Jump to content

La fiera delle cazzate versione Deluxe

Austrodoriano

Recommended Posts

49 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Io comunque avevo letto che la percentuale sulla rivendita fosse vincolata ad un lasso temporale definito e che quindi non ci sarebbe comunque toccato nulla 

33 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Esattamente

Allora non sono più incazzato
(comunque Voi 2 leggete troppo)🤣

Edited by Iagun62
  • Haha 2

Si, ma io volevo solo far capire che l'Inter come tante altre società italiane è in netta difficoltà, e riesce pure a perdere dei campioni a zero.

Non riescono a mettersi d'accordo,i nostri 2 milioni con Sabiri non sono un caso isolato.

• Thanks 1

46 minuti fa, Daitarn dice:

Pare che Colley finirà al Besiktas per 2.5 mln, il mercato in Turchia chiude oggi

Aveva chiesto abbastanza insistentemente di andare via, molto meglio non trattenere gente controvoglia

Grazie per l’impegno, cordialità

sicuramente

ma questo mi preoccupa perchè resti con Gunter già ai box Amione e Brambo

poi hai Murillo che per me è un punto interrogativo

Colley bene o male il suo lo fa

comunque se non si può far diversamente c'è poco da dire

1 ora fa, Galway dice:

sicuramente

ma questo mi preoccupa perchè resti con Gunter già ai box Amione e Brambo

poi hai Murillo che per me è un punto interrogativo

Colley bene o male il suo lo fa

comunque se non si può far diversamente c'è poco da dire

ci ho pensato anche io, vediamo entità infortunio Gunter, perchè è stato preso per fare titolare al posto di Colley

Poi anche Zanoli può fare il terzo cenrale a destra

Murillo non capisco davvero

speravo vivamente di no, ma probabilmente soluzione obbligata

d'altra parte Baldini mi pare che abbia detto che non era nelle intenzioni cedere Colley, ma che lui fosse abbastanza pressante nella richiesta di andare altrove. Comunque, ha fatto il suo sino alla fine, non gli si può rimproverare scarso professionismo, come troppo spesso accade in questi casi

ps: una minusvalenza da paura

La Sampdoria è vicinissima al colpo Jesé Rodriguez. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com l’attaccante classe ’93 è arrivato a Genova e in queste ore sta svolgendo le visite mediche con il club blucerchiato. Una volta completato l’iter clinico, lo spagnolo ex Real Madrid e Paris Saint-Germain apporrà la firma sul contratto fino al 30 giugno 2023 con opzione di rinnovo in caso di permanenza della Sampdoria in Serie A. Atteso con ansia il primo allenamento agli ordini di Dejan Stankovic.

:yeah:

• Like 1

Allora

qua le cose sono due o è un colpo che ci salva mi a gasare come Cassano oppure è una delusione senza senso come Giovinco, fatto sta che sono gasato come un bambino perché questo fino a 5/6 anni fa era uno con potenziale da top player

• Like 2

6 ore fa, Gianla dice:

Allora

qua le cose sono due o è un colpo che ci salva mi a gasare come Cassano oppure è una delusione senza senso come Giovinco, fatto sta che sono gasato come un bambino perché questo fino a 5/6 anni fa era uno con potenziale da top player

Nel Real di scarsi non ne entrano

Buone prospettive non mantenute, per questo ha girato un po’ ed è finito ai margini del calcio che conta (anche se comunque giocava nella Liga fino all’anno scorso). 
però non siamo nella situazione di fare gli schizzinosi: lo prendiamo a zero a mercato chiuso, un mercato che ci doveva dare una punta che non é arrivata e gli paghiamo 6 mesi di stipendio.

se andrà male ci perdiamo poco e rimaniamo come eravamo fino a ieri, ma se andrà bene sarà andata molto bene e avremo un buon giocatore anche per l’anno prossimo 

PS: ci é già andata male con Giovinco l’anno scorso, magari ci gira un briciolo di fortuna (faccina che si tocca le palle)

Edited by Gianla
  • Like 2

Marios Oikonomou ha svolto oggi le visite mediche con la Sampdoria. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com è attesa la firma sul contratto del difensore classe ’92, che si legherà al club blucerchiato fino a giugno con opzione di rinnovo in caso di salvezza. L’ex Bologna e Spal si è svincolato dal Copenhagen e nei giorni scorsi si stava allenando insieme a un preparatore atletico a Giannina, sua città natale. In caso di fumata bianca, sarà Oikonomou a sostituire Omar Colley e offrire maggiore scelta a Dejan Stankovic per il reparto arretrato.

• 4 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...