May 24, 20232 yr Author ieri ed oggi i giocatori della Samp women e della prima squadra maschile (in sto caso Augello e Zanoli) sono stati ospiti della manifestazione
May 24, 20232 yr Sto "cooming soon" potresti anche toglierlo. E poi cos'è sto uso scriteriato di termini stranieri ? Si dice Sampdoria femminile ....che cazzo. 🙂
May 24, 20232 yr Author 14 minuti fa, cillo2461 dice: Sto "cooming soon" potresti anche toglierlo. E poi cos'è sto uso scriteriato di termini stranieri ? Si dice Sampdoria femminile ....che cazzo. 🙂 ora, capisco che c'è la Meloni al governo, ma Sampdoria Women è il nome ufficiale 🙂 il coming soon del titolo era riferito alla presentazione del 2021🙂 Edited May 24, 20232 yr by labbrodinovisad
May 24, 20232 yr 1 ora fa, cillo2461 dice: Sto "cooming soon" potresti anche toglierlo. E poi cos'è sto uso scriteriato di termini stranieri ? Si dice Sampdoria femminile ....che cazzo. 🙂 Si dice Sampdoria Fica. Punto
May 24, 20232 yr Quest'anno mio esordio assoluto con mio figlio,grande esperienza 💙 Edited May 24, 20232 yr by PotereBlucerchiato
May 24, 20232 yr 24 minuti fa, Galway dice: notare i parastinchi di mio figlio grande emozione comunque Portiere con parastinchi ? e immagino che non avrà tirato nemanco una stecca ..... nuove generazioni 🤑😝🤪
May 24, 20232 yr 10 minuti fa, Erreci dice: Portiere con parastinchi ? e immagino che non avrà tirato nemanco una stecca ..... nuove generazioni 🤑😝🤪 Parastinchi obbligatori per tutti da regolamento Ravano 36 minuti fa, Galway dice: notare i parastinchi di mio figlio grande emozione comunque Verissimo, emozione davvero grande! "Il nostro fiore all'occhiello" Paolo Mantovani
May 24, 20232 yr Author 49 minuti fa, Galway dice: notare i parastinchi di mio figlio grande emozione comunque Comunque da portiere non può seguire le orme omicide del padre
May 24, 20232 yr 1 ora fa, labbrodinovisad dice: Comunque da portiere non può seguire le orme omicide del padre Mai dire mai... uscite a valanga in arrivo
April 12, 20242 yr Ci aveva tolto anche questo.. E vabbè, guardiamo avanti, il peggio ormai è alle spalle. Forza Sampdoria!! 💙🤍❤️🖤🤍💙
April 12, 20242 yr Ma che bello vedere di nuovo qualcuno di presentabile a rappresentare e parlare di Sampdoria. Grazie PRESIDENTE.
April 12, 20242 yr Author Il 39º Torneo Ravano – 30ª Coppa Paolo Mantovani, la manifestazione scolastica giovanile più importante d’Europa, è stato presentato questa sera nella cornice della Sala del Minor Consiglio di Palazzo Ducale di Genova. Nel corso della serata sono stati svelati i supporter e i calendari delle 11 discipline sportive nonché consegnati tutti i kit da gioco alle scuole genovesi iscritte alla competizione, in programma dal 6 al 16 maggio al Padiglione Jean Nouvel-Fiera Porto Antico. Impegno. Insieme al presidente della Fondazione Ludovica Mantovani e alle istituzioni politiche e sportive locali è intervenuto Matteo Manfredi, presidente dell’U.C. Sampdoria, tra i partner storici e naturali del Torneo, che ha ribadito l’impegno e la vicinanza del club in favore dello stesso. Presente anche Ernesto Fürstenberg Fassio, presidente di Banca Ifis, main supporter della manifestazione nonché main sponsor blucerchiato. Arrampicata. Dalla collaborazione tra Sampdoria e Torneo Ravano sabato prossimo al “Ferraris” si terrà l’iniziativa promozionale Benvenuta aria di Montagna. Una parete mobile d’arrampicata verrà allestita a Marassi nel pre-partita della sfida con il Südtirol, coinvolgendo i bambini della scuola primaria “De Scalzi Polacco”, vincitori della Coppa Multisport.
May 29, 2025May 29 Da quest'anno il trofeo Ravano non si chiama più così, da quest'anno la denominazione corretta è Coppa Paolo Mantovani