Erreci Posted August 26, 2019 Share Posted August 26, 2019 Bé però lavorare senza sapere bene che cazzo stia succedendo in società bene bene non fa in nessun campo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darconio Posted August 26, 2019 Share Posted August 26, 2019 Di contro il mister dice le cose come stanno: "Ecco le parole di Eusebio di Francesco, tecnico dei blucerchiati, a Sky Sport: “La Lazio ha meritato di vincere, ha fatto meglio di noi a livello generale. Noi abbiamo commesso qualche errore di troppo e una squadra come la loro poi ti punisce. Meglio nella fase finale del primo tempo e all’inizio del secondo, eppure abbiamo preso due gol che ci hanno tagliato le gambe. Mi assumo le responsabilità di questo k.o., per me l’avversario più scomodo che si poteva trovare nella prima di questo campionato. Peccato, volevamo un avvio differente, però siamo stati poco attenti nei dettagli e nei particolari; loro invece sono stati cattivi e determinati. Querelle societaria? Scuse che vanno lasciate da parte, peraltro il pubblico è stato esemplare, il migliore in campo. Ci hanno sostenuto moltissimo, nonostante il secco 3-0 incassato”." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 26, 2019 Share Posted August 26, 2019 Bé però in precedenza aveva chiesto chiarezza e soprattutto i giocatori necessari al suo modulo e se non sono arrivati dopo 3 mesi pensare che sia anche un po' responsabilità della trattativa non è poi pensar male rammento che manca persino il secondo portiere ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted August 26, 2019 Share Posted August 26, 2019 1 ora fa, Erreci dice: Bé però lavorare senza sapere bene che cazzo stia succedendo in società bene bene non fa in nessun campo Sicuramente Ma credo che al momento sia una dichiarazione del cazzo, soprattutto perché non credo ci siano stipendi rimasti indietro. Avrei preferito il classico "a noi delle vicende societarie frega un belino, pensiamo al campo" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 26, 2019 Share Posted August 26, 2019 Le vicende societarie si riflettono sugli acquisti - e su eventuali cessioni- e di conseguenza sugli obiettivi e su questi due aspetti i giocatori sono sensibilissimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Ieri semi inoperoso, bravo cmq sulle uscite alte Unico appunto: più precisione sui rinvii e più calma quando di sta vincendo e mancano pochi minuti alla fine ( su un rinvio cazziatone di Quagliarella "cazzo di premura hai? Calma, usa la testa) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted September 23, 2019 Author Share Posted September 23, 2019 E molto baravo anche sull'unico tiro in porta di Zazzà 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 E le due tre uscite su cross alti? A mia memoria non abbiamo mai avuto un portiere che uscisse su sti cross, mi ha evitato un paio di infarti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 1 ora fa, PicchiaRomei dice: E le due tre uscite su cross alti? A mia memoria non abbiamo mai avuto un portiere che uscisse su sti cross, mi ha evitato un paio di infarti! Ferron Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Pure storari in quella mezza stagione, usciva alla grande sia in presa alta che bassa.. Buona parte del quarto posto fu anche opera sua 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted November 10, 2019 Share Posted November 10, 2019 Oggi paratona sotto la Sud ma quell'incertezza sull'uscita di piede fuori area mi ha fatto rischiare un ictus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted December 19, 2019 Author Share Posted December 19, 2019 Ieri sera, dal vivo, ho avuto dei dubbi sul primo gol e la certezza di incolpevolezza sul secondo ...... Riguardando le immagini, capovolgo il parere: sul primo era coperto dal difensore, è partito in ritardo e non c'è arrivato (comunque un tiro al volo della Madonna ....) Sul secondo: cross "mollo" nell'area piccola ..... esci e respingi di pugno! ecccchhhhecccazzzzzzzz!! ma porc zozz ...... (comunque quello là s'è arrampicato in cielo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted December 19, 2019 Share Posted December 19, 2019 Stessa mia impressione Sul secondo gol devi uscire, magari non la prendi - anche se continuo a pensare che fosse il solito cross alto e mollo sul secondo palo come va di moda oggi- ma disturbi l'avversario saltando assieme a lui Vabbè in altre situazioni ha salvato il risultato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darconio Posted December 19, 2019 Share Posted December 19, 2019 Dico una bestemmia se affermo che quest'anno, non e' ancora risultato decisivo? L'anno scorso mi ricordo che faceva anche dei mezzi miracoli, quest'anno e' un po meno concentrato 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted December 19, 2019 Share Posted December 19, 2019 3 ore fa, darconio dice: Dico una bestemmia se affermo che quest'anno, non e' ancora risultato decisivo? L'anno scorso mi ricordo che faceva anche dei mezzi miracoli, quest'anno e' un po meno concentrato MHH... non son mica tanto d'accordo, onestamente a me pare che il suo lo stia facendo quest'anno aggiungerei, per inciso, che abbiamo LUI, e praticamente nessun altro dietro quindi eviterei di montare un caso Audero, che veramente non è cosa 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted December 19, 2019 Author Share Posted December 19, 2019 Ma belin, non c'è nessun "caso" Audero se non nella tua testa .... ha fatto una belinata forse perchè terrorizzato dall'extraterrestre, però l'ha fatta, giusto sottolinearlo. Finisce lì. Belin ma lo sai che i portieri io li difendo a dispetto dei Santi ma ...... quel che è giusto è giusto. PERBACCOBACCONE! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted December 19, 2019 Share Posted December 19, 2019 beh, a parte il fatto che ieri nella Sud il "caso" c'era… detto questo, come cazzo faccia il portiere ad arrivare lì e come vediate mollo quel traversone, per me resta un mistero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted December 19, 2019 Share Posted December 19, 2019 parentesi: con Ranieri è uno dei portieri meno battuti della serie A Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted December 19, 2019 Share Posted December 19, 2019 Lo vediamo mollo perché il pallone cade non arriva come un freccia rossa, è il classico cross sul secondo palo come s8 fanno oggi, cioè che sorvolino l'area e che cadano sul secondo palo A mio parere,senza voler montare nessun caso, Audero è rimasto un po' bruciato dall'ultima uscita a minchia dove ha ceffato completamente il pallone (era un cross sul secondo palo più o meno nella stessa posizione di ieri, ma sotto la sud) Cmq quest'anno mi pare che contro la roma ci abbia salvato il culo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iagun62 Posted December 19, 2019 Share Posted December 19, 2019 FORZA RAGAZZO. SENZA SE E SENZA MA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted December 19, 2019 Author Share Posted December 19, 2019 2 ore fa, Erreci dice: Lo vediamo mollo perché il pallone cade non arriva come un freccia rossa, è il classico cross sul secondo palo come s8 fanno oggi, cioè che sorvolino l'area e che cadano sul secondo palo A mio parere,senza voler montare nessun caso, Audero è rimasto un po' bruciato dall'ultima uscita a minchia dove ha ceffato completamente il pallone (era un cross sul secondo palo più o meno nella stessa posizione di ieri, ma sotto la sud) Cmq quest'anno mi pare che contro la roma ci abbia salvato il culo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darconio Posted December 19, 2019 Share Posted December 19, 2019 6 hours ago, labbrodinovisad said: MHH... non son mica tanto d'accordo, onestamente a me pare che il suo lo stia facendo quest'anno aggiungerei, per inciso, che abbiamo LUI, e praticamente nessun altro dietro quindi eviterei di montare un caso Audero, che veramente non è cosa No belin labbro figurati, per noi poi va benissimo, solo non l'ho ancora visto "decisivo" quest'anno e anche quell'uscita sul gol di ronaldo poi annullato per fuorigioco...brrrrr Credo che il ruolo del portiere sia difficilissimo, soprattutto contro dei mostri sacri e soprattutto alla sua eta', forse l'anno scorso i suoi interventi furono piu' determinanti, sono sicuro che si ripigliera', se non altro puo' solo che migliorare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted December 19, 2019 Share Posted December 19, 2019 ripeto, da Ranieri in poi è stato uno dei portieri meno battuti della categoria merito di tutti, certamente, dal mister in giù… ma qualche merito glielo vogliam dare? comunque, giusto per rivedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted December 20, 2019 Share Posted December 20, 2019 A me non sembra stia facendo peggio dell'anno scorso. L'anno scorso ha sfoderato alcune partite pazzesche alternate a prestazioni imbarazzanti (tipo bologna) e ad alcuni svarioni, quest'anno mi sembra più regolare come rendimento (e così a memoria di "papere" non ne ricordo). Sappiamo che il suo punto debole sono le uscite, ma non è il primo portiere ad avere questo problema. E' un buon portiere, perfetto per la Samp, e ha solo 22 anni. Direi che non si può chiedere di più a questo ragazzo. Spero resti con noi a lungo. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted December 20, 2019 Share Posted December 20, 2019 Il 24/9/2018 at 12:08, Gianla dice: audHERO up Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts