Jump to content

Emil Audero

orso

Recommended Posts

Di contro il mister dice le cose come stanno:

"Ecco le parole di Eusebio di Francesco, tecnico dei blucerchiati, a Sky Sport: “La Lazio ha meritato di vincere, ha fatto meglio di noi a livello generale. Noi abbiamo commesso qualche errore di troppo e una squadra come la loro poi ti punisce. Meglio nella fase finale del primo tempo e all’inizio del secondo, eppure abbiamo preso due gol che ci hanno tagliato le gambe. Mi assumo le responsabilità di questo k.o., per me l’avversario più scomodo che si poteva trovare nella prima di questo campionato. Peccato, volevamo un avvio differente, però siamo stati poco attenti nei dettagli e nei particolari; loro invece sono stati cattivi e determinati. Querelle societaria? Scuse che vanno lasciate da parte, peraltro il pubblico è stato esemplare, il migliore in campo. Ci hanno sostenuto moltissimo, nonostante il secco 3-0 incassato”."

Bé però in precedenza aveva chiesto chiarezza e soprattutto i giocatori necessari al suo modulo e se non sono arrivati dopo 3 mesi pensare che sia anche un po' responsabilità della trattativa non è poi pensar male

rammento che manca persino il secondo portiere .....

1 ora fa, Erreci dice:

Bé però lavorare senza sapere bene che cazzo stia succedendo in società bene bene non fa in nessun campo

Sicuramente 

Ma credo che al momento sia una dichiarazione del cazzo, soprattutto perché non credo ci siano stipendi rimasti indietro. 

Avrei preferito il classico "a noi delle vicende societarie frega un belino, pensiamo al campo" 

• 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Ieri sera, dal vivo, ho avuto dei dubbi sul primo gol e la certezza di incolpevolezza sul secondo ......

Riguardando le immagini, capovolgo il parere: sul primo era coperto dal difensore, è partito in ritardo e non c'è arrivato (comunque un tiro al volo della Madonna ....)

Sul secondo: cross "mollo" nell'area piccola ..... esci e respingi di pugno! ecccchhhhecccazzzzzzzz!!  ma porc zozz ...... (comunque quello là s'è arrampicato in cielo)

Stessa mia impressione

Sul secondo gol devi uscire, magari non la prendi - anche se continuo a pensare che fosse il solito cross alto e mollo sul secondo palo come va di moda oggi- ma disturbi l'avversario saltando assieme a lui 

Vabbè in altre situazioni ha salvato il risultato 

3 ore fa, darconio dice:

Dico una bestemmia se affermo che quest'anno, non e' ancora risultato decisivo? L'anno scorso mi ricordo che faceva anche dei mezzi miracoli, quest'anno e' un po meno concentrato

MHH... non son mica tanto d'accordo, onestamente

a me pare che il suo lo stia facendo quest'anno

aggiungerei, per inciso, che abbiamo LUI, e praticamente nessun altro dietro

quindi eviterei di montare un caso Audero, che veramente non è cosa

• Like 1

Ma belin, non c'è nessun "caso" Audero se non nella tua testa .... ha fatto una belinata forse perchè terrorizzato dall'extraterrestre, però l'ha fatta, giusto sottolinearlo.

Finisce lì.

Belin ma lo sai che i portieri io li difendo a dispetto dei Santi ma ...... quel che è giusto è giusto.

PERBACCOBACCONE!

Lo vediamo mollo perché il pallone cade non arriva come un freccia rossa, è il classico cross sul secondo palo come s8 fanno oggi, cioè che sorvolino l'area e che cadano sul secondo palo

A mio parere,senza voler montare nessun caso, Audero è rimasto un po' bruciato dall'ultima uscita a minchia dove ha ceffato completamente il pallone (era un cross sul secondo palo più o meno nella stessa posizione di ieri, ma sotto la sud)

Cmq quest'anno mi pare che contro la roma ci abbia salvato il culo 

2 ore fa, Erreci dice:

Lo vediamo mollo perché il pallone cade non arriva come un freccia rossa, è il classico cross sul secondo palo come s8 fanno oggi, cioè che sorvolino l'area e che cadano sul secondo palo

A mio parere,senza voler montare nessun caso, Audero è rimasto un po' bruciato dall'ultima uscita a minchia dove ha ceffato completamente il pallone (era un cross sul secondo palo più o meno nella stessa posizione di ieri, ma sotto la sud)

Cmq quest'anno mi pare che contro la roma ci abbia salvato il culo 

:bravo:

6 hours ago, labbrodinovisad said:

MHH... non son mica tanto d'accordo, onestamente

a me pare che il suo lo stia facendo quest'anno

aggiungerei, per inciso, che abbiamo LUI, e praticamente nessun altro dietro

quindi eviterei di montare un caso Audero, che veramente non è cosa

No belin labbro figurati, per noi poi va benissimo, solo non l'ho ancora visto "decisivo" quest'anno e anche quell'uscita sul gol di ronaldo poi annullato per fuorigioco...brrrrr

Credo che il ruolo del portiere sia difficilissimo, soprattutto contro dei mostri sacri e soprattutto alla sua eta', forse l'anno scorso i suoi interventi furono piu' determinanti, sono sicuro che si ripigliera', se non altro puo' solo che migliorare

A me non sembra stia facendo peggio dell'anno scorso. L'anno scorso ha sfoderato alcune partite pazzesche alternate a prestazioni imbarazzanti (tipo bologna) e ad alcuni svarioni, quest'anno mi sembra più regolare come rendimento (e così a memoria di "papere" non ne ricordo). Sappiamo che il suo punto debole sono le uscite, ma non è il primo portiere ad avere questo problema. E' un buon portiere, perfetto per la Samp, e ha solo 22 anni. Direi che non si può chiedere di più a questo ragazzo. Spero resti con noi a lungo. 

• Like 1