Erreci Posted February 18, 2020 Share Posted February 18, 2020 MEMENTO AUDERO SEMPER Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlin Posted February 18, 2020 Share Posted February 18, 2020 Tra l'altro, belin, non e' neanche il primo anno che gioca con noi e non e' che il primo anno sia andato cosi' male Tra l'altro, belin, Viviano non era quello a cui cagavano il cazzo quando giocava da noi Tra l'altro, belin, che tipo di portiere ci aspettiamo per la Sampdoria? Allison? Curtuois? Lo sapete qual'e' il punto? E che la maggiorparte di quelli che parlano di Audero come di un portiere che va bene al massimo per la Lega Pro sono asini due volte. La prima perche' invece che essere obbiettivi nei loro giudizi non riescono a non farsi influenzare dai venti milioni e piu' spesi per il cartellino. La seconda perche' pensano che effettivamente Audero sia costato quei soldi li' 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted February 18, 2020 Share Posted February 18, 2020 39 minuti fa, amintore dice: Sì, assieme alla marmotta che incarta la cioccolata... Me lo aspetterei ma non succederà , lo so. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted February 18, 2020 Share Posted February 18, 2020 e cmq domenica nell'Inter ci sarà Padelli e quindi almeno come portiere siamo avvantaggiati 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted February 19, 2020 Author Share Posted February 19, 2020 11 ore fa, Erreci dice: e cmq domenica nell'Inter ci sarà Padelli e quindi almeno come portiere siamo avvantaggiati Ottimismo estremo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 (edited) Come non detto, pare giochi handanovic 🙁 Edited February 19, 2020 by Erreci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariosamp66 Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 17 ore fa, cillo2461 dice: Me lo aspetterei ma non succederà , lo so. se non ci siamo bibinizzati completamente DEVE ACCADERE (sempre secondo la mia enciclopedica ignoranza) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 3 ore fa, mariosamp66 dice: se non ci siamo bibinizzati completamente DEVE ACCADERE (sempre secondo la mia enciclopedica ignoranza) scusa la domanda, ma sei serio? cosa hai fatto la domenica pomeriggio gli ultimi 4/5 anni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 Sono andato a letto presto. (Cit) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted February 19, 2020 Share Posted February 19, 2020 Ha trattato ininterrottamente per prendere Dellafica Eroico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariosamp66 Posted February 20, 2020 Share Posted February 20, 2020 (edited) 21 ore fa, Gianla dice: scusa la domanda, ma sei serio? cosa hai fatto la domenica pomeriggio gli ultimi 4/5 anni? 1 domenica si ed 1 no allo stadio, come gli ultimi 50 anni constatando una involuzione importante ma come si suol dire SPEME ULTIMA DEA 18 ore fa, Erreci dice: Ha trattato ininterrottamente per prendere Dellafica Eroico sei un saggio, piu' che trattato correggerei HA TENTANTO, mi piace sempre tantissimo , mi e' rimasta solo l'idea eh e qualche rimembranza. TORNANDO ad Audero, BISOGNEREBBE che tanti di questi pivelli in gradinata capissero che quando un giocatore non e' "in bolla" bisogna INCITARLO anziché criticarlo!!! Edited February 20, 2020 by mariosamp66 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted February 20, 2020 Share Posted February 20, 2020 Mario, tu dici pivelli, ma ti posso garantire che gli imbecilli in gradinata non hanno età solo che oramai è sdoganato tutto… una volta, sarà stato sbagliato, perché alzare le mani è sempre sbagliato, ma se urlavi qualcosa di diverso da Forza Doria, t'arrivava un pattone ora il pattone magari ti arriva per altre cose che col Doria non c'entrano un cazzo 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariosamp66 Posted February 21, 2020 Share Posted February 21, 2020 22 ore fa, labbrodinovisad dice: Mario, tu dici pivelli, ma ti posso garantire che gli imbecilli in gradinata non hanno età solo che oramai è sdoganato tutto… una volta, sarà stato sbagliato, perché alzare le mani è sempre sbagliato, ma se urlavi qualcosa di diverso da Forza Doria, t'arrivava un pattone ora il pattone magari ti arriva per altre cose che col Doria non c'entrano un cazzo Che tristezza, allora, FORZA DORIA E W LA FICA!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jakk Posted March 8, 2020 Share Posted March 8, 2020 Due paratone nel primo tempo....bravo Emil 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted March 8, 2020 Share Posted March 8, 2020 4 minuti fa, Jakk dice: Due paratone nel primo tempo....bravo Emil E un paio di uscite su cross molli salva coronarie (tra cui quella al 96°). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jakk Posted March 8, 2020 Share Posted March 8, 2020 1 ora fa, PicchiaRomei dice: E un paio di uscite su cross molli salva coronarie (tra cui quella al 96°). (ha fatto anche un'uscita di merda nel primo tempo dove l'han graziato con un fallo di mano in attacco, ma volevo dimenticarla) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted March 8, 2020 Author Share Posted March 8, 2020 Comunque .... senza pubblico gioca meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted July 12, 2020 Share Posted July 12, 2020 TI AMMAZZO ( e se non lo faccio io ci pensa Colley) due cagate nei minuti finali da fucilazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted July 12, 2020 Share Posted July 12, 2020 Una non la posso scordare, mi ha fatto perdere un anno di vita, ma la seconda? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted July 12, 2020 Share Posted July 12, 2020 Una è quella del gol annullato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted July 12, 2020 Share Posted July 12, 2020 10 minuti fa, labbrodinovisad dice: Una è quella del gol annullato e l'altra non chiama la palla a colley e sta per succedere il patatrac Giuro che se lo rifà se resto in vita lo ammazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted July 13, 2020 Share Posted July 13, 2020 15 ore fa, amintore dice: Ah giusto Comunque AUDERO LADRO INFAME Portieri di Mataram ce n'è uno solo! VATTENE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted July 22, 2020 Share Posted July 22, 2020 Lo hai rifatto e ti è riandata di culo, non ti ammazzo però perdincibacco se non sai uscire stattene è sempre meglio che fare casini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted July 22, 2020 Share Posted July 22, 2020 12 minuti fa, Erreci dice: Lo hai rifatto e ti è riandata di culo, non ti ammazzo però perdincibacco se non sai uscire stattene è sempre meglio che fare casini Vero ma era fallo tutta la vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted July 22, 2020 Share Posted July 22, 2020 2 minuti fa, PicchiaRomei dice: Vero ma era fallo tutta la vita Mah ... io arbitro il gol lo avrei dato.fuorigioco a psrte: l'uscita alla cazzo per me la fa prima del contatto Anche sul secondo gol non impeccabile 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts