Jump to content

Simone Trimboli

Erreci

Recommended Posts

• 1 month later...
  • Gianla changed the title to Simone Trimboli
  • 5 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Continua il periodo d’oro di Simone Trimboli con la maglia del Ferencvaros II. Il centrocampista in prestito dalla Sampdoria ha messo lo zampino nella vittoria contro il Cegledi, segnando il gol del momentaneo raddoppio al 30′ (la gara è terminata 3-1 in favore dei biancoverdi). Il futuro del baby blucerchiato potrebbe essere ancora in Ungheria: il club potrà infatti acquistare Trimboli per una cifra non superiore ai 300 mila euro da destinare nelle casse dei doriani.

Bravo Ragazzo 👏 

• 2 months later...

"È arrivato il momento di salutarti.
Mi hai accolto 13 anni fa e con te ho esaudito tutti i sogni che un bambino può immaginare.
Fare tutta la trafila nel settore giovanile e arrivare a calcare l’erba di alcuni degli stadi più belli d’Italia davanti a migliaia di persone non ha prezzo.
Grazie a tutte le persone che ho incontrato in questi anni, a tutti i compagni e alle persone che lavorano all’interno della Sampdoria dietro le quinte.
Infine un saluto speciale a tutti i tifosi

Con affetto Simo.

IN BOCCA AL LUPO SAMPDORIANO 🍀

• Like 5
  • Thanks 2

Non mi pare che dire "Non sono così sicuro che i vari Girelli o Panada siamo poi così superiori ai nostri giovani" significhi che la Sampdoria compra solo cessi. Più in generale mi interrogo sul senso di avere un settore giovanile se poi i ragazzi non li fai giocare, o sono all'altezza di giocare in serie B (nel nostro caso) o non lo sono, a 20-21 anni se uno è bravo deve giocare altrimenti vuol dire che il tuo settore giovanile non funziona, allora tiene solo le squadre che devi avere per regolamento e risparmi anche dei soldi. Ribadisco la mia perplessità nel prendere centrocampisti (tra l'altro Panada è in prestito) con poca esperienza quando hai in rosa (al momento) più di 10 centrocampisti. Se poi Girelli e Panada saranno i futuri pilastri della Nazionale sarò il primo ad esserne felice...

22 minuti fa, ermannocristin dice:

Non mi pare che dire "Non sono così sicuro che i vari Girelli o Panada siamo poi così superiori ai nostri giovani" significhi che la Sampdoria compra solo cessi. Più in generale mi interrogo sul senso di avere un settore giovanile se poi i ragazzi non li fai giocare, o sono all'altezza di giocare in serie B (nel nostro caso) o non lo sono, a 20-21 anni se uno è bravo deve giocare altrimenti vuol dire che il tuo settore giovanile non funziona, allora tiene solo le squadre che devi avere per regolamento e risparmi anche dei soldi. Ribadisco la mia perplessità nel prendere centrocampisti (tra l'altro Panada è in prestito) con poca esperienza quando hai in rosa (al momento) più di 10 centrocampisti. Se poi Girelli e Panada saranno i futuri pilastri della Nazionale sarò il primo ad esserne felice...

io invece mi interrogo più in generale su come cazzo si sia ridotto un forum in cui tizio o caio si permette di dire di Barreca che è un giocatore fallito, o di ritenere Panada e Girelli inutili , senza averli mai visti giocare. Qui, e neppure altrove.

Ma evidentemente, anche senza averli mai visti giocare, sapete che i centrocampisti sono troppi, o che tizio e caio valga questo o quest'altro della primavera

tralascio per carità di patria la solfa sulla squadra femminile di cui non hai mai visto una partita (sei in buona compagnia, visto che il pubblico si aggirava sulle 200-300 unità a partita, di cui una buona metà non pagante), o la pretesa di spiegarlo a Radrizzani, che al Leeds non solo ha ripristinato la squadra femminile, ma aveva pure una fondazione che ha accolto la nazionale afghana di calcio

nulla di personale, non per far polemica con te, che manco ti conosco di persona; ma il pregiudizio preventivo verso i tesserati dell'Unione Calcio Sampdoria è sempre stata cosa altamente sgradita qui sopra. Se poi, con la rivoluzione in corso in casa Sampdoria, si è rivoluzionato anche il forum, e si può preventivamente dire dei nostri che son dei cessi, allora me ne sto. Ma non è il mio modo di essere sampdoriano

E non è neanche mai stato l'andazzo di questo forum

post scriptum: i nostri giovani li sta valutando il mister, che ad occhio ha più cognizione di noi di chi sia utile o meno alla causa. C'è chi rimarrà, chi se ne andrà, chi verrà mandato a fare esperienza

