frenk7 Posted February 3, 2023 Share Posted February 3, 2023 8 minuti fa, Galway dice: ragazzi per cortesia non nominate il nome di GIORGIONE invano Lo sai che quello che interpretava Giorgione in bomber è morto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted February 3, 2023 Share Posted February 3, 2023 48 minuti fa, labbrodinovisad dice: Ora non esageriamo. Diciamo che loro hanno dato tutto quello che avevano alla causa Hanno dato tutto, hai detto bene.. Lui ha dato davvero poco, proprio in termini di presenza, loro seppur con limiti si facevano sentire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted February 3, 2023 Share Posted February 3, 2023 18 ore fa, frenk7 dice: un discreto giocatorino ma nulla più...il buon " giorgione" sammarco o gennaro "dance" del vecchio, erano nettamente più utili e forti qualcuno mi illumina sul perché "giorgione"? sono quelle cose che non posso non sapere per procedere serenamente con la mia vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted February 3, 2023 Share Posted February 3, 2023 2 minuti fa, Gianla dice: qualcuno mi illumina sul perché "giorgione"? sono quelle cose che non posso non sapere per procedere serenamente con la mia vita Hai mai visto il film bomber con Jerry cala e bud Spencer... Vedilo... E saprai.... P. S. Quei film fanno parte dell'abc della filmografia 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted February 3, 2023 Share Posted February 3, 2023 23 minuti fa, Gianla dice: qualcuno mi illumina sul perché "giorgione"? sono quelle cose che non posso non sapere per procedere serenamente con la mia vita Perché un luminare di nostra conoscenza individuò una somiglianza con l'omonimo personaggio di Bomber Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted February 3, 2023 Share Posted February 3, 2023 2 ore fa, labbrodinovisad dice: Perché un luminare di nostra conoscenza individuò una somiglianza con l'omonimo personaggio di Bomber da qui la canzone noi abbiamo giorgione della squadra campione nostra rivelazione sto benone con giorgione sulle note di Stoccolma fica sempre poca ma cazzate a iosa da decenni 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted March 5, 2023 Share Posted March 5, 2023 Ai miei tempi nello spogliatoio avresti preso degli schiaffi Mi auguro che Stankovic o Rincon lo abbiano fatto 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massi81 Posted April 5, 2023 Share Posted April 5, 2023 Quando il gioco si fá duro, i duri cominciano a giocare...Tu invece ti nascondi come un coniglio. Mr. "INDISPONIBILE". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted April 9, 2023 Share Posted April 9, 2023 In altra discussione ho ringraziato tutti i componenti della squadra, ovviamente tu escluso Ti auguro una carriera piena di merda, di incontrare compagni infami e tecnici stronzi. Ah volevo ricordarti che Genova e piccola e ci si conosce un po' tutti ...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted April 9, 2023 Share Posted April 9, 2023 Ecco si, tu sei un gran pezzo di merda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted April 30, 2023 Author Share Posted April 30, 2023 Potevi risparmiarti il gesto a fine partita, ma evidentemente sei così tanto una merda che non ti rendi conto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted April 30, 2023 Share Posted April 30, 2023 Il 9/4/2023 at 12:56, gradinatasud dice: Ecco si, tu sei un gran pezzo di merda. Up Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massi81 Posted April 30, 2023 Share Posted April 30, 2023 Il 9/4/2023 at 12:56, gradinatasud dice: Ecco si, tu sei un gran pezzo di merda. . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted April 30, 2023 Share Posted April 30, 2023 Ai miei tempi a quest'ora avrebbe già la faccia gonfia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted September 5, 2023 Share Posted September 5, 2023 povero scemo 😂 La Fiorentina scarica Abdelhamid Sabiri dopo poche settimane dal suo arrivo. La società viola non è convinta del rendimento del fantasista marocchino, tanto da escluderlo anche dalla lista UEFA per la Conference League. Nessuno, tuttavia, si aspettava una cessione. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’ex Sampdoria sosterrà nelle prossime ore le visite mediche con l’Al-Fayha. Si attende solo l’ufficialità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edosamp Posted September 5, 2023 Share Posted September 5, 2023 Oserei dire che non mi stupisce. Buon giocatore ma perfetto idiota nel non capire la fortuna che ha / avrebbe / ebbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jakk Posted September 5, 2023 Share Posted September 5, 2023 l'abbiamo venduto a 2 milioni e la fiorentina lo vende (se lo riscattano) a 3 😄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 5, 2023 Share Posted September 5, 2023 1 ora fa, Jakk dice: l'abbiamo venduto a 2 milioni e la fiorentina lo vende (se lo riscattano) a 3 😄 Cifra compatibile col difficile momento che si trovava a gestire il CdA di allora, anche se pochi e maledetti, ma subito. Merda la Fiorentina ad averne approfittato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted September 5, 2023 Share Posted September 5, 2023 Un altro dei tanti che avrebbe avuto mezzi tecnici importanti ma con un cervello come una nocciola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted September 5, 2023 Share Posted September 5, 2023 1 ora fa, Erreci dice: Cifra compatibile col difficile momento che si trovava a gestire il CdA di allora, anche se pochi e maledetti, ma subito. Merda la Fiorentina ad averne approfittato Si vero però noi facemmo lo stesso con Palombo ai tempi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 5, 2023 Share Posted September 5, 2023 2 ore fa, cillo2461 dice: Si vero però noi facemmo lo stesso con Palombo ai tempi La Fiorentina fallì, palombo non lo si prese a gratis?. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted September 5, 2023 Share Posted September 5, 2023 32 minuti fa, Erreci dice: La Fiorentina fallì, palombo non lo si prese a gratis?. Si hai ragione , lo prendemmo agratis per il fallimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted September 5, 2023 Share Posted September 5, 2023 La doccia era anch'essa gratis o la pagammo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts