Austrodoriano Posted August 5, 2022 Author Share Posted August 5, 2022 11 minuti fa, Daitarn dice: Per Villar trovata l'intesa con la Roma, prestito con diritto di riscatto a 8 mln Definito l'acquisto di tre giovani di cui si dice un gran bene: - Delle Monache ala sinistra/attaccante classe 2005 dal Pescara rimarrà ancora un anno in prestito lì (battute Juve Roma Fiorentina e Sassuolo per prenderlo) a titolo definitivo - Telasco Segovia centrocampista classe 2003 venezuelano dovrebbe fare la spola tra primavera e prima squadra, sembra molto promettente (era seguito da Ajax e Inter), a titolo definitivo - Ivanovic attaccante serbo classe 2004 dal Vojvodina in prestito con diritto di riscatto Ottime operazioni, vitali per una società come la nostra, indipendentemente da cosa ci riservi il futuro Ottime notizie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 5, 2022 Share Posted August 5, 2022 Domanda: di questi acquisti di giovani promesse - prospetti interessanti si direbbe oggi- dite che il futuro acquirente chiunque esso sia non ne sappia un cazzo? Che motivo ci sarebbe per Lanna & C. fare investimenti sul futuro? Mica se li porteranno via quando arriveranno i nuovi proprietari Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted August 5, 2022 Share Posted August 5, 2022 Si continua a parlare anche di Rugani, se arrivassero sia lui sia Gabbia significherebbe che una tra Murillo o Colley verrà ceduto, molto più probabile Murillo che prende oltre 1,5 mln per noi un ingaggio spropositato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted August 5, 2022 Share Posted August 5, 2022 Comunque, se davvero arrivano Rugani e Villar, direi che meglio di così la dirigenza non poteva fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 5, 2022 Share Posted August 5, 2022 2 ore fa, Daitarn dice: Si continua a parlare anche di Rugani, se arrivassero sia lui sia Gabbia significherebbe che una tra Murillo o Colley verrà ceduto, molto più probabile Murillo che prende oltre 1,5 mln per noi un ingaggio spropositato Pure a Rugani pare sia stato garantito il pagamento di un ingaggio di 1.5 milioni (l'altra metà la paga la juve). Mi sa invece che arriva o uno o l'altro perché negli accordi con milan vi è di fatto disputare un buon numero di partite al giovane Gabbia Oppure colley sarà usato come pedina di scambio per linetty anche se a quel punto non vi sarebbe manco un centrale sinistro in rosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted August 6, 2022 Share Posted August 6, 2022 (edited) 15 ore fa, Erreci dice: Pure a Rugani pare sia stato garantito il pagamento di un ingaggio di 1.5 milioni (l'altra metà la paga la juve) E questo fa una bella differenza rispetto a tenersi Murillo (se ho inteso bene che 1,5 mln sia l'ingaggio pieno, di cui la Samp metterebbe 750k) Edited August 6, 2022 by Pontex76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted August 6, 2022 Share Posted August 6, 2022 Per Sky Sport Villar avrebbe firmato e si sarebbe in attesa del comunicato ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
mache Posted August 6, 2022 Share Posted August 6, 2022 23 ore fa, Erreci dice: Pure a Rugani pare sia stato garantito il pagamento di un ingaggio di 1.5 milioni (l'altra metà la paga la juve). Mi sa invece che arriva o uno o l'altro perché negli accordi con milan vi è di fatto disputare un buon numero di partite al giovane Gabbia Oppure colley sarà usato come pedina di scambio per linetty anche se a quel punto non vi sarebbe manco un centrale sinistro in rosa Io spero vivamente che rimanga Colley, e che Rugani anche lui rimanga, ma alla giuve visto che sta facendo come suo solito ossia rifiuta tutti i trasferimenti. Se proprio devono esistono fior di giocatori anche all'estero. Gabbia non lo conosco. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dukadoria Posted August 7, 2022 Share Posted August 7, 2022 Il 5/8/2022 at 14:51, labbrodinovisad dice: Di Delle Monache si parlava da mesi e pareva sfumato, anche perché c'era molta concorrenza. Un buon segnale lui è da quando è bambino che sogna di giocare con la maglia più bella del mondo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted August 8, 2022 Share Posted August 8, 2022 Il 5/8/2022 at 18:21, Erreci dice: Pure a Rugani pare sia stato garantito il pagamento di un ingaggio di 1.5 milioni (l'altra metà la paga la juve). Mi sa invece che arriva o uno o l'altro perché negli accordi con milan vi è di fatto disputare un buon numero di partite al giovane Gabbia Oppure colley sarà usato come pedina di scambio per linetty anche se a quel punto non vi sarebbe manco un centrale sinistro in rosa probabilmente mi illudo, ma ho l'imporessione che stiano cercando di lavorare al meglio come se dovessero continuare loro per anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 8, 2022 Share Posted August 8, 2022 1 ora fa, Gianla dice: probabilmente mi illudo, ma ho l'imporessione che stiano cercando di lavorare al meglio come se dovessero continuare loro per anni Impossibile che continuino per anni perché con i soli soldi di tv e cessioni a fine anno difficilmente arriveresti ( dalle pay ararrivano più o meno 35-40 milioni, il monte ingaggi/ stipendi lo scorso anno era pari a 40 milioni, quest'anno è diminuito ma sarà sempre sui 30 e papassa, poi alberghi, viaggi, stadio, cacazzi mazzi.....) Che stiano lavorando al meglio non vi sono dubbi e lo fanno perché seri professionisti perché Sampdoriani e perché il momento che precede la cessione lo impone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted August 8, 2022 Share Posted August 8, 2022 (edited) E del resto è quello che ha sempre dichiarato Lanna "La cessione della Società non passa da noi, quindi per quanto ci riguarda dobbiamo lavorare al meglio nell'interesse della Samp, sia per l'immediato sia in prospettiva, pur con tutte le difficoltà contingenti, generali e particolari della situazione societaria" Peraltro io non credo che attualmente ci sia alcun tipo di ingerenza dei futuri proprietari, primo perchè nessuno può essere così sicuro di acquisire la Samp da poter dare direttive all'attuale dirigenza, secondo perché se così fosse allora non si spiegherebbe quanto dichiarato da Giampaolo, che diceva una decina di giorni orsono: "dall'inizio del ritiro mi avranno parlato di non meno di 50/60 giocatori, che per vari motivi sono scivolati via tutti, a causa della nostra attuale situazione" Quindi, secondo me, tutto quello che accadrà sino a fine mercato sarà farina del sacco di Osti, Faggiano e attuale dirigenza, a meno che (praticamente impossibile) venga annunciata la nuova proprietà prima della fine del mercato Edited August 8, 2022 by Daitarn Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted August 8, 2022 Share Posted August 8, 2022 Il 1/8/2022 at 19:40, PotereBlucerchiato dice: È arrivato un difensore e un centrocampista che può fare tutti i ruoli, compresi ala e trequartista... Al momento: Audero Beres Colley Ferrari Augello Rincon Candreva Djuricic Sabiri Damsgaard Caputo Con Rincon per Sabiri e Sabiri per Damsgaard (se fuori Damsgaard) E con Yepes o (X) per Rincon Pronti a entrare: (X)?,Ravaglia, Murillo / (X),Leverbe erbe,DePaoli,Murru,Vieira,Verre,(X), Leris, Yepes,DeLuca, Quagliarella. In recupero: Gabbiadini,Conti,Trimboli Aggiornamento: Audero Beres Colley Ferrari Augello Villar Candreva Rincon Djuricic Sabiri Caputo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 8, 2022 Share Posted August 8, 2022 Se candreva tornasse quello che ha tenuto in piedi la squadra e se arrivasse linetty sarebbe una signora squadra con diverse alternative 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted August 8, 2022 Share Posted August 8, 2022 Nel frattempo,oggi arrivato a Genova anche il portiere di riserva Contini 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted August 8, 2022 Share Posted August 8, 2022 (edited) A sto punto da risolvere il nodo Murillo/Gabbia/Rugani, manca ancora qualcosa a centrocampo (Linetty o altro affare last minute) poi dovremmo esserci, salvo altre partenze che dovranno essere rimpiazzate o altri miglioramenti compatibili col bilancio Edited August 8, 2022 by Daitarn 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 8, 2022 Share Posted August 8, 2022 Ultima settimana tante partenze di esuberi e uno o due arrivi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted August 8, 2022 Author Share Posted August 8, 2022 4 ore fa, PotereBlucerchiato dice: Aggiornamento: Audero Beres Colley Ferrari Augello Villar Candreva Rincon Djuricic Sabiri Caputo La squadra sulla carta non sarebbe male anche se non tanto dissimile a quella dello scorso anno che in molte partite ha fatto fatica a creare occasioni o ha avuto diverse amnesie in difesa ( che attualmente risulta invariata). Diciamo che come prassi e’ una squadra che dipende moltissimo dallo stato di forma di alcuni, se in periodo di grazia arriva una salvezza agile, se in periodo di magra c’è da lottare per ogni singolo punto fino all’ultima giornata. la’ davanti non so se ci sarà caputo, gabbiadini o tutti e due, però a prescindere, se useremo questo modulo chi ci sarà dovra’ farsi un mazzo tanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted August 8, 2022 Share Posted August 8, 2022 (edited) 1 ora fa, Austrodoriano dice: La squadra sulla carta non sarebbe male anche se non tanto dissimile a quella dello scorso anno che in molte partite ha fatto fatica a creare occasioni o ha avuto diverse amnesie in difesa ( che attualmente risulta invariata). Diciamo che come prassi e’ una squadra che dipende moltissimo dallo stato di forma di alcuni, se in periodo di grazia arriva una salvezza agile, se in periodo di magra c’è da lottare per ogni singolo punto fino all’ultima