Jump to content

La fiera delle cazzate versione Deluxe

Austrodoriano

Recommended Posts

3 minuti fa, cillo2461 dice:

Da un punto di vista strettamente fonetico sta diventando tutto molto complicato.

Tornerò ai bei tempi della fanciullezza, quando non conoscevo il nome di nessun calciatore ne amico ne nemico......

Quando eri fanciullo probabilmente scambiavi le figu Panini. Nel caso forse ricorderai lo stopper del Bologna primi 80'. Figurina ai tempi introvabile per me e nome assolutamente impronunciabile...

2 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Io la vedo sempre uguale. Finché non ci togliamo dai piedi il parassita non ne possiamo uscire.

Mah. Posso dire che mi sembri lievemente ossessionato? Questa è una discussione sul mercato eh...

Ed intanto che aspettiamo "la liberazione", dovremmo quantomeno non indebolirci e rafforzare le (per ora molto teoriche) concorrenti 

6 minuti fa, labbrodinovisad dice:

al di là del fatto che credo nessuno di noi abbia visto giocare Dragovic, al di là del fatto che pare sia sfumato e che la Stella rossa se lo voglia tenere, quanto meno non diamo via Colley prima di aver trovato un altro difensore 

detto ciò, non mi pare rientri tra i "demotivati" di cui liberarsi

Labbro, Dragovic è giocatore di garnde esperienza, 100 presenze in nazionale con l'Austria, esperienze in Premier e in Bundesliga e sarebbe, credo molto gradito a Deki Stamkovic che lo ha avuto alla Stella Rossa.

Concordo che non vada ceduto Colley prima di non aver preso nessuno.

Non è demotivato, probabilmente, ma commette troppi errori. Questo lo penso da sempre, con tutta la simpatia per Omar

6 ore fa, labbrodinovisad dice:

Mah. Posso dire che mi sembri lievemente ossessionato? Questa è una discussione sul mercato eh...

Ed intanto che aspettiamo "la liberazione", dovremmo quantomeno non indebolirci e rafforzare le (per ora molto teoriche) concorrenti 

Non sono ossessionato, il problema è che, con finanziamenti zero, siamo costretti a vendere chiunque sia richiesto senza poter decidere la strategia (ergo ci indeboliamo). 

4 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Non sono ossessionato, il problema è che, con finanziamenti zero, siamo costretti a vendere chiunque sia richiesto senza poter decidere la strategia (ergo ci indeboliamo). 

Mah. Quindi se Ferrero trova i soldi invece va bene?

No perché di Colley si parlava di cessione anche quando pareva che i soldi ci fossero

Banalmente temo che cedere sia inevitabile. Perché è l’unico modo per racimolare soldi e perché messi come siamo se niente niente il procuratore di uno dei nostri sente profumo di richieste ci si butta subito. Colley a me non mi ha mai fatto impazzire e l’ho più volte detto ma ormai è uno dei pochi rimasti con mercato . Se Ferrero trovasse i soldi magari ( ma non è detto) qualcosa cambia . Vediamo se la prossima assemblea va di nuoto deserta…..

4 ore fa, labbrodinovisad dice:

Mah. Quindi se Ferrero trova i soldi invece va bene?

No perché di Colley si parlava di cessione anche quando pareva che i soldi ci fossero

Non andrebbe bene, si rinvierebbe l'agonia di qualche mese.

Pareva ma i soldi non c'erano. Ma tu gli presteresti 10 euro?

A parte che bisogna anche vedere la voglia che hanno i giocatori di restare.

Comunque, ormai ci siamo vediamo entro 15 giorni che succederà.

3 ore fa, PicchiaRomei dice:

Non andrebbe bene, si rinvierebbe l'agonia di qualche mese.

Pareva ma i soldi non c'erano. Ma tu gli presteresti 10 euro?

A parte che bisogna anche vedere la voglia che hanno i giocatori di restare.

Comunque, ormai ci siamo vediamo entro 15 giorni che succederà.

Eh sì meglio morire subito. Del resto tu sei quello che ha scritto che tanto peggio tanto meglio

E comunque sì, con il Doria in pegno, i soldi glieli presterei eccome, magari perché già d'accordo con qualcun altro in attesa

Edited by labbrodinovisad
  • Like 1

Ps: se poi mi spiegate , visto che intanto è tutta un'agonia e di salvarci non ci frega un cazzo, perché abbiamo ingaggiato Stankovic con altri due a libro paga, che cosa ci siamo andati a fare in Turchia, che cosa abbiamo richiamato a fare Osti e già che ci siamo perché poi abbiamo accantonato lui e Faggiano per promuovere Baldini, Ve ne sarei grato. Grazie

• Like 2
  • Thanks 1

7 ore fa, labbrodinovisad dice:

Ps: se poi mi spiegate , visto che intanto è tutta un'agonia e di salvarci non ci frega un cazzo, perché abbiamo ingaggiato Stankovic con altri due a libro paga, che cosa ci siamo andati a fare in Turchia, che cosa abbiamo richiamato a fare Osti e già che ci siamo perché poi abbiamo accantonato lui e Faggiano per promuovere Baldini, Ve ne sarei grato. Grazie

Rispondo per me.

Mai detto che di salvarci non me ne frega un cazzo , nè mai pensato che non si debba provare in tutti i modi di salvarci. C'è un cda di emergenza che gestisce provvisoriamente la baracca tentandole tutte per mantenere la categoria e nel contempo tenere i conti in ordine.

Quello che ho detto, penso e ribadisco è che attualmente la UC Sampdoria ha due grossi problemi , uno sportivo di classifica , l'altro societario di sopravvivenza e dei due il principale è il secondo. La salvezza sul campo non accompagnata dalla "salvezza" societaria non basterebbe. Viceversa la "salvezza" societaria anche se accompagnata da una non augurabile (sottolineo di nuovo ) retrocessione ci potrebbe , forse, consegnare ad un futuro migliore.

Dico forse perchè altro elemento non trascurabile ed altra variabile ignota è CHI eventualmente ci comprerà.

Quindi in buona sostanza :

sono tranquillo ? NO

spero di retrocedere ? NO

spero che Ferrero vada fuori dai coglioni ? SI

• Like 1
  • Thanks 1

16 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Eh ma la salvezza sul campo inciderebbe pesantemente sulla salvezza fuori, mi sembra abbastanza autoevidente

Certo , ma la salvezza sul campo arriva in maniera certa , sempre che arrivi, a Giugno.

Nel frattempo che si fa ? Perchè è altrettanto ovvio che se per comprare l'investitore X vuole  essere certo della categoria se ne sta fermo e buono sino a giugno.

E se poi malauguratamente retrocediamo , l'investitore X che fa ?

Queste sono ipotesi che facciamo io e te ma che non sono dimostrabili ne hanno basi solide di conoscenza di ciò che sta accadendo.

Quindi mi tengo , razionalmente, la convinzione che la priorità è, sempre  e comunque,  la salvezza della società.

Edited by cillo2461

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...