Galway Posted May 2, 2022 Share Posted May 2, 2022 rivedendo tutta l'azione del gol Sabiri ha fatto una grande cosa ha recuperato palla ha aperto a destra si è accentrato su cross e contro cross 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 2, 2022 Share Posted May 2, 2022 10 minuti fa, Galway dice: rivedendo tutta l'azione del gol Sabiri ha fatto una grande cosa ha recuperato palla ha aperto a destra si è accentrato su cross e contro cross ha agito da esterno sinistro, centrocampista e attaccante puro l'azione inizia con lui che conquista palla a sinistra, vien e poi giocata al centro e da qui a estrema destra, cross lungo e poi da sinistra cross di Augello e Sabiri a centro area la mette dentro: azione perfetta e movimento di Sabiri altrettanto perfetto sinistra-destra-sinistra-centro e centrocampo e difesa vanno così in merda: quando sai giocare a calcio fai queste cose, se non ne sei in grado picchi ramazzi e la butti a bagasce sperando nel culo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iagun62 Posted May 2, 2022 Share Posted May 2, 2022 1 ora fa, Galway dice: rivedendo tutta l'azione del gol Sabiri ha fatto una grande cosa ha recuperato palla ha aperto a destra si è accentrato su cross e contro cross Sapendo che sei stato sia in Marocco che in Germania, potrebbe essere tuo figlio 💖 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 2, 2022 Share Posted May 2, 2022 43 minuti fa, Iagun62 dice: Sapendo che sei stato sia in Marocco che in Germania, potrebbe essere tuo figlio 💖 Lo facevo più giovane, Galway...dopo averlo conosciuto... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iagun62 Posted May 3, 2022 Share Posted May 3, 2022 14 ore fa, PotereBlucerchiato dice: Lo facevo più giovane, Galway...dopo averlo conosciuto... Galway ha smesso presto con le seghe 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 16, 2022 Share Posted May 16, 2022 Oggi incontenibile, perfetto anche in fase difensiva Standing ovation per lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 22, 2022 Share Posted May 22, 2022 Il prossimo anno in coppia con dammsgard ci faranno divertire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mache Posted June 20, 2022 Share Posted June 20, 2022 Benvenuto, anche se non sei ancora ufficiale (e gentiluomo) Però complimenti a chi lo ha comprato a gennaio "In realtà, l'obbligo di riscatto nei confronti dell'Ascoli è già scattato. Sabiri verrà pagato dalla Samp 1 milione di euro, ma a condizioni molto vantaggiose per il club doriano. L'importo infatti, scrive il giornale, è stato dilazionato in tre comode rate da 350mila euro, con l'obbligo di pagare solo la prima nel 2022." Con contratto fino al 30 giugno 2025. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted August 6, 2022 Share Posted August 6, 2022 Il ragazzo mi sta impressionando. Arrivato in punta di piedi dalla serie B ha contribuito a farci raggiungere una storica (per le modalità) salvezza mostrando carattere, qualità e atteggiamenti sempre positivi. In 6 mesi si è conquistato un'autorevolezza in campo impressionante: ieri si è preso tutte le battute delle punizioni e ha calciato il rigore. Ha poi una caratteristica rara e preziosa nei giocatori di qualità: fa anche a sportellate e quando perde palla non sta a menarsela ma corre subito a rompere il cazzo all'avversario che gli ha tolto il pallone, spesso recuperando o fermando l'azione avversaria. Farà ancora errori di inesperienza ma mi sta facendo innamorare calcisticamente e vedo in lui il potenziale per diventare un giocatore veramente importante. Ultima cosa ma non ultima: fino ad oggi sempre col sorriso. Dovrebbe essere scontato per chi fa il suo lavoro ma nei fatti non lo è sempre 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 Anche quando sparisce a tratti come oggi non lo toglierei mai dal campo. L'unico che in mezzo al campo salta l'uomo e velocizza il giro palla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 54 minuti fa, Pontex76 dice: Anche quando sparisce a tratti come oggi non lo toglierei mai dal campo. L'unico che in mezzo al campo salta l'uomo e velocizza il giro palla Diciamo che dipende molto da come viene messo in campo, se troppo esterno o lontano dalle punte ogni tanto lo vedo mollo. Sinceramente mi aspetterei un po' di più da lui, perchè appunto può far di piu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 Bè oggi è stato più vivo e presente sinché ha giocato a sinistra, poi da trequartista nel 4 3 1 2 è un po' scomparso forse perché stanco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted September 1, 2022 Share Posted September 1, 2022 È sicuramente uno dei più qualitativi in rosa.. Ancora nn è leader, quindi a volte ha delle pause, e se la squadra fa male anche lui ha delle difficoltà 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted September 1, 2022 Share Posted September 1, 2022 Da trequartista si è fatto richiamare qualche volta dai compagni per essere in ritardo sul pressing, ma ci sta, sarà stato un po scoppiato 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 4, 2022 Share Posted September 4, 2022 Ueilà che succede? Com'è che non vedo più quella voglia di rubare il pallone? quel pressing suo difensori che ti ha portato a fare pure dei gol o a farne fare che fine ha fatto? w che mi dici di quelle punizioni spedite a bagasce e guarda che son 3 partite che fai sti cross a puttane . E i passaggi illuminanti o i dribbling secchi, finiti? Sai cos'è mi sembra che ti sia passata quella fame che ti ha contraddistinto sul finale di campionato. Vabbé dai un po' di dieta, un ricordo al tuo misero palmare e si ricomincia, magari ancor meglio di prima. SVEGLIA PERDINCIBACCO! 6 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted September 8, 2022 Share Posted September 8, 2022 Il 4/9/2022 at 20:34, Erreci dice: Ueilà che succede? Com'è che non vedo più quella voglia di rubare il pallone? quel pressing suo difensori che ti ha portato a fare pure dei gol o a farne fare che fine ha fatto? w che mi dici di quelle punizioni spedite a bagasce e guarda che son 3 partite che fai sti cross a puttane . E i passaggi illuminanti o i dribbling secchi, finiti? Sai cos'è mi sembra che ti sia passata quella fame che ti ha contraddistinto sul finale di campionato. Vabbé dai un po' di dieta, un ricordo al tuo misero palmare e si ricomincia, magari ancor meglio di prima. SVEGLIA PERDINCIBACCO! Si è sicuramente involuto nelle ultime partite, come dici tu sembra poco "affamato". Speriamo ritrovi presto quel mix di tecnica e "garra" che mi aveva entusiasmato nello scorso campionato. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted September 10, 2022 Share Posted September 10, 2022 Oggi l'ho visto in crescendo,nella ripresa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted September 11, 2022 Share Posted September 11, 2022 15 ore fa, PotereBlucerchiato dice: Oggi l'ho visto in crescendo,nella ripresa Si, ma può fare meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted September 11, 2022 Share Posted September 11, 2022 lo dico... per me ancora no.. non voglio dargli chissà che responsabilità o colpe, però a centrocampo è quello che per ora mi sta convincendo meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 Adesso te ne stai un po' in panca, ti riprendi, ti alleni bene e poi ti guadagni il posto convincendo il mister con dedizione e impegno in settimana. Ah dimenticavo .... datti una mossa perché tra non molto ci saranno le convocazioni per il mondiale e se non giochi o giochi di merda col cazzo che vedrai il Qatar 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 poi x piacere per un poco è meglio che non tira più nemmeno le punizioni...anche se pure gabbiadini ne sta spedendo solo alle stelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 Brutta prestazione, non ci siamo... poi come scritto di la, ti fanno probabilmente fallo da rigore, cazzo manco una reazione, un provare a mettere il dubbio all'arbitro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted October 25, 2022 Share Posted October 25, 2022 15 ore fa, Austrodoriano dice: Brutta prestazione, non ci siamo... poi come scritto di la, ti fanno probabilmente fallo da rigore, cazzo manco una reazione, un provare a mettere il dubbio all'arbitro. Sulle reazioni con l'arbitro lasciamo perdere, che non aspettano altro... Cmq Sabiri deve tornare ad avere voglia di provare la giocata: ora lo marcano di più ma lui ha perso la voglia di fare la giocata per saltare l'uomo. Stankovic deve lavorare sul ragazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted October 25, 2022 Share Posted October 25, 2022 Ha perso fisicità e di conseguenza il controllo della palla; poi ha perso pure il colpire la palla da fermo: cagate come la punizione di ieri tipo rugby le ha già fatte altre volte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted November 28, 2022 Share Posted November 28, 2022 leggo sui giornali che Sabiri ha trascinato il Marocco alla vittoria. Non ho visto la partita e magari è un esagerazione giornalistica. Però il Sabiri visto questa stagione con la Samp mi mette qualche brutto pensiero in merito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts