PotereBlucerchiato Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 Esa Adesso, Erreci dice: La società su è espressa e pure l'allenatore: entrambi lo giudicano incedibile, se lui insisterá a voler essere ceduto immagino che verrà accontentato anche se è sottocontratto Ciò non significa che gli si debba aumentare lo stipendio considerato anche che ha prolungato sino al 2019 da poco il contratto ( esattamente un anno fa) Ecco,appunto. Quote
Robi Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 29 minuti fa, PotereBlucerchiato dice: Decide il giocatore, a 37 anni saprà valutare cosa è meglio per lui. La Società asseconderá la sua volontà. Senza tante manfrine,dietrologie,polemiche. Trattasi di un professionista serio e di una SpA ben gestita. Al di là di cosa rappresenti la Sampdoria per noi, di questo si tratta. ma per noi cos'è meglio, avere un tifoso in rosa o non ne averne? questa è la vera domanda da porsi. Quote
PotereBlucerchiato Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 E' meglio avere un buon portiere e un professionista serio, se no se bastasse tesserare un tifoso io sarei disponibile...ma spererei per il Doria che non fossi io a difendere la porta... Quote
Erreci Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 11 minuti fa, Robi dice: ma per noi cos'è meglio, avere un tifoso in rosa o non ne averne? questa è la vera domanda da porsi. Abbiamo avuto un allenatore tifoso nativo du Cornigliano e sappiamo tutti come è andata Io ritengo utile alla Sampdoria avere ottimi o buoni giocatori seri professionisti, poi per chi tifano ad essere sincero non me ne fotte un beato cazzo anche perché ritengo che l'esere tifoso non incida minimamente sul comportamento e sul rendimento di un calciatore serio professionista Non mi sono mai chiesto per chi tifassero i vari Brady Suarez Lodetti Souness Francis Vialli Mancini Vierchowood Mannini Cerezo Frustalupi Flachi Gullitt Platt ..... ....... ....... ...... 2 Quote
PotereBlucerchiato Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 E Lombardo Jugovic Pari Volpi Katanec Pagliuca Invernizzi Salsano??? Quote
PotereBlucerchiato Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 E Lanna?fra l'altro genovese... Quote
Robi Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 io penso che Puggioni sia un professionista serio, un uomo maturo, un calciatore che sa fare spogliatoio, l'essere sampdoriano da gradinata rende il tutto ancora più unico. non è una dote essenziale ma esserlo lo differenzia dagli altri. 1 Quote
labbrodinovisad Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 1 minuto fa, Robi dice: io penso che Puggioni sia un professionista serio, un uomo maturo, un calciatore che sa fare spogliatoio, l'essere sampdoriano da gradinata rende il tutto ancora più unico. non è una dote essenziale ma esserlo lo differenzia dagli altri. senza dubbio resta il fatto che società e mister si sono già pronunciati: a sto punto se Puggioni deciderà di andare altrove, per giocare e per l'ingaggio, sarà una decisione comprensibile e più che legittima, ma una decisione sua 1 3 Quote
Robi Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 10 minuti fa, labbrodinovisad dice: senza dubbio resta il fatto che società e mister si sono già pronunciati: a sto punto se Puggioni deciderà di andare altrove, per giocare e per l'ingaggio, sarà una decisione comprensibile e più che legittima, ma una decisione sua ritorniamo al punto di partenza e allora richiedo se è peccato che qualcuno lo aiuti a prendere la decisione giusta... Quote
Erreci Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 7 minuti fa, Robi dice: io penso che Puggioni sia un professionista serio, un uomo maturo, un calciatore che sa fare spogliatoio, l'essere sampdoriano da gradinata rende il tutto ancora più unico. non è una dote essenziale ma esserlo lo differenzia dagli altri. ed è per tutti questi motivi che il 1 febbraio 2017 gli è stato rimnovato e prolungato il contratto sino al 2019 cioè sino a 38 anni con sua piena soddisfazione Quote
PotereBlucerchiato Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 10 minuti fa, Robi dice: io penso che Puggioni sia un professionista serio, un uomo maturo, un calciatore che sa fare spogliatoio, l'essere sampdoriano da gradinata rende il tutto ancora più unico. non è una dote essenziale ma esserlo lo differenzia dagli altri. Questo è vero e mi piace. Ma è prima un professionista, poi un tifoso. Non lo biasimerei se partisse perché trattandosi di un professionista, non pretenderei che restasse, sarebbe diverso se si fosse professato "tifoso da gradinata", allora il discorso cambierebbe. Ed ecco spiegata la differenza fra le 2 categorie. 1 Quote
gradinatasud Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 1 ora fa, Erreci dice: e Palombo ? E giù le mani sui coglioni. 1 Quote
PotereBlucerchiato Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 (edited) 12 minuti fa, Robi dice: ritorniamo al punto di partenza e allora richiedo se è peccato che qualcuno lo aiuti a prendere la decisione giusta... Però deciditi se è "un tifoso da gradinata" non dovrebbe avere dubbi...non sarà che come già scritto è prima di tutto un calciatore professionista,anche tifoso certo,ma in primis un professionista? Edited January 31, 2018 by PotereBlucerchiato 1 2 Quote
PicchiaRomei Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 Intanto non è ancora ufficiale. Ora vado a vedere cosa dice Pedullà Quote
PotereBlucerchiato Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 3 minuti fa, PicchiaRomei dice: Intanto non è ancora ufficiale. Ora vado a vedere cosa dice Pedullà E' da ieri che lo dico... Quote
Daitarn Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 Sarà un bel dilemma per il nostro Christian. Chiudere la carriera indossando i suoi colori, o allungarla di un anno, guadagnare di più e poi tornare a casa una volta smesso di giocare? Sapendo quanto tiene alla Sampdoria non credo sia una decisione facile per lui, ma qualunque cosa deciderà gli auguro il meglio. Il fatto è che se decide di andare visto che Viviano non garantisce al 100% tenuta fisica è probabile che arrivi qualcuno al suo posto...forse proprio Belec (ex Inter) o Brignoli dal Benevento, meno probabile che si punti su Tozzo come secondo e il giovane lituano (attuale titolare della primavera) a fare il terzo Quote
Fried Funk Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 Viene dato Belec in entrata, che dopo l'ultima mossa da Brus Lì della settimana scorsa non credo lascerà molti rimpianti a Beneventum.. Quote
labbrodinovisad Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 2 ore fa, Robi dice: ritorniamo al punto di partenza e allora richiedo se è peccato che qualcuno lo aiuti a prendere la decisione giusta... fammi capire: devo far pressioni perché la società gli adegui l'ingaggio? Quote
PotereBlucerchiato Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 Ora è ufficiale. Christian ha fatto la sua scelta. Grazie e arrivederci a presto! Benvenuto Vid Belec grande portierone! Quote
labbrodinovisad Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Benevento Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Christian Puggioni. Al portiere genovese – 35 presenze nella sua esperienza da blucerchiato – va un sincero ringraziamento per l’impegno e la passione dimostrati in queste due stagioni e mezzo e il più grande in bocca al lupo da parte del presidente Massimo Ferrero e di tutta la società per il prosieguo della sua carriera. (Sampdoria.It) Quote
darconio Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 Ecco questa avrei voluto fosse una cazzata da fiera ed invece mi sembra una cazzata vera attuata da tutte le parti interessate. Buona fortuna Christian, professionista esemplare, grande sampdoriano e talismano da derby Quote
labbrodinovisad Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 9 minuti fa, darconio dice: Ecco questa avrei voluto fosse una cazzata da fiera ed invece mi sembra una cazzata vera attuata da tutte le parti interessate. Buona fortuna Christian, professionista esemplare, grande sampdoriano e talismano da derby sì, però belin, se vuole cogliere ancora questa occasione di giocare titolare, a ingaggio superiore, non è che lo puoi costringere a forza... 1 Quote
rantegusu Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 6 hours ago, Erreci said: Abbiamo avuto un allenatore tifoso nativo di Cornigliano e sappiamo tutti come è andata Io ritengo utile alla Sampdoria avere ottimi o buoni giocatori seri professionisti, poi per chi tifano ad essere sincero non me ne fotte un beato cazzo anche perché ritengo che l'esere tifoso non incida minimamente sul comportamento e sul rendimento di un calciatore serio professionista Non mi sono mai chiesto per chi tifassero i vari Brady Suarez Lodetti Souness Francis Vialli Mancini Vierchowood Mannini Cerezo Frustalupi Flachi Gullitt Platt ..... ....... ....... ...... sul primo punto non posso, da nativo, che confermare che è assolutamente vero, vero in tempi non sospetti, e nonostante ciò è andata come sappiamo Sul secondo, in ragione dell'anzianità, posso ben ricordare come Suarez e Lodetti, giunsero alla Sampdoria, secondo la stampa di allora, deportati come alla Cayenna (e dico Cayenna non a caso ), sapevano assai di Mazzini e Garibaldi e Blucerchiato, ma si comportarono da galantuomini, maMco fossero cresciuti nelle nostre giovanili, ho nitido il ricordo del Pallone d'Oro rincorrere rabbiosamente la sfera destinata a finire in fallo laterale a metà campo come in una finale di Coppa dei Campioni ed il Basletta, che portò con onore anche la nostra fascia di capitano, terminare l'incontro con una retina elastica sul capo a bloccare un vistoso bendaggio. E' questione di cuore o di cervello? Mah! 5 Quote
Recommended Posts