Jump to content

La fiera delle cazzate versione Deluxe

Austrodoriano

Recommended Posts

Piccola riflessione. La teoria di chi dice che a certe cifre va venduto non fa una piega. L’artrite reumatoide, se confermata, non e’ un raffreddore e come tutte le malattie autoimmuni ha un decorso imprevedibile. Detto cio’ un eventuale introito di questa dimensione andrebbe a ridurre in maniera significativa il debito e quindi l’eventuale valore per l’azionista (in caso di eccesso rispetto alla soddisfazione del concordato). Non mi cullerei troppo nell’illusione che il ricavato verrebbe reinvestito interamente o in una porzione molto alta sul mercato

Io non sono così sottile nel giudizio. Però leggo che tale Visi dell’Empoli, per me uno sconosciuto, viene venduto a 15M di €

artrite o no, Damsgaard ha 20 anni, una carriera davanti, almeno proviamoci a trovare la convenienza

Insomma diciamo che se non parte qualche titolare mancherebbero un regista centrale e un probabilmente un difensore centrale. 

Diciamo che se riuscissimo a piazzare queste due pedine la situazione del nostro mercato non sarebbe così tragica come la dipingono i giornali. 

Il 27/7/2022 at 21:29, PotereBlucerchiato dice:

Io credo,magari mi sbaglio, che appena usciti un altro paio di esuberi arriveranno tre innesti: portiere di riserva, centrocampista(pronto) e un'ala.

In questo modo si potrà iniziare con un undici più che decoroso e con 5 cambi più che garantiti.

Audero

Beres Colley Ferrari Augello

Rincon

Candreva X(?) Sabiri Damsgaard

Caputo 

Pronti a entrare: (X)?,RavagliaMurillo,Murru,Vieira,Verre,Leris, Yepes,DeLuca, Quagliarella,(X)?

Poi mi/vi chiedo...DePaoli? (Letto ora a parte con Gabbiadini e Conti)

In seguito ci saranno altre uscite e altre entrate, ma probabilmente a campionato già abbondantemente iniziato.

È arrivato un difensore e un centrocampista che può fare tutti i ruoli, compresi ala e trequartista...

Al momento:

Audero

Rincon 

Candreva Djuricic Sabiri Damsgaard

Caputo 

Con Rincon per Sabiri e Sabiri per Damsgaard (se fuori Damsgaard)

E con Yepes o (X) per Rincon

Pronti a entrare: (X)?,Ravaglia, Murillo / (X),Leverbe erbe,DePaoli,Murru,Vieira,Verre,(X), Leris, Yepes,DeLuca, Quagliarella.

In recupero: Gabbiadini,Conti,Trimboli

Edited by PotereBlucerchiato

1 occorre vedere se sia vero

2 occorre vedere quanti euri subito e quanti di bonus

3 occorre vedere chi verrà preso perché "per un titolare che esce uno ne entra" e di titolari di centrocampo ne sono andati via 2 (entrambi alti oltre i 185 cm)

Edited by Erreci

1 ora fa, PotereBlucerchiato dice:

È arrivato un difensore e un centrocampista che può fare tutti i ruoli, compresi ala e trequartista...

Al momento:

Audero

Rincon 

Candreva Djuricic Sabiri Damsgaard

Caputo 

Con Rincon per Sabiri e Sabiri per Damsgaard (se fuori Damsgaard)

E con Yepes o (X) per Rincon

Pronti a entrare: (X)?,Ravaglia, Murillo / (X),Leverbe erbe,DePaoli,Murru,Vieira,Verre,(X), Leris, Yepes,DeLuca, Quagliarella.

In recupero: Gabbiadini,Conti,Trimboli

È un "centrocampo" o tre quarti, troppo leggera.. Visto che anche quest'anno si prospetta una annata nn semplice, qualche giocatore pesante in più, ci vorrebbe 

A mio avviso l'arrivo di Djuricic è legato alla partenza di Damsgaard ed il ricavato della cessione di quest'ultimo  non porterà ad altre entrate eclatanti. Al limite un regista investendo un pò del tesoretto unito alla partenza di Viera.

6 minuti fa, cillo2461 dice:

A mio avviso l'arrivo di Djuricic è legato alla partenza di Damsgaard ed il ricavato della cessione di quest'ultimo  non porterà ad altre entrate eclatanti. Al limite un regista investendo un pò del tesoretto unito alla partenza di Viera.

Djuricic per Damsgaard ci sta.

Servono,al momento, 2 centrocampisti se parte Vieira, allora tre.

Prenderanno, credo, un buon regista e un altro centrocampista che possa fare più ruoli.

E un portiere di riserva.

Se poi esce un difensore entra un difensore e così via...

Più eventuale uscita di altri 2 o 3 elementi (DePaoli?Verre?)

E, a mio modo di vedere, saremmo più che a posto.

• Like 1

Sinceramente io un centrale in più non lo schiferei proprio. Ferrari a me piace molto ma e’ nella lista dei giocatori di cristallo. Se effettivamente Damsgaard e’ andato spero tanto possa arrivare villar li in mezzo

Verre mi piacerebbe tenenrlo, se in giornata è uno di quelli che ti posso risolvere una partita complicata

54 minuti fa, cillo2461 dice:

Djuricic è arrivato a gratis, che sostituisca dammsgard mi pare ovvio, mancano sempre i 2 che sostituiscano i 2 titolari usciti 

20 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Villar 1,84

Ecco uno dei 2 

12 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

Djuricic per Damsgaard ci sta.

Servono,al momento, 2 centrocampisti se parte Vieira, allora tre.

Prenderanno, credo, un buon regista e un altro centrocampista che possa fare più ruoli.

E un portiere di riserva.

Se poi esce un difensore entra un difensore e così via...

Più eventuale uscita di altri 2 o 3 elementi (DePaoli?Verre?)

E, a mio modo di vedere, saremmo più che a posto.

Se i centrocampisti fossero Villar e Linetty ci sarebbe da leccarsi i baffi, in ogni caso sarebbe importante che almeno uno arrivasse a breve visto che tra 10 giorni inizia il campionato

Linetty peraltro conosce già il gioco di Giampaolo, quindi anche arrivasse a fine mercato non sarebbe un problema, salvo appunto aver già giocato quattro partite di campionato

Spero che Vieira venga ceduto e rimpiazzato da qualcuno più prestante e soprattutto con più personalità, magari un affare di fine mercato quando le squadre scendono a più miti consigli per liberarsi dell'ingaggio di giocatori che non rientrano nei loro piani (Pulgar della viola ad esempio, o qualche esubero delle squadre più forti)  

Damsgaard è un peccato non averlo potuto vedere a pieno regime, ma dai 20 mln in su con la situazione che stiamo vivendo sarebbe folle non cederlo

Per il portiere di riserva sembra quasi certo l'arrivo di Contini dal Napoli, e vista la fragilità di Ferrari spero sempre nell'arrivo di Gabbia, che anche per la costruzione del gioco da dietro potrebbe essere un bel miglioramento

In avanti con la permanenza di De Luca abbiamo pescato un bel jolly

Partendo Damsgaard Verre potrebbe anche rimanere, e prima di cedere Depaoli spero siano certi del recupero di Conti (giocatore una spanna sopra gli altri per qualità), dato che Murillo (ammesso che rimanga) mi sembra venga considerato come centrale e non come terzino, anche se all'occorrenza potrebbe coprire anche quel ruolo

Edited by Daitarn

A milanello per gabbia dicono sia cosa fatta non appena verrà preso un difensore centrale di cui non ricordo il nome

Un centrocampo con Villar  candreva sabiri linetty djuric con Rincon da utilizzare in caso di battaglia sarebbe tanta tanta roba come si dice oggi. Non mi dispiace neppure Leris come rincalzo e se Conti tornerà ad essere il Conti ante infortunio ebbé ..... cmq wait and se, in Romei-Osti-Faggiano I trust (che con quello di Vidal non c'entra un belin)

• Like 1
  • Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...