Jump to content

Recommended Posts

Posted

Un saluto a Christian, grande rispetto per la sua scelta professionale di chiudere la carriera da titolare e con ingaggio migliore.

Spero che le streghette possano salvarsi anche grazie alle sue parate.

La società a tempo debito aveva dimostrato di tenerlo in grande considerazione rinnovandogli il contratto, ma onestamente lo capisco.

L'importante è che la situazione sia limpida e assolutamente senza polemiche.

Benvenuto a Belec.

• Like 1
Posted

Bravo Rantega

Cercatevi von google come parla di noi e del Doria ancor oggi il milanista Giuanin Lodetti o ricordatevi di Francesco Flachi cuore viola  ....

È questione di cuore o di cervello? 

• Like 2
Posted
11 minuti fa, Erreci dice:

Bravo Rantega

Cercatevi von google come parla di noi e del Doria ancor oggi il milanista Giuanin Lodetti o ricordatevi di Francesco Flachi cuore viola  ....

È questione di cuore o di cervello? 

Ho provato a cercare Von Google ma niente

• Haha 2
Posted
1 hour ago, labbrodinovisad said:

sì, però belin, se vuole cogliere ancora questa occasione di giocare titolare, a ingaggio superiore, non è che lo puoi costringere a forza...

No figurati e' per questo che mi sembra una cazzata da parte di tutte le parti interessate , Puggioni compreso.

Poi se il benevento si salva vuol dire che si libera un posto per la retrocessione, hai visto mai...

Posted
1 ora fa, darconio dice:

No figurati e' per questo che mi sembra una cazzata da parte di tutte le parti interessate , Puggioni compreso.

Poi se il benevento si salva vuol dire che si libera un posto per la retrocessione, hai visto mai...

belin, ma magari ha voglia di giocare quel che resta della sua carriera da titolare

è il suo lavoro, è la sua vita, a me pare più che comprensibile

• Like 1
Posted (edited)
42 minuti fa, labbrodinovisad dice:

belin, ma magari ha voglia di giocare quel che resta della sua carriera da titolare

è il suo lavoro, è la sua vita, a me pare più che comprensibile

Infatti.

Puggioni tifa Sampdoria,ne sono certo. Ma non è un tifoso e basta. E' prima di tutto un calciatore professionista. Avrà fatto le sue valutazioni e preso una decisione.

Che va rispettata in quanto ponderata e presa, appunto, da un atleta professionista di 37 anni ormai a fine carriera.

Se mai l'errore è quello di dipingerlo,appunto,come un tifoso e basta. 

Se così fosse stato sarebbe ancora con noi.

E, come Gastaldello, sono sicuro che se ne andrà con compostezza. E infatti anche lui se ne andò a gennaio e quasi a sorpresa.

"Talmente piano che...quando ti sveglierai...non te ne accorgerai" [cit.]

Buona vita a Puggioni,benvenuto Belec e forza Sampdoria!!!

Edited by PotereBlucerchiato
  • Like 1
  • Thanks 1
Posted

Alla fine la ragione ha prevalso sul cuore, ho sperato fino all'ultimo che restassi, ma è giusto così, la decisione era solo e soltanto tua, vai a Benevento a "farti la pensione" e giocare da titolare. 

• Like 1
Posted

"Era giusto che io vi salutassi, perdonatemi se non riesco a farlo nel modo giusto, spero che possiate apprezzare tutto quello che ho fatto in campo e fuori per quella che è la nostra maglia. Mi piacerebbe che tutto quello che ho fatto fosse visto come quello che potrebbe fare qualsiasi ragazzo per la sua squadra del cuore."

• Like 1
Posted (edited)

In bocca al lupo per tutto Puggio

è stato bello condividere la tua favola, il rifiuto di andare di là mettendo la carriera a rischio, il derby, le parate e il tuo essere sampdoriano sono tutti fotogrammi indelebili

arrivederci presto

:sciarpata:

Edited by Edosamp
  • Like 1
Posted

se mi chiamasse un'azienda concorrente alla mia offrendomi il doppio di stipendio non ci penserei due volte anche se ho scritto un pezzo di storia della mia azienda.

Mi spiace che te ne vai ma hai fatto bene. Soltanto di al tuo procuratore di tacere. 

Per ultimo: guarda che se le pari tutte lasci un posto libero per  ......

• Like 1
Posted (edited)

non biasimo la Sampdoria che ha gestito come doveva

non biasimo lui, che da professionista ha fatto benissimo

ora però basta procuratori e anche lasciatemi dire basta video con lacrime e racconti delle notti insonni.

La scelta è stata fatta, saluti e baci, a presto in gradinata

D'altra parte ex portieri genovesi e sampdoriani ce ne sono già tutte le domeniche in Sud. Ne avremo un altro.

Ale' Doria

Edited by Galway
  • Like 3
Posted
17 ore fa, volalozar dice:

se mi chiamasse un'azienda concorrente alla mia offrendomi il doppio di stipendio non ci penserei due volte anche se ho scritto un pezzo di storia della mia azienda.

Mi spiace che te ne vai ma hai fatto bene. Soltanto di al tuo procuratore di tacere. 

Per ultimo: guarda che se le pari tutte lasci un posto libero per  ......

Se le para tutte ma gli attaccanti non segnano puoi fare tutti 0-0  e non ti salvi lo stesso.

altra cosa se hai fatto la storia della tua azienda e te ne vuoi andare, non credo che la tua azienda non provi a farti cambiare idea almeno a me è sempre successo così,  anche perchè tu per la tua azienda sei una risorsa in cui l'azienda ha investito, ti ha formato e fatto crescere, contando anche che dovresti dare un preavviso di almeno un paio di mesi prima di andartene.

c'è da dire che non ho mai lavorato per una società di calcio e tanto mai fatto la storia e le regole sono sicuramente differenti.

tutto questo si può riassumere nel fatto che il paragone del mio amico vola non è pertinente. :smile: