Jump to content

La fiera delle cazzate versione Deluxe

Austrodoriano

Recommended Posts

Secondo me noi, stante la situazione abbiamo fatto un gramde mercato

Che vuol dire anche saper cedere Damsgaard nel momento giusto, per sopravvivere e darci altro tempo

Sono certo che ci sono almeno 4 squadre allestite peggio della nostra, ed altre che si sono indebolite ed altre ancora che se la credono molto

Detto ciò testa bassa e andiamo a Verona!

La perla dell'estate credo sia Colley al Mallorca l'altroieri

10 ore fa, Erreci dice:

I voti al mercato sono dati in base ai soldi spesi

Chissà che voto han dato al sassuolo che si è venduto Scamacca Raspadori e Boga e si è accaparrato nientemeno che Pinamonti 

Spero che la proprietà del sassuolo si stia disimpegnando e lo riporti velocemente nella serie che gli compete

• Like 2

• 4 weeks later...

Intanto...

Arriva un prezioso riconoscimento internazionale per Marco Delle Monache, acquistato dalla Sampdoria in estate e lasciato a maturare in prestito per questa stagione al Pescara.

Il talento abruzzese è stato infatti inserito dal The Guardian nel Next Generation 2022, la lista dei 60 giocatori di maggior talento di tutto il mondo nati nel 2005.

• 2 months later...

Aggiorno la fiera invernale con questa notizia che a me pare buona

Sampdoria, Caputo verso il ritorno a Empoli: Lammers e Marin si avvicinano più di Pjaca
Lo trattativa con i toscani è quella più avviata verso la chiusura: Ciccio vicino all’addio, al suo posto l’olandese mentre il centrocampista romeno sorpassa l’attaccante croato come seconda contropartita. Prosegue la preparazione in Turchia. Domenica il primo test, contro i sudafricani del Ts Galaxy Fc

15 ore fa, frenk7 dice:

Ma lammers è sempre una seconda punta... A noi serve una prima punta centrale 

Scusa, questo di Lammers seconda punta da dove viene? Non mi pare che Lammers sia una seconda punta. Mi pare abbia sempre fatto il centravanti. Poi, vero è che ha segnato e che ha giocato poco. Sia a Bergamo che a Empoli.

• 2 weeks later...

I numeri in Italia non sono quelli di un grande realizzatore ma mi è capitato di vedere qualche partita quando era all'atalanta e mi è parso un giocatore con una buona tecnica e una discreta fisicità. Mi piacerebbe vederlo in coppia con Gabbiadini

Edited by Pontex76

Nel corso di questa settimana sono attesi nuovi movimenti di mercato. La Sampdoria sta definendo le trattative per Abdou Harroui e Martin Turk: il centrocampista classe ’98 si trasferirà in prestito con diritto di riscatto dal Sassuolo (obbligo in caso di permanenza in Serie A), mentre il portiere sloveno lascerà il Parma fino a giugno. Due arrivi per due addii. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, il club blucerchiato ha deciso di interrompere il rapporto professionale con Gonzalo Villar, che verrà girato al Getafe dalla Roma. Una volta accolto Turk sarà anche il momento dei saluti per Nikita Contini, che invece rimarrà in forza al Napoli.

Il 9/1/2023 at 22:51, frenk7 dice:

Villar una delusione... Questo harroui ha già fatto qualche apparizione con il Sassuolo... Ci servirebbe un punta... Speriamo 

Che è appunto quello che stiamo cercando. L'ultima novità pare sia questo greco del Celtic. Mi pare che la società si stia comunque muovendo bene, nei limiti strettissimi all'interno dei quali le è consentito farlo. Poi se per caso Winks fosse arruolabile potremmo, con un po' di culo, avere un Jolly inaspettato da giocarci.

2 ore fa, C1enuamerda dice:

Che è appunto quello che stiamo cercando. L'ultima novità pare sia questo greco del Celtic. Mi pare che la società si stia comunque muovendo bene, nei limiti strettissimi all'interno dei quali le è consentito farlo. Poi se per caso Winks fosse arruolabile potremmo, con un po' di culo, avere un Jolly inaspettato da giocarci.

Ma chi samaras? 

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...