Edited by labbrodinovisad

Non ho mai detto che Barreca è un giocatore fallito, non ho detto che Panada e Girelli sono inutili, seguo da anni i giocatori della nostra Primavera e penso di poter dire che è stato fatto un buon lavoro, Giordano, Benedetti, Stoppa e Di Stefano hanno fatto chi più e chi meno gavetta in C e B e vedremo se Pirlo li riterrà utili alla causa, Yepes, Paoletti, Malagrida e Motevago hanno già esordito in serie A, non sfigurando peraltro secondo me . La "solfa" sulla squadra femminile mi sembra di averla motivata dettagliatamente. Non ho nessun pregiudizio preventivo verso i tesserati della Sampdoria, l'opposto anzi, faccio il tifo affinché i ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile (alcuni anche genovesi e sampdoriani) riescano e dimostrare il loro valore. Continui ad attribuirmi termini che non ho mai pronunciato (cessi), mentre invece ho letto spesso apprezzamenti molti più negativi verso altri giocatori che abbiamo in rosa (La Gumina, Murru, Aquino). La rivoluzione in corso è una cosa su cui non mi permetto di dire nulla se non esprimere eterna gratitudine a chi ci ha salvato dal baratro. Diversa cosa è discutere sull'allestimento della squadra e sui giocatori in organico o in procinto di essere presi.

E se esprimi eterna gratitudine lo dimostri poco e male , visto che hai avuto da ridire su qualsiasi scelta fatta dal 30 maggio in poi 

Basta aprire il forum e sfogliare le discussioni

Tralascio la scelta pessima del pessimo post della Tarenzi , alla quale avrei risposto che se ha visto dei soldi dell'anno scorso, lei, le sue colleghe donne, i suoi colleghi maschi e pure i dipendenti dell'Unione Calcio, devono ringraziare quello che "non si è fatto neanche vedere"

Comunque, a seconda di quel decide il giudice, rischiamo di ritrovarci di nuovo nella merda . Vediamo chi viene a Ligorna e chi teorizza su Barreca ed il calcio femminile 

La chiudo qui, perché poi sembra una roba personale e non lo è assolutamente . E tra l'altro la discussione è su Trimboli

Edited by labbrodinovisad

Quando diciamo "abbiamo già 10 centrocampisti" non sappiamo però (o almeno non lo so io) che tipo di centrocampisti abbiamo.

In società stanno facendo valutazioni basate in gran parte su quanto dice il nostro Mister, che è stato uno dei migliori centrocampisti al mondo. Chi parte e chi arriva può non rispondere o rispondere alle caratteristiche tecniche che cerca il Mister. Stiamo sereni, aspettiamo che si diradino le ultime nubi e pensiamo a tifare la Sampdoria

• Like 1

Mi sembra di non aver mai offeso nessuno, certo ho esternato delle perplessità ma se alcune cose non mi convincono sarei un ipocrita a dire che per me va tutto bene. Guarda che se Radrizzani ci dice che tutte le risorse in questo momento sono esclusivamente indirizzate a rimettere in careggiata la società e che ci aspettano due o tre anni di serie B per me va benissimo e sicuramente farò nel mio piccolo il mio dovere abbonandomi. Mi dispiace che tu sia convinto che io sia prevenuto o peggio ostile ai nuovi proprietari, ti assicuro che è esattamente l'opposto, solo il fatto che oggi discutiamo di giocatori da prendere o da cedere è esclusivo merito del duo Manfredi-Radrizzani

Giovani virgulti: 1 su mille ce la fa e chi cura il settore giovanile lo sa perfettamente, il nostro settore tutto sommato riesce a produrre un buon numero di ragazzi in  grado di giocare in serie C e qualcuno pure in B. Il settore pur non producendo campioni utilizza i suoi prodotti come merce di scambio o con introiti modesti, quindi se anche Pirlo decidesse di trattenere solo pochi dei tanti attualmente in rosa il settore avrebbe prodotto cmq un ritorno. Liberi di non condividere alcune scelte- io ad esempio mi sono già espresso su Cutrone- dobbiamo sempre tenere presente che c'è un allenatore e uno staff che qualcosina di calcio capisce e ne sa. Non so quanto si sia incassato dalla cessione di Trimboli come non so quanto si incasserà dalle cessioni di Paoletti e Malagrida (che a parer mio saranno ceduti) ma per quel poco che ne verrà sarà sempre meglio di niente.

E poi chissà magari tra 40 anni uno di questi ragazzi potrebbe diventare il presidente della Sampdoria 

• Like 2

Concordo con quello che dici, ripeto che a mio parere rispetto a qualche anno fa ultimamente il nostro settore giovanile stia producendo buoni giocatori. Certo non c'è il nuovo Messi, se uno è un fenomeno gioca già a 16-17 anni, i nostri, a parte Delle Monache, sono tutti sopra i 20. Ma dato che purtroppo (anzi direi per fortuna) siamo in B spero che qualcuno di questi sia utile alla causa. Per Trimboli mi spiace, mi sembrava avesse i numeri per affermarsi alla Samp.