gradinatasud Posted January 19, 2023 Share Posted January 19, 2023 3 ore fa, amintore dice: Qui ha torto Cillo2461 e ha ragione Labbrodinovisad 🧑⚖️ FANFANI Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted January 19, 2023 Share Posted January 19, 2023 (edited) non citate continuamente ad minchiam mostri della politica. Fanfani non avrebbe mai detto qui ha ragione questo e li ha ragione l'altro Edited January 19, 2023 by volalozar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted January 19, 2023 Share Posted January 19, 2023 16 ore fa, PicchiaRomei dice: Non andrebbe bene, si rinvierebbe l'agonia di qualche mese. Pareva ma i soldi non c'erano. Ma tu gli presteresti 10 euro? A parte che bisogna anche vedere la voglia che hanno i giocatori di restare. Comunque, ormai ci siamo vediamo entro 15 giorni che succederà. e allora rinviamola PERDINCI 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 19, 2023 Share Posted January 19, 2023 25 minuti fa, Gianla dice: e allora rinviamola PERDINCI No meglio morire col cazzo duro 35 minuti fa, gradinatasud dice: FANFANI "mi sia (c)onsentito dire" Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted January 19, 2023 Share Posted January 19, 2023 3 ore fa, amintore dice: Qui ha torto Cillo2461 e ha ragione Labbrodinovisad 🧑⚖️ Signori e signori ecco a voi la nuova versione di Amintore nei panni di Giudice di ballando con le stelle ...🤣 19 minuti fa, labbrodinovisad dice: No meglio morire col cazzo duro "mi sia (c)onsentito dire" Meglio morire col cazzo duro che morire col cazzo nel culo. Possiamo andare avanti sino al 2025, oltre non so se ci arrivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 19, 2023 Share Posted January 19, 2023 18 minuti fa, cillo2461 dice: Signori e signori ecco a voi la nuova versione di Amintore nei panni di Giudice di ballando con le stelle ...🤣 Meglio morire col cazzo duro che morire col cazzo nel culo. Possiamo andare avanti sino al 2025, oltre non so se ci arrivo. beh, visto che qualcuno qui sopra si è augurato a più riprese di essere nella merda a FEBBRAIO 2023, col cazzo nel culo ci muori tra poco Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted January 19, 2023 Share Posted January 19, 2023 18 minuti fa, labbrodinovisad dice: beh, visto che qualcuno qui sopra si è augurato a più riprese di essere nella merda a FEBBRAIO 2023, col cazzo nel culo ci muori tra poco Chi ? Giuro me lo sono perso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 19, 2023 Share Posted January 19, 2023 1 minuto fa, cillo2461 dice: Chi ? Giuro me lo sono perso. Picchiaromei , tanto per fare un nome ma la filosofia del tanto peggio tanto meglio non è evidentemente solo la sua Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted January 19, 2023 Share Posted January 19, 2023 24 minuti fa, amintore dice: Minchia ma che spia ragazzi Ma pensi che non ce li abbia gli occhi Cillo, ha bisogno del commissario? Belin ma roba da matti Ritiro tutto e apro subito la discussione TABELLE dai dai dai!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted January 19, 2023 Share Posted January 19, 2023 2 ore fa, labbrodinovisad dice: Picchiaromei , tanto per fare un nome ma la filosofia del tanto peggio tanto meglio non è evidentemente solo la sua Beh se ti riferisci a lui allora ti riferisci anche a me. Travisando per quanto mi riguarda quanto scritto. Se interpreti così pazienza, me ne sto. Non metto però il classico “non mi sono spiegato “ che di solito si butta lì in questi casi perché mi sono spiegato benissimo e quello che tu recepisci in quei termini non è stato detto ne da me ne da picchiaromei. Siamo tutti allo stremo per questa situazione e insciallah prima o poi finirà. In un modo o nell’altro 😀 Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 19, 2023 Share Posted January 19, 2023 24 minuti fa, cillo2461 dice: Beh se ti riferisci a lui allora ti riferisci anche a me. Travisando per quanto mi riguarda quanto scritto. Se interpreti così pazienza, me ne sto. Non metto però il classico “non mi sono spiegato “ che di solito si butta lì in questi casi perché mi sono spiegato benissimo e quello che tu recepisci in quei termini non è stato detto ne da me ne da picchiaromei. Siamo tutti allo stremo per questa situazione e insciallah prima o poi finirà. In un modo o nell’altro 😀 guarda, sono ancora in grado di leggere e di comprendere una frase scritta quella di Picchiaromei è persino testuale, quindi lascia proprio poco all'interpretazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted January 19, 2023 Share Posted January 19, 2023 Lo so che sai leggere. Solo a volte sei un po’ troppo fumino come il tuo alter ego Amintore 😂😂. Io sono certo che qui sopra non c’è proprio nessuno che voglia altro che il bene della UC Sampdoria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted January 19, 2023 Share Posted January 19, 2023 6 ore fa, labbrodinovisad dice: Picchiaromei , tanto per fare un nome ma la filosofia del tanto peggio tanto meglio non è evidentemente solo la sua Ok allora io voglio la rovina della Samp mentre il povero ferrero la vuole salvare, cosa ti devo dire. 7 ore fa, labbrodinovisad dice: beh, visto che qualcuno qui sopra si è augurato a più riprese di essere nella merda a FEBBRAIO 2023, col cazzo nel culo ci muori tra poco Io non mi auguro di essere nella merda a febbraio 2023, io affermo che siamo già nella merda da qualche mese! Poi se non è chiaro nemmeno così non so come dirlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 19, 2023 Share Posted January 19, 2023 (edited) Veramente hai scritto, testuali parole, che peggio era la situazione finanziaria ,meglio era , perché avrebbe costretto Ferrero a lasciare. Ma continuiamo pure a raccontare quella dell'uva 😃 Edited January 20, 2023 by labbrodinovisad Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted January 20, 2023 Share Posted January 20, 2023 Ho letto che si parla del tunisino Laidouni. Gioca in una squadra sconosciuta, ma l'ho visto al mondiale contro la Danimarca e mi ricordo di aver pensato che ci avrebbe fatto comodo. Se arriva sono contento 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 20, 2023 Share Posted January 20, 2023 48 minuti fa, Gianla dice: Ho letto che si parla del tunisino Laidouni. Gioca in una squadra sconosciuta, ma l'ho visto al mondiale contro la Danimarca e mi ricordo di aver pensato che ci avrebbe fatto comodo. Se arriva sono contento Avevo letto laidone😃 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted January 21, 2023 Share Posted January 21, 2023 Ne convengo. Con un risicato gol di scarto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iagun62 Posted January 22, 2023 Share Posted January 22, 2023 21 ore fa, amintore dice: In attesa -una formalità i 3 punti di domani- della fine del girone d'andata, si riparte dai 12 punti, all'arrembaggio! 21 ore fa, gradinatasud dice: Ne convengo. Con un risicato gol di scarto. Ci avete preso entrambi 😡😡😡 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted January 22, 2023 Share Posted January 22, 2023 Fa tutto parte di una strategia più ampia. Un giorno parlerò. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 24, 2023 Share Posted January 24, 2023 anche se si tratta di note a margine, si parla di Nestorovski dell'Udinese Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted January 24, 2023 Share Posted January 24, 2023 No Nestorovsky no, pietà. Non è il fenomeno che quando giocava nel Palermo segnò a Marassi e fece il gesto "non vi sento", quando nessuno lo aveva minimamente cagato ne sapeva chi cazzo fosse ? 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted January 24, 2023 Share Posted January 24, 2023 27 minuti fa, cillo2461 dice: No Nestorovsky no, pietà. Non è il fenomeno che quando giocava nel Palermo segnò a Marassi e fece il gesto "non vi sento", quando nessuno lo aveva minimamente cagato ne sapeva chi cazzo fosse ? In questo momento prenderei pure un Caprari per salvarmi, uno che nella mia classifica personale degli auguri di morte è molto in alto 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted January 24, 2023 Share Posted January 24, 2023 36 minuti fa, cillo2461 dice: No Nestorovsky no, pietà. Non è il fenomeno che quando giocava nel Palermo segnò a Marassi e fece il gesto "non vi sento", quando nessuno lo aveva minimamente cagato ne sapeva chi cazzo fosse ? Se è per questo non è l'unico che ci ha segnato e non ne ha fatti tanti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 26, 2023 Share Posted January 26, 2023 Dragovic avrebbe lasciato il ritiro della Stella Rossa Vediamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mache Posted January 26, 2023 Share Posted January 26, 2023 Speriamo sia così forte come dice Stanko Mancherebbe una punta decente, un minimo di culo e tornerebbe l'entusiasmo Nonostante il momento di merda 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts