Jump to content

Emil Audero

orso

Recommended Posts

Roby non mi far bestemmiare che è anche il mio compleanno

Audero è un portiere che per testa e concentrazione, che nel suo ruolo valgono ancora di più che in ogni altro ruolo, sembra molto più maturo dei suoi 21 anni

Portarlo alla Samp è stata una grande operazione, una delle tante degli ultimi anni

Lo sappiamo tutti che è di proprietà della Juve, e non è un caso aggiungerei, ma i nostri sono stati bravi ad ingaggiarlo, a metterci una bella opzione e pazienza se la Juve eserciterà la contro opzione, ci prenderemo il premio valorizzazione

Non vedo perché dobbiamo già martellarci i coglioni adesso anzi che godercelo.. poi quel che sarà sarà 

• Like 2

1 ora fa, Daitarn dice:

Audero è un portiere che per testa e concentrazione, che nel suo ruolo valgono ancora di più che in ogni altro ruolo, sembra molto più maturo dei suoi 21 anni

Portarlo alla Samp è stata una grande operazione, una delle tante degli ultimi anni

Lo sappiamo tutti che è di proprietà della Juve, e non è un caso aggiungerei, ma i nostri sono stati bravi ad ingaggiarlo, a metterci una bella opzione e pazienza se la Juve eserciterà la contro opzione, ci prenderemo il premio valorizzazione

Non vedo perché dobbiamo già martellarci i coglioni adesso anzi che godercelo.. poi quel che sarà sarà 

Auguri! 

Beccati questa!

Torta.jpg

• Thanks 1

1 ora fa, Daitarn dice:

E chi ha detto il contrario... non c'è niente di sbagliato a dire che l'anno scorso era in parcheggio al Venezia e quest'anno è da noi, giustamente godiamocelo finchè la juve non decide il suo destino.

1 ora fa, Robi dice:

E chi ha detto il contrario... non c'è niente di sbagliato a dire che l'anno scorso era in parcheggio al Venezia e quest'anno è da noi, giustamente godiamocelo finchè la juve non decide il suo destino.

Eppure io ci leggo sempre una connotazione negativa..... sbaglierò

Comunque è solo un modo diverso di vedere la stessa cosa perché la situazione è quella che conosciamo tutti, da lì non si scappa

• Like 2

Il 8/10/2018 at 14:41, Robi dice:

E ci paga se decide di riprenderselo

• 4 weeks later...

Al momento mi sembrava un fallo invertito, rivisto in tv è rigore netto per un'uscita scriteriata (palla che esce in diagonale e difensore che copre la porta).

Pazienza, Emil è comunque un ottimo portiere giovane e queste fattispecie lo aiuteranno nella crescita. 

• Like 2

• 4 weeks later...

Gli arrivano palloni da tutte e parti e lui bello tranquillo sembra che non abbia fatto un belin per tutta la partita.

Anche quando ha passato la palla al loro per me lo sapeva che l'avrebbe passata a quello in fuorigioco, l'ha fatto per farci un po' allenare le coronarie.

Mi sa però che se continua così alle celebrazioni del cinquantenario dello scudetto non ci arrivo 😁

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

La Sampdoria riscatta Audero: operazione da 20 milioni, alla Juventus andrà Peeters

L’incontro di questa mattina andato in scena a Milano ha dato i frutti sperati. Sampdoria e Juventus si sono accordate sul futuro di Emil Audero e – come svelato da Sky Sport – la società blucerchiata ha riscattato la parte di cartellino del portiere che era ancora della Vecchia Signora. Un’operazione da 20 milioni di euro, che ha visto perdere ogni diritto di recompra da parte della Juventus: sostanzialmente, ai 14 milioni della propria opzione, la Samp ha aggiunto anche i restanti 6 milioni con i quali i bianconeri avrebbero potuto riportare a Torino l’estremo difensore.

Tuttavia, il club di corso Galileo Ferraris si è riservata il diritto di pareggiare in futuro ogni offerta che verrà presentata per Audero da altre squadre: alla Juve andrà anche il cartellino di Douda Peeters, giovane regista della Primavera blucerchiata che ha stregato la dirigenza bianconera nel match di pochi giorni fa a Bogliasco. Un esborso non da poco per la Sampdoria, che adesso si aggiudica a titolo definitivo uno dei migliori portieri italiani in circolazione.

Brava U.C. :bravo:

2 ore fa, PicchiaRomei dice:

Però, abbiamo fatto 20 commenti sul fatto che fosse in prestito dalla Juve che se lo sarebbe sicuramente ripreso, e 2 per l'acquisto definitivo.

Un po' Tafazzi lo siamo, o no?

Cioè?

Ti manca che qualcuno critichi che 20 mln per un portiere sono troppi?

Che forse é un azzardo dato che ha fatto solo mezzo campionato di A?

Che forse in  parziale cambio dobbiamo dare via Peeters della Primavera?

:taptapsmile:

• Like 1