mattyboy Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 De Paoli all Hellas secondo Sky. scusate se sono OT ma il presidente della salernitana dove cazzo lo prende il grano? Hanno preso anche piatek l’ex bibino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iagun62 Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 7 minuti fa, mattyboy dice: De Paoli all Hellas secondo Sky. scusate se sono OT ma il presidente della salernitana dove cazzo lo prende il grano? Hanno preso anche piatek l’ex bibino. Si sa ma non si può dire Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattyboy Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 Adesso, Iagun62 dice: Si sa ma non si può dire Immagino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 14 minuti fa, mattyboy dice: De Paoli all Hellas secondo Sky. scusate se sono OT ma il presidente della salernitana dove cazzo lo prende il grano? Hanno preso anche piatek l’ex bibino. Il cognome inizia con Lo e finisce con TO, è aduso a non pagare tasse e contributi previdenziali 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattyboy Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 1 minuto fa, Erreci dice: Il cognome inizia con Lo e finisce con TO, è aduso a non pagare tasse e contributi previdenziali Ma che davero! Come direbbero a roma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iagun62 Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 39 minuti fa, Erreci dice: Il cognome inizia con Lo e finisce con TO, è aduso a non pagare tasse e contributi previdenziali Parla e scrive correttamente in Latino 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 Nato a Palma Campania, nella provincia di Napoli, Iervolino si era distinto già quindici anni fa: ispirato dal modello statunitense, scoperto nel 2004 durante il suo soggiorno negli USA, ha fondato l'Università telematica Pegaso, riconosciuta e accreditata dal Ministero dell'istruzione nel 2006, diventando così - a ventotto anni - il più giovane a capo di un'università europea. Oggi, la 'Pegaso' è la migliore università telematica in Italia, vanta più novanta sedi d'esame in tutto il paese e ha centomila studenti iscritti, anche se Iervolino non ne è più proprietario: nello scorso settembre, infatti, Iervolino ha ceduto il 50% delle azioni che deteneva al Fondo Cvc (lo stesso fondo che ha avviato una partnership con la Liga spagnola), per una cifra pari a circa un miliardo di euro. Due giorni fa, invece, l'imprenditore aveva acquistato il 51% di Bfc Media, un gruppo di informazione specializzato nel personal business che detiene testate di spessore come Forbes Italia, Bluerating, Robb Report, Private, Ite, Assett Class, Cosmo, Equos, Bike e Trutto&Turf. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 Guardate che la Salernitana, in questo momento, è una piazza solida ed è una buona squadra Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattyboy Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 13 minuti fa, PotereBlucerchiato dice: Guardate che la Salernitana, in questo momento, è una piazza solida ed è una buona squadra Non lo metto in dubbio mi domandavo solo chi fosse il loro presidente visto che non è uno molto noto, almeno credo ai più me compreso, nel mondo finanziario . Ma picchiaromei ha spiegato bene chi sia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlin Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 (edited) 3 hours ago, Erreci said: Perché guizza, saltella e manco con le mani Senza entrare nel merito su Defrel, amesso che fosse veramente il primo obiettivo della societa' e che si preparassero a chiudere sarebbe un oggettivo problema vederlo sfumare perche' si e' infortunato il titolare a cui faceva da riserva l’ultimo giorno di mercato Edited August 31, 2022 by Marlin Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 52 minuti fa, PotereBlucerchiato dice: Guardate che la Salernitana, in questo momento, è una piazza solida ed è una buona squadra È la succursale della squadra contro cui giochiamo questa sera 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iagun62 Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 A quest'ora, mi gioco il jolly e dico Ounas 🙄🙄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 (edited) 2 ore fa, Erreci dice: È la succursale della squadra contro cui giochiamo questa sera Non ne sono per niente convinto,anche se hanno avuto lo stesso proprietario fino al 31/12/21 Edited August 31, 2022 by PotereBlucerchiato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 4 minuti fa, PotereBlucerchiato dice: Non ne sono per niente convinto,anche se hanno avuto lo stesso proprietario fino al 31/12/21 Convincitene, non su compra una squadra in 6 giorni alla faccia della due diligence, perché iervolino la presa a pochissimi giorni dalla retrocessione perché doppia proprietà Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 6 minuti fa, Erreci dice: Convincitene, non su compra una squadra in 6 giorni alla faccia della due diligence, perché iervolino la presa a pochissimi giorni dalla retrocessione perché doppia proprietà Sicuramente han fatto una porcheria su tempistiche e gestione fino al 31/12/21,non ne dubito...ma rimango della mia opinione Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 1 ora fa, PotereBlucerchiato dice: Sicuramente han fatto una porcheria su tempistiche e gestione fino al 31/12/21,non ne dubito...ma rimango della mia opinione In effetti lotirchio tutti sti investimenti non li ha fatti in 20 anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 1 ora fa, PotereBlucerchiato dice: Sicuramente han fatto una porcheria su tempistiche e gestione fino al 31/12/21,non ne dubito...ma rimango della mia opinione Ed io ovviamente della mia 😊 Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted August 31, 2022 Share Posted August 31, 2022 2 minuti fa, Erreci dice: Ed io ovviamente della mia 😊 Certo ci mancherebbe! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattyboy Posted September 1, 2022 Share Posted September 1, 2022 Si cerca sempre una punta. Lontani biuk e demir. Faggiano vaglia l’ipotesi kluivert del Nizza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted September 1, 2022 Share Posted September 1, 2022 Non per spezzare una lancia sulla schiena a Defrel, che a due milioni di euro se ne starà a Sassuolo, ma mi pare che l'unico anno in cui andò in doppia cifra sia stato proprio da noi , con Gian e Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattyboy Posted September 1, 2022 Share Posted September 1, 2022 Si tratta giasy dello spezia…. Questa mi sa che è una grandissima cazzata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted September 1, 2022 Share Posted September 1, 2022 14 minuti fa, mattyboy dice: Si tratta giasy dello spezia…. Questa mi sa che è una grandissima cazzata! A Spezia ha fatto bene...segnando anche una decina di reti in 2 anni di A. Resta il fatto che prima o poi ci prenderanno...Defrel, Pussetto, Kluivert, Brekalo, Gyasi, Buik,Ounas (sembra vada al Lille),Demir... Staremo a vedere... Pjaca no perchè è andato all'Empoli (fortunatamente, aggiungo Ho dimenticato qualcuno??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattyboy Posted September 1, 2022 Share Posted September 1, 2022 2 minuti fa, PotereBlucerchiato dice: A Spezia ha fatto bene...segnando anche una decina di reti in 2 anni di A. Resta il fatto che prima o poi ci prenderanno...Defrel, Pussetto, Kluivert, Brekalo, Gyasi, Buik,Ounas (sembra vada al Lille),Demir... Staremo a vedere... Pjaca no perchè è andato all'Empoli (fortunatamente, aggiungo Ho dimenticato qualcuno??? Bianchi Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted September 1, 2022 Share Posted September 1, 2022 Adesso, mattyboy dice: Bianchi non è un'ala...o una seconda punta...ma in rosa servirebbe sempre... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 1, 2022 Share Posted September 1, 2022 Sassuolo propone mezzo Defrel senza piedi ma con entrambe le mani, dalla Croazia giunge proposta per una Buik Regal anni 60 con cerchi originali, su Demir ci sono perplessità perché pare sia cugino di Budimir, c'è poi interesse per Stoka e pure per il finnico Kittinc Ula, ma paiono trattative che vedono Faggiano e Osti perplessità con uno che dice all'altro vai avanti te che poi ti seguo Wait and see 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts