Jump to content

Recommended Posts

Posted

Robi duvan è andato, se rimane dove? certo che al suo posto dovresti prendere un bomber da doppia cifra, non solo se vuoi migliorare ma soprattutto se non vuoi soffrire... comunque siamo un cantiere aperto al momento, ci sono alcune caselle vuote, anche importanti, altri che invece ci sono vanno sostituiti.

Anche Sabatini ha detto chiaramente che una squadra come la nostra per sopravvivere deve fare tanti movimenti.

Aspettiamo...

Posted
6 minuti fa, Daitarn dice:

Robi duvan è andato, se rimane dove? certo che al suo posto dovresti prendere un bomber da doppia cifra, non solo se vuoi migliorare ma soprattutto se non vuoi soffrire... comunque siamo un cantiere aperto al momento, ci sono alcune caselle vuote, anche importanti, altri che invece ci sono vanno sostituiti.

Anche Sabatini ha detto chiaramente che una squadra come la nostra per sopravvivere deve fare tanti movimenti.

Aspettiamo...

non lo sapevo ancora quando ho scritto. visto che è andato ad una conocorente che già di suo è più completa di noi, tu devi fare uno sforzo ancora maggiore per cercare di metterti in pari., il nome di Defrel mette ancora più depressione nei tifosi che non rinnovano l'abbonamento a prescinderei...  perchè sarà una punta ma non è un bomber. e poi basta con questa commedia che nel vendere siamo degli speedy gonzales e nel comprare siamo più lunghi della quaresima... è soltanto uno sfogo del momento, uno scuppun de futta.

Posted

Ricordiamoci che anche quelli che stiamo vendendo facevano parte della squadra della seconda metà del campionato 

E qualcosa non andava bene

Era evidente 

• Like 1
  • Thanks 1
Posted
19 minuti fa, Galway dice:

Ricordiamoci che anche quelli che stiamo vendendo facevano parte della squadra della seconda metà del campionato 

E qualcosa non andava bene

Era evidente 

con il tuo ragionamento allora sono da vendere tutti. 

Posted
21 minuti fa, orso dice:

Dicono che i tifosi sono "inferociti".

Vorrei chiarire e farlo sapere: io no.

Grazie.

quelli da tastiera può darsi

Posted
39 minuti fa, frenk7 dice:

No , però nemmeno stiamo vendendo Maradona. ..si è dimostrato un buon attaccante, ma sostituibile tranquillamente 

io sul tranquillo avrei da ridire, non è maradona e non vogliamo maradona, era un giocatore entrato nel cuore dei tifosi e conosceva bene l'ambiente. tutto qua un un giocatore da Sampdoria per intenderci, la delusione è ampliata perchè è andato all'Atalanta che non è un top player.

Poi io ho ancora nella mente con tutte le debite proporzioni, L'entella che si è privata di Caputo e non lo ha rimpiazzato adeguamente ed è mestamente retrocessa, l'Empoli anche con i goal di caputo è venuta in A direttamente. tutto per fare un paragone ci mancherebbe, anche se so che il sogno nel cassetto di erreci è avere un caputo in squadra.:sciarpa:

Posted

Il fatto che Zapata fosse entrato nel cuore dei tifosi non è assolutamente un qualcosa che preoccupi, perché se al posto suo arrivasse Kane vorrei vedere cosa direbbe il cuore dei tifosi 

Il problema è solo da chi sarà sostituito, che obbligatoriamente dovrà essere uno in grado di garantire quantomeno una dozzina di gol  

• Like 1
  • Thanks 1
Posted (edited)
28 minuti fa, Erreci dice:

Il problema è solo da chi sarà sostituito, che obbligatoriamente dovrà essere uno in grado di garantire quantomeno una dozzina di gol  

Ma se ne dovesse arrivare uno che di goal ne fa 5, ma nel complesso la squadra perde meno partire, tutti segnano qualche goal e trovano l'equilibrio, la corsa costante e il mordente su ogni pallone con ancora più costanza rispetto a quest'anno, specialmente intendo contro le cosiddette piccole e fuori casa, sarebbe così necessario uno che più o meno si sa che garantisca quei goal? Anche perché se personalmente in Caprari purtroppo non spero molto, in Kownacki mi dà l'idea che puntino abbastanza. Benzema garantiva più goal in teoria alla Francia di Giroud, eppure hanno preferito questo che ultimamente anche lui non sta segnando davvero manco con le mani, ma magari per Deshamps è più importante come un Defrel per Giampaolo. 

Edited by _Luca_
  • Like 1
Posted
37 minuti fa, Edosamp dice:

Ciao Duvan in bocca al lupo.... non capisco perché ad una concorrente ma mi sto per quello che so.....cioè poco o nulla

Non credo che il real o la juve cerchino Zapata 

Va in squadre tipo noi

Posted
45 minuti fa, _Luca_ dice:

Ma se ne dovesse arrivare uno che di goal ne fa 5, ma nel complesso la squadra perde meno partire, tutti segnano qualche goal e trovano l'equilibrio, la corsa costante e il mordente su ogni pallone con ancora più costanza rispetto a quest'anno, specialmente intendo contro le cosiddette piccole e fuori casa, sarebbe così necessario uno che più o meno si sa che garantisca quei goal? Anche perché se personalmente in Caprari purtroppo non spero molto, in Kownacki mi dà l'idea che puntino abbastanza. Benzema garantiva più goal in teoria alla Francia di Giroud, eppure hanno preferito questo che ultimamente anche lui non sta segnando davvero manco con le mani, ma magari per Deshamps è più importante come un Defrel per Giampaolo. 

una punta titolare deve garantire la doppia cifra,  Caprari da riserva ha fatto 5 goal e 2 assist in campionato e 2 goal in coppa italia (in tre partite) e la gente storceva il naso.

Posted
2 minuti fa, Robi dice:

una punta titolare deve garantire la doppia cifra,  Caprari da riserva ha fatto 5 goal e 2 assist in campionato e 2 goal in coppa italia (in tre partite) e la gente storceva il naso.

Ma il buon Rossini quanti gol fece?

Posted

l'anno scorso è partito fortissimo e poi , dopo l'infortunio , si è spento ; penso che sia più il secondo che il primo . Mi spiace che vada via ma non mi taglio le vene e penso che difficilmente vada in doppia cifra anche quest'anno , Giampaolo mi sa che punti forte su Knovacci ....

Posted
1 ora fa, _Luca_ dice:

Benzema è fuori per lo scandalo con Valbuena

8 minuti fa, luigi60 dice:

l'anno scorso è partito fortissimo e poi , dopo l'infortunio , si è spento ; penso che sia più il secondo che il primo . Mi spiace che vada via ma non mi taglio le vene e penso che difficilmente vada in doppia cifra anche quest'anno , Giampaolo mi sa che punti forte su Knovacci ....

la penso anche io cosi...ci avevo fatto anche il due aste :insoddisfatto:

Posted

Ammiro e stiro la vostra tranquillità,ma essendo io da un lato un tipo ansioso durante la partita ed esendo pure aduso a sedare le mie ansie con invocazioni al Signore , gradirei avere un squadra un merda qualunque che mi garantisca almeno 12 gol ..... perdonatemi ma son fatto cosi

Ps: con uno da 5 gol devi avere un Salvi che te ne faccia 10 e ti salvi forse all'ultima con le miande piene zeppe di cacca 

• Like 1
Posted (edited)

E se si fossero manifestati anche problemi fisici a lungo termine ? Magari questi, uniti al rendimento della seconda parte di campionato e alle caratteristiche strutturali del giocatore che forse al Mr. non andavano del tutto a genio (ricordo che l'anno scorso arrivò alla fine e ci presero pure discretamente per il collo con il prezzo..) hanno fatto propendere la società per recuperare in qualche modo i soldi dell'investimento e passare oltre.. Un po' mi spiace perchè l'esultanza con il gesto della pipa me l'aveva fatto diventare simpatico...adesso vediamo chi arriverà..

Edited by Fried Funk
  • Like 1
Posted
23 ore fa, Robi dice:

[...]

Poi io ho ancora nella mente con tutte le debite proporzioni, L'entella che si è privata di Caputo e non lo ha rimpiazzato adeguamente ed è mestamente retrocessa, l'Empoli anche con i goal di caputo è venuta in A direttamente. tutto per fare un paragone ci mancherebbe, anche se so che il sogno nel cassetto di erreci è avere un caputo in squadra.:sciarpa:

Ma caputo chi?

L'amico di Erreci? 

Ma davvero giocava nell'Entella?

😂😂😂