Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo dal Leeds United F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ronaldo Augusto Vieira Nan (nato a Bissau, Guinea-Bissau, il 19 luglio 1998).

O mia Nan .... facci sognare e te ne saremo alquanto grati!

:zizi:

• Replies 224
  • Views 17.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• A me è piaciuta l'entrata morbida su Allan

• Pontex76
    Pontex76

Vista l'altezza dello "stadio" di Carrara quel pallone lo dovevi sparare in una cava

• Anche a me, tanto tanto: al merda gli ha fatto capire come si gioca in Inghilterra 

Posted Images

A proposito del Ronaldo bianconero, si sa quante volte va al bagno durante la giornata? E della consistenza e della forma delle sue feci, qualcuno ne parla? Questa mancanza di informazioni mi stressa più del caldo equatoriale di questi giorni...

3 ore fa, ermannocristin dice:

A proposito del Ronaldo bianconero, si sa quante volte va al bagno durante la giornata? E della consistenza e della forma delle sue feci, qualcuno ne parla? Questa mancanza di informazioni mi stressa più del caldo equatoriale di questi giorni...

Vorrai dire caldo ecuadoriano...del resto si sa che stiamo trattando l'ecuadorianissimo Obiang...:facepalm:

• 5 weeks later...

Anche a me, tanto tanto: al merda gli ha fatto capire come si gioca in Inghilterra 

Edited by Erreci

• Author

Mi pare di aver letto che il genio è ..... la mamma :zizi:

Anche io testimonio il mio entusiasmo per l'impatto del nostro nuovo moretto sulla partita...:bravo:

Gli ho anche già perdonato quel lancio alla membro di segugio...tanto eravamo al 92' sul 3-0 per noi!

È entrato bello carico ed è stato ammonito ingiustamente (ha chiaramente calciato ed anticipato quella merda di Allan).

Voglio 11 belve in campo, ogni partita!

Benvenuto ragazzo

8 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

Gli ho anche già perdonato quel lancio alla membro di segugio...tanto eravamo al 92' sul 3-0 per noi!

Sei generoso

• Author
11 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

Anche io testimonio il mio entusiasmo per l'impatto del nostro nuovo moretto sulla partita...:bravo:

3 ore fa, Erreci dice:

Sei generoso

Tu sei generoso, lui è un noto contestatore :zizi:

:smile:

Ottimo esordio

Ha gestito benissimo e con freddezza palloni scomodi in uscita, su pressing meno arrabbiato che sul 2-0 ma comunque portato alto dai napoletani.

Ha dimostrato personalità, all'esordio ci può stare una belinata se preso dall'emozione invece questo è entrato, pronti via intervento pallone e gamba su Allan tanto per dire i calci sappiamo darli anche di qua.

Culo basso non mente... God bless you, e continua così

• 2 months later...

E' un under 20 al primo anno di A, non è il tipo che molla l'avversario, non molla mai. Ha bisogno, probabilmente, di disciplina tattica ma se c'è da rendellare, non gli si deve spiegare nulla.

Ma mica randella e basta anzi ... oggi ha giocato "regista" 90 minuti contro una squadra che gioca in CL ed è  stato il miglioredeo nostri  e ha randellato pochissimo anzi nulla

È un giocatore inglese e in Inghilterra si gioca cosi: nei contrasti non si va mai col piedino mollo altrimenti te lo tranciano