e grossi Quote
Erreci Posted September 15, 2019 Posted September 15, 2019 18 minuti fa, Galway dice: 👍 mi manca, tanto 😢 1 Quote
darconio Posted September 15, 2019 Posted September 15, 2019 Pensare che Giampy non lo voleva ed invece si era opposto alla cessione di Caprari... Comunque gran bel giocatore, capace di fare reparto da solo Quote
Austrodoriano Posted September 16, 2019 Posted September 16, 2019 Cavolo se è un gran bel giocatore. Professionista, che tiene profilo basso e che in campo ti tiene in piedi l'attacco. Se poi gli affianchi qualcuno dal piede buono li davanti diventano micidiali. Sinceramente non vedo come un lukaku possa avere qualcosa in più e per me si intravedeva già da tempo o comunque già da quando era con noi, purtroppo una cessione che mi ha fatto parecchio male perché un giocatore con quelle caratteristiche li davanti dovrebbe essere considerato sempre un grande valore in più, non un qualcuno che con un modulo non c'entra un cazzo Quote
labbrodinovisad Posted October 7, 2024 Author Posted October 7, 2024 Mi unisco all'incoraggiamento dell' Unione Calcio Sampdoria... Forza ragazzo (ha avuto un brutto incidente al ginocchio) 3 Quote
Daitarn Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 Un centravanti così forte con la nostra maglia mi sa che non lo rivedremo ancora per un bel po' Forza Duvan 2 Quote
tusciu Posted October 8, 2024 Posted October 8, 2024 Fortissimo. Senza fronzoli. A me piaceva e piace tantissimo. Uno dei pochissimi che ho "seguito" quando sono andati via. In bocca al lupo. Quote
Erreci Posted October 8, 2024 Posted October 8, 2024 Il 7/10/2024 at 15:56, Daitarn ha scritto: Un centravanti così forte con la nostra maglia mi sa che non lo rivedremo ancora per un bel po' Forza Duvan Bè insomma dopo di lui abbiamo visto un certo Quagliarella quindi la speranza di rivedere qualcuno di simile penso che ci possa essere Quote
Daitarn Posted October 9, 2024 Posted October 9, 2024 Quagliarella è stato un campione, lo abbiamo visto anche insieme a Zapata, ed erano una coppia della madonna.. ma come tipo di giocatore, un centravanti tipo armadio che sa fare gol, le prende tutte di testa e fa salire la squadra, è un giocatore completamente diverso.. e non so quando ne rivedremo uno così forte con quelle caratteristiche Quote
Recommended Posts