giornata. la’ davanti non so se ci sarà caputo, gabbiadini o tutti e due, però a prescindere, se useremo questo modulo chi ci sarà dovra’ farsi un mazzo tanto Questo è l'11 al momento,giocando col modulo che l'allenatore sembra voglia riproporre. Credo che arriverà un altro centrocampista. E se parte un difensore arriva un difensore (credo di livello)...e così via... Portiere di riserva sembra sia Contini. L'organico mi sembra ben assortito. E un'unità d'intenti, a tutti livelli da non sottovalutare. Non dico che sarà semplice...ma quando arriva un giocatore come Villar e prendi giovani come Ivanovic e Delle Monache e, se ingaggi svincolati, prendi Rincon e Djuricic...beh a me un mezzo sorriso compare... Se poi aggiungono i 2 giocatori che penso io...1 centrocampista e un difensore...allora potremmo proprio divertirci. E aggiungo: 5/11 della formazione sopra la prima giornata dello scorso campionato non erano in rosa (Djuricic,Rincon,Caputo,Villar, Sabiri) e un sesto, Ferrari, non figurava fra i titolari. In panchina sedeva D'Aversa (professionista serio e che ringrazio nuovamente),ma quest'anno c'è Giampaolo. Converrai che non è proprio la stessa situazione dello scorso anno, al netto di alcune permanenti difficoltà. Edited August 8, 2022 by PotereBlucerchiato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 9, 2022 Share Posted August 9, 2022 Bè insomma non mi pare che sia tanto simile alla squadra dello scorso anno: Djuricic non ha i piedi di Thorsby, Villar ha stesso fisico di Ekdal ma caratteristiche completamente diverse avendo il dribbling, il passaggio in verticale e molta più velocità. Dammsgard lo scorso anno non si è visto mai e Gabbiadini solo per uno spezzone di campionato, in più GP ha avuto il tempo necessario per forgiare la squadra,insomma direi che sulla carta si potrebbe stare tranquilli ben sapendo che poi sarà il campionato a dare la sentenza definitiva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted August 9, 2022 Share Posted August 9, 2022 Al momento, sulla carta, con Djuricic e Villar abbiamo molta più qualità, nonostante la partenza di Damsgaard che comunque l'anno scorso non si è visto, abbiamo anche De Luca, ma il lavoro dei dirigenti non è ancora concluso.. potrebbero essere ceduti altri giocatori, che dovranno essere adeguatamente rimpiazzati, ma sicuramente anche se non partisse nessun altro ci saranno almeno altri due arrivi di un certo livello, a centrocampo e in difesa Per la difesa, posto che Murillo non sembra molto convinto di rimanere, Rugani ha 28 anni e più esperienza ma non mi fa impazzire, riterrei Gabbia che ha "solo" 22 anni assai più adatto al gioco di Giampaolo, ma bisogna vedere anche con che formula arriverebbe dal Milan, se in prestito secco o eventualmente con possibilità di riscattarlo Gran parte della nostra stagione dipenderà dall'effettivo recupero di Conti e Gabbiadini: se stessero bene potremmo addirittura divertirci 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted August 9, 2022 Share Posted August 9, 2022 Una ca$$ata bella grossa che ho letto non so dove è Ounas del Napoli... per carità se riuscissimo a prenderlo tanta roba ma mi sembra veramente fuori portata Comunque lo sembrava anche Villar.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted August 9, 2022 Share Posted August 9, 2022 Tra le cazzate anche Maggiore dallo Spezia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted August 9, 2022 Share Posted August 9, 2022 (edited) 2 ore fa, Daitarn dice: Al momento, sulla carta, con Djuricic e Villar abbiamo molta più qualità, nonostante la partenza di Damsgaard che comunque l'anno scorso non si è visto, abbiamo anche De Luca, ma il lavoro dei dirigenti non è ancora concluso.. potrebbero essere ceduti altri giocatori, che dovranno essere adeguatamente rimpiazzati, ma sicuramente anche se non partisse nessun altro ci saranno almeno altri due arrivi di un certo livello, a centrocampo e in difesa Per la difesa, posto che Murillo non sembra molto convinto di rimanere, Rugani ha 28 anni e più esperienza ma non mi fa impazzire, riterrei Gabbia che ha "solo" 22 anni assai più adatto al gioco di Giampaolo, ma bisogna vedere anche con che formula arriverebbe dal Milan, se in prestito secco o eventualmente con possibilità di riscattarlo Gran parte della nostra stagione dipenderà dall'effettivo recupero di Conti e Gabbiadini: se stessero bene potremmo addirittura divertirci Concordo: a centrocampo già ora avendo tolto Thorsby ed Ekdal e avendo preso Djuricic e Villar hai sicuramente un tasso tecnico superiore Edited August 9, 2022 by Pontex76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted August 9, 2022 Share Posted August 9, 2022 datemi uno grande e grosso a centrocampo (magari non abelinato) e per me la chiudiamo qui di testa gradirei prenderne un paio ogni tanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts