Daitarn Posted October 8, 2018 Share Posted October 8, 2018 Roby non mi far bestemmiare che è anche il mio compleanno Audero è un portiere che per testa e concentrazione, che nel suo ruolo valgono ancora di più che in ogni altro ruolo, sembra molto più maturo dei suoi 21 anni Portarlo alla Samp è stata una grande operazione, una delle tante degli ultimi anni Lo sappiamo tutti che è di proprietà della Juve, e non è un caso aggiungerei, ma i nostri sono stati bravi ad ingaggiarlo, a metterci una bella opzione e pazienza se la Juve eserciterà la contro opzione, ci prenderemo il premio valorizzazione Non vedo perché dobbiamo già martellarci i coglioni adesso anzi che godercelo.. poi quel che sarà sarà 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariosamp66 Posted October 8, 2018 Share Posted October 8, 2018 bisogna anche aggiungere che i proprietari di Audero hanno un fenomeno di secondo portiere.................. non gioca mai..... cosa se ne farebbero di un terzo "titolare" inutilizzato....... quindi teniamocelo godiamocelo e speriamo ancora per parecchio tempo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted October 8, 2018 Author Share Posted October 8, 2018 1 ora fa, Daitarn dice: Roby non mi far bestemmiare che è anche il mio compleanno Audero è un portiere che per testa e concentrazione, che nel suo ruolo valgono ancora di più che in ogni altro ruolo, sembra molto più maturo dei suoi 21 anni Portarlo alla Samp è stata una grande operazione, una delle tante degli ultimi anni Lo sappiamo tutti che è di proprietà della Juve, e non è un caso aggiungerei, ma i nostri sono stati bravi ad ingaggiarlo, a metterci una bella opzione e pazienza se la Juve eserciterà la contro opzione, ci prenderemo il premio valorizzazione Non vedo perché dobbiamo già martellarci i coglioni adesso anzi che godercelo.. poi quel che sarà sarà Auguri! Beccati questa! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robi Posted October 8, 2018 Share Posted October 8, 2018 1 ora fa, Daitarn dice: Roby non mi far bestemmiare che è anche il mio compleanno Audero è un portiere che per testa e concentrazione, che nel suo ruolo valgono ancora di più che in ogni altro ruolo, sembra molto più maturo dei suoi 21 anni Portarlo alla Samp è stata una grande operazione, una delle tante degli ultimi anni Lo sappiamo tutti che è di proprietà della Juve, e non è un caso aggiungerei, ma i nostri sono stati bravi ad ingaggiarlo, a metterci una bella opzione e pazienza se la Juve eserciterà la contro opzione, ci prenderemo il premio valorizzazione Non vedo perché dobbiamo già martellarci i coglioni adesso anzi che godercelo.. poi quel che sarà sarà E chi ha detto il contrario... non c'è niente di sbagliato a dire che l'anno scorso era in parcheggio al Venezia e quest'anno è da noi, giustamente godiamocelo finchè la juve non decide il suo destino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted October 8, 2018 Share Posted October 8, 2018 In parcheggio giocando titolare in una squadra giunta ai play off .... gran bel parcheggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted October 8, 2018 Share Posted October 8, 2018 1 ora fa, Robi dice: E chi ha detto il contrario... non c'è niente di sbagliato a dire che l'anno scorso era in parcheggio al Venezia e quest'anno è da noi, giustamente godiamocelo finchè la juve non decide il suo destino. Eppure io ci leggo sempre una connotazione negativa..... sbaglierò Comunque è solo un modo diverso di vedere la stessa cosa perché la situazione è quella che conosciamo tutti, da lì non si scappa 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted October 9, 2018 Share Posted October 9, 2018 Mah...io preferisco avere in portiere,anzi un signor portiere parcheggiato,a noleggio in leasing...fate voi...che un portiere senza mani di proprietà. Avercene di sti problemi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ventoela Posted October 9, 2018 Share Posted October 9, 2018 8 ore fa, PotereBlucerchiato dice: Mah...io preferisco avere in portiere,anzi un signor portiere parcheggiato,a noleggio in leasing...fate voi...che un portiere senza mani di proprietà. Avercene di sti problemi! Quello senza mani era in com-proprietà... 😜 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted October 9, 2018 Share Posted October 9, 2018 5 ore fa, ventoela dice: Quello senza mani era in com-proprietà... 😜 Esatto...colpo di Gasparin...eh ma lui se ne andato che eravamo settimi... 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mache Posted October 10, 2018 Share Posted October 10, 2018 Il 8/10/2018 at 14:41, Robi dice: E chi ha detto il contrario... non c'è niente di sbagliato a dire che l'anno scorso era in parcheggio al Venezia e quest'anno è da noi, giustamente godiamocelo finchè la juve non decide il suo destino. E ci paga se decide di riprenderselo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted October 10, 2018 Share Posted October 10, 2018 Sì perché se fosse nostro e la juve lo volesse noi non glielo daremmo! (minkia che giro di condizionali). Se fa bene magari conviene a noi tenerlo un paio d'anni e alla juve lasciacelo e farlo giocare, un accordo si trova. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robi Posted November 5, 2018 Share Posted November 5, 2018 Il rigore che hanno dato a loro ieri è stato molto generoso figlio dei piagnistei del loro allenatore e della loro società, ho avuto però la sensazione che il nostro portiere fosse in netto anticipo su tutti in una uscita tempestiva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted November 5, 2018 Share Posted November 5, 2018 Visto e rivisto ho avuto la stessa sensazione: il merda si butta su Audero che è in vantaggio su di lui A me sembra che si tuffi per scavalcarlo e pet non picchiargli addosso 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted November 6, 2018 Author Share Posted November 6, 2018 Al momento mi sembrava un fallo invertito, rivisto in tv è rigore netto per un'uscita scriteriata (palla che esce in diagonale e difensore che copre la porta). Pazienza, Emil è comunque un ottimo portiere giovane e queste fattispecie lo aiuteranno nella crescita. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted November 11, 2018 Share Posted November 11, 2018 Ebbelin già fatichiamo davanti, ma se ti c8 metti pure tu .... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted December 8, 2018 Author Share Posted December 8, 2018 Dopo Colley, cito per danni anche te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted December 8, 2018 Share Posted December 8, 2018 una mussa ma poi parate da oscar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted December 9, 2018 Share Posted December 9, 2018 Gli arrivano palloni da tutte e parti e lui bello tranquillo sembra che non abbia fatto un belin per tutta la partita. Anche quando ha passato la palla al loro per me lo sapeva che l'avrebbe passata a quello in fuorigioco, l'ha fatto per farci un po' allenare le coronarie. Mi sa però che se continua così alle celebrazioni del cinquantenario dello scudetto non ci arrivo 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted December 9, 2018 Share Posted December 9, 2018 (edited) Ha calma olimpica,freddezza nordica e baffetto da sparviero: mi ricorda il pistolero che arriva a Fuckoff city e gela con uno sguardo tutti i presenti nel saloon Edited December 9, 2018 by Erreci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted December 9, 2018 Share Posted December 9, 2018 Secondo me dopo Quagliarella è il miglior nostro giocatore x rendimento 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted December 22, 2018 Author Share Posted December 22, 2018 Un tiro e s'è fatto trovare pronto, bravo Magari se ogni tanto parasse un rigore ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted January 29, 2019 Author Share Posted January 29, 2019 Cita La Sampdoria riscatta Audero: operazione da 20 milioni, alla Juventus andrà Peeters L’incontro di questa mattina andato in scena a Milano ha dato i frutti sperati. Sampdoria e Juventus si sono accordate sul futuro di Emil Audero e – come svelato da Sky Sport – la società blucerchiata ha riscattato la parte di cartellino del portiere che era ancora della Vecchia Signora. Un’operazione da 20 milioni di euro, che ha visto perdere ogni diritto di recompra da parte della Juventus: sostanzialmente, ai 14 milioni della propria opzione, la Samp ha aggiunto anche i restanti 6 milioni con i quali i bianconeri avrebbero potuto riportare a Torino l’estremo difensore. Tuttavia, il club di corso Galileo Ferraris si è riservata il diritto di pareggiare in futuro ogni offerta che verrà presentata per Audero da altre squadre: alla Juve andrà anche il cartellino di Douda Peeters, giovane regista della Primavera blucerchiata che ha stregato la dirigenza bianconera nel match di pochi giorni fa a Bogliasco. Un esborso non da poco per la Sampdoria, che adesso si aggiudica a titolo definitivo uno dei migliori portieri italiani in circolazione. Brava U.C. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted January 29, 2019 Share Posted January 29, 2019 Una società allo sbando senza un'idea priva di programmazione A giugno libri in tribunale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted January 30, 2019 Share Posted January 30, 2019 Però, abbiamo fatto 20 commenti sul fatto che fosse in prestito dalla Juve che se lo sarebbe sicuramente ripreso, e 2 per l'acquisto definitivo. Un po' Tafazzi lo siamo, o no? 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted January 30, 2019 Author Share Posted January 30, 2019 2 ore fa, PicchiaRomei dice: Però, abbiamo fatto 20 commenti sul fatto che fosse in prestito dalla Juve che se lo sarebbe sicuramente ripreso, e 2 per l'acquisto definitivo. Un po' Tafazzi lo siamo, o no? Cioè? Ti manca che qualcuno critichi che 20 mln per un portiere sono troppi? Che forse é un azzardo dato che ha fatto solo mezzo campionato di A? Che forse in parziale cambio dobbiamo dare via Peeters della Primavera? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts