Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

In una serata perfetta mi avete fatto uscire la vena. 

Non avete memoria 

Non si può osannare Pazzini, infortunato con noi e titolare a Milano la domenica dopo nella stagione peggiore degli ultimi dieci anni. 

La Sampdoria va rispettata sempre e non me ne fotte un cazzo dei gol che ha fatto 

Cantate per il Doria 

Che momento assurdo. 

E soprattutto, hai appena vinto un derby, che cazzo te ne frega di Pazzini in tribuna?!? 

10 ore fa, Galway dice:

In una serata perfetta mi avete fatto uscire la vena. 

Non avete memoria 

Non si può osannare Pazzini, infortunato con noi e titolare a Milano la domenica dopo nella stagione peggiore degli ultimi dieci anni. 

La Sampdoria va rispettata sempre e non me ne fotte un cazzo dei gol che ha fatto 

Cantate per il Doria 

Mi hai quasi strangolato mentre gli urlavi di tutto come un vecchio arterio...

• Author
2 ore fa, Pontex76 dice:

Mi si è chiusa la vena 

9 ore fa, Pontex76 dice:

A me ha quasi ucciso sul primo gol...era in serata 😄

Confesso che ero allo stadio, ho fatto un pre-partita come ai vecchi tempi edi questo derby ho visto solo l'azione che ha portato ad angolo del primo gol...poi...nebbia totale...esultanze con sconosciuti e grande soddisfazione al triplice fischio...

Ma sono ancora qui che sto godendo... anche se ancora affaticato,rauco e distrutto...

Dite che è normale?

Adesso, PotereBlucerchiato dice:

Confesso che ero allo stadio, ho fatto un pre-partita come ai vecchi tempi edi questo derby ho visto solo l'azione che ha portato ad angolo del primo gol...poi...nebbia totale...esultanze con sconosciuti e grande soddisfazione al triplice fischio...

Ma sono ancora qui che sto godendo... anche se ancora affaticato,rauco e distrutto...

Dite che è normale?

PS: Ma Pazzini chi???

più che altro non è normale autoquotarsi e pure nello stesso  post 

Steve Jobs  agli utenti di codesto rispettabile Foro fa non una ma 10 pippe

22 minuti fa, Erreci dice:

più che altro non è normale autoquotarsi e pure nello stesso  post 

Steve Jobs  agli utenti di codesto rispettabile Foro fa non una ma 10 pippe

Ehhh ho sbagliato...l'ho detto che sono affaticato...

Steve non se ne avrà a male,dovunque si trovi... :smile:

O forse dovevo dire che auto-quotazione l'avevo fatta per celebrare l'ennesimo loro autogol nei derby?

Stavolta,come Faccenda, sotto la Sud...

• cillo2461 locked this topic
  • cillo2461 unlocked this topic
  • 2 years later...
  • Author

Ci sono tanti calciatori che hanno voluto bene alla Sampdoria

Pazzini ( e il suo amico Cassano) ci hanno portato in Champions ma con i loro capricci in serie B.

Io non riesco ad applaudirli o considerarli " uno di noi".

Non voglio menarlo alla Società per aver invitato Pazzini alla festa dei ragazzi delle scuole calcio, sono sicuro sia fatto in buona fede.

Ma vorrei sapere se solo a me dà fastidio vederlo lì a fare la parte del Sampdoriano che torna a casa.

Edited by Galway

Domanda:

Loro accettarono la nuova destinazione, ma chi fu a cederli?

Cassano fu allontanato per la triste vicenda con RG, ma Pazzini era sotto contratto e quindi qualcuno decise di cederlo. O mi sbaglio?

Solitamente in un divorzio le responsabilità sono sempre da dividere in due

17 minuti fa, Galway ha scritto:

Pazzini ( e il suo amico Cassano) ci hanno portato in Champions ma con i loro capricci in serie B.

Non voglio menarlo alla Società per aver invitato Pazzini alla festa dei ragazzi delle scuole calcio, sono sicuro sia fatto in buona fede.

Ma vorrei sapere se solo a me dà fastidio vederlo lì a fare la parte del Sampdoriano che torna a casa.

Infatti, ha fatto sì è uno una stagione e mezza da noi... X poi farci precipitare in serie b, in una delle stagioni più sciagurate della nostra storia ( dopo queste ultime ovviamente)...

1 ora fa, Erreci ha scritto:

Domanda:

Loro accettarono la nuova destinazione, ma chi fu a cederli?

Cassano fu allontanato per la triste vicenda con RG, ma Pazzini era sotto contratto e quindi qualcuno decise di cederlo. O mi sbaglio?

Solitamente in un divorzio le responsabilità sono sempre da dividere in due

Mah, io ricordo che voleva andare via dopo la cacciata di Cassano.

Ricordo che diceva di essere infortunato e che non poteva giocare.

Ricordo che appena ceduto all'Inter goicò subito dopo 2 o 3 giorni.

Miracolato o millantatore?

Io un'idea ce l'ho.

45 minuti fa, orso ha scritto:

Io un'idea ce l'ho.

millantatore

ma tante ce ne sarebbero da dire su quella stagione, cominciata con una sotterranea "guerra per il grano" riguardo ai premi champions

2 ore fa, Galway ha scritto:

anche a me

ma se parli con il 99% dei sampdoriani , Pazzini idolo assoluto, e Cassano non ne parliamo

che dobbiamo pretendere da una società calcistica riguardo chi ci ha militato anni prima, se già i suoi tifosi sono smemorati di quel che era la tifoseria sampdoriana , di quel che era l'Unione Calcio Sampdoria, e di chi questa maglia l'ha vestita con onore e rispetto verso la gente

mi mette più rabbia e tristezza che manco una festa natalizia del vivaio sia stata risparmiata dalle contestazioni

1 ora fa, orso ha scritto:

Io un'idea ce l'ho.

ricordavo male

Grazie

27 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

mi mette più rabbia e tristezza che manco una festa natalizia del vivaio sia stata risparmiata dalle contestazioni

peraltro inutili e fuori luogo, di certo quantomeno al pari della presenza di Pazzini

1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:

Quando la vergogna è morta vale tutto (o per dirla con una discussione di oggi "quando c'è il sonno della ragione")...anche contestare quando si portano le uova di Pasqua al Gaslini, senza nemmeno portare rispetto per il luogo e le persone che ci si trovano.

1 minuto fa, tusciu ha scritto:

Quando la vergogna è morta vale tutto (o per dirla con una discussione di oggi "quando c'è il sonno della ragione")...anche contestare quando si portano le uova di Pasqua al Gaslini, senza nemmeno portare rispetto per il luogo e le persone che ci si trovano.

mi auguro non sia accaduto...

E' successo Labbro. Non erano i tifosi organizzati ma qualche papà o parente "scontento" ma comunque è successo.

1 minuto fa, tusciu ha scritto:

E' successo Labbro. Non erano i tifosi organizzati ma qualche papà o parente "scontento" ma comunque è successo.

beh, alla festa del settore giovanile, era organizzato, e da parte di chi pretende di rappresentare tutti i sampdoriani. Non meraviglia che qualche scemo isolato ci aggiunga altrove il suo carico di stupidità

Edited by labbrodinovisad

2 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

anche a me

ma se parli con il 99% dei sampdoriani , Pazzini idolo assoluto, e Cassano non ne parliamo

che dobbiamo pretendere da una società calcistica riguardo chi ci ha militato anni prima, se già i suoi tifosi sono smemorati di quel che era la tifoseria sampdoriana , di quel che era l'Unione Calcio Sampdoria, e di chi questa maglia l'ha vestita con onore e rispetto verso la gente

Mi permetto di correggere, forse per il 70% dei Sampdoriani sono idoli assoluti.

Non per il 99 di sicuro

13 ore fa, mache ha scritto:

Mi permetto di correggere, forse per il 70% dei Sampdoriani sono idoli assoluti.

Non per il 99 di sicuro

può starci , il 99% è un'iperbole, ovviamente

ma che una larga maggioranza non sappia un cazzo, non si ricordi un cazzo, a cominciare da cosa sia stata e sia l'UNIONE CALCIO SAMPDORIA è una triste realtà. Vorrei non fosse così, e se non fosse che di mezzo c'è la Sampdoria - quella è sempre lì, stessa maglia, stesso nome- me ne starei anche serenamente a casa

Si ok tutto vero, però il calcio per la stragrande maggioranza dei tifosi/simpatizzanti è un sentimento campanilistico legato al vincere , al primeggiare in assoluto o quantomeno relativamente all'ambito locale ( vedasi città con due squadre a livello professionistico).

Quindi va da sè che i calciatori che per un motivo o per altro hanno lasciato un segno tangibile in questo campo vengano ricordati e ammirati più di altri.

Esempio classico Roberto Mancini che ne ha fatte di tutti i colori però......

Poi nella mia personale hall of fame ci stanno alcuni che hanno fatto solo una particolare cosa ,anche insensata se vogliamo, ( Traversa, Costa) oppure tutti quelli che hanno segnato nei derbies ( se poi ne hanno fatti diversi....) , oppure "amori" giovanili senza motivazioni particolari ( Micio Orlandi, Picchia Romei ) ecc.

In definitiva d'accordissimo che ciò che conta sia solo la Sampdoria ma ci sta che uno come Pazzini, il cui nome è legato alla qualificazione in Champions, possa essere da tanti ricordato con simpatia al di là di come sia finita la sua storia qui.

Edited by cillo2461

Eh ok

A RM glie lo possiamo anche perdonare idem chi ne fa comunque un idolo ancora oggi.

Ad altri attori del momento, mi viene difficile perdonare tutto.

Vero, il 70/80 % degli abbonati non ricorda o non bada ai risvolti anche spiacevoli dei comportamenti degli idoli del momento……