PotereBlucerchiato Posted September 24, 2018 Share Posted September 24, 2018 1 ora fa, gradinatasud dice: Genio clamoroso. Ti riferisci a Galway,vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted September 24, 2018 Share Posted September 24, 2018 (edited) 2 ore fa, PotereBlucerchiato dice: Ti riferisci a Galway,vero? Non ne vedo altri all'altezza nel panorama locale, nazionale e sovra-nazionale. Edited September 24, 2018 by gradinatasud 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted September 24, 2018 Author Share Posted September 24, 2018 3 ore fa, doriastuart dice: L'ho sentito dire da Orso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted September 25, 2018 Share Posted September 25, 2018 11 ore fa, gradinatasud dice: Non ne vedo altri all'altezza nel panorama locale, nazionale e sovra-nazionale. Condivido,pur non conoscendolo di persona. A meno che non lo conosca a mia insaputa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted September 26, 2018 Share Posted September 26, 2018 Il 25/9/2018 at 09:46, PotereBlucerchiato dice: Condivido,pur non conoscendolo di persona. A meno che non lo conosca a mia insaputa ti do un indizio ma a te scoprire chi sono io e chi è Orso. ti do un 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted September 26, 2018 Share Posted September 26, 2018 E' facile , Orso è quello dietro il muro in pietra e tu sei quello dietro l'albero... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doriastuart Posted September 26, 2018 Share Posted September 26, 2018 27 minuti fa, cillo2461 dice: E' facile , Orso è quello dietro il muro in pietra e tu sei quello dietro l'albero... Mi hai tolto le parole dalla....tastiera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted September 26, 2018 Share Posted September 26, 2018 2 ore fa, cillo2461 dice: E' facile , Orso è quello dietro il muro in pietra e tu sei quello dietro l'albero... è dietro l'albero e sta cagando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted September 26, 2018 Share Posted September 26, 2018 8 ore fa, Galway dice: ti do un indizio ma a te scoprire chi sono io e chi è Orso. ti do un Allora,Orso lo conosco, l'ho visto in un paio di trasferte...forse poteva anche esserci,infatti ha svuotato il piatto...per poi andarsene 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted September 27, 2018 Share Posted September 27, 2018 ce lo hanno fatto pagare caro ma ne è valsa la pena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted September 27, 2018 Author Share Posted September 27, 2018 Non lo conoscevo ma ne avevo sentito parlare bene. Direi che parte da ottime basi per diventare un portiere eccellente. Grande Emil! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robi Posted September 27, 2018 Share Posted September 27, 2018 5 ore fa, volalozar dice: ce lo hanno fatto pagare caro ma ne è valsa la pena prestito (a un milione) con diritto di riscatto fissato a 11 milioni e contro-riscatto a favore della Juve a 15 milioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mache Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 Il 27/9/2018 at 13:18, Robi dice: prestito (a un milione) con diritto di riscatto fissato a 11 milioni e contro-riscatto a favore della Juve a 15 milioni. 12 milioni è caro, come dice appunto Vola. E se lo vogliono ricomprare ci pagano loro 3 milioni, non male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 E' il solito premio valorizzazione che si mette quando si crede in un giovane... poi può anche essere che loro non esercitino il diritto di contro opzione, e allora rimane nostro... comunque di sicuro le società decideranno insieme il da farsi, non ci sarà nessuna sorpresa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergentpepper Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 Primo mezzo errore della stagione al quale ha riposto con due ottime parate Dà sempre sicurezza 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robi Posted October 2, 2018 Share Posted October 2, 2018 mi piace perchè non ha paura ad uscire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doriastuart Posted October 2, 2018 Share Posted October 2, 2018 15 ore fa, Daitarn dice: E' il solito premio valorizzazione che si mette quando si crede in un giovane... poi può anche essere che loro non esercitino il diritto di contro opzione, e allora rimane nostro... comunque di sicuro le società decideranno insieme il da farsi, non ci sarà nessuna sorpresa SE si recomprano Audero, potrebbero darci.... Perin. Ve lo immaginate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
djsmith Posted October 2, 2018 Share Posted October 2, 2018 54 minuti fa, doriastuart dice: SE si recomprano Audero, potrebbero darci.... Perin. Ve lo immaginate? Ma al mattino fai colazione con cappuccino o beveraggio alcolico distillato scozzese detto whisky? 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liam Posted October 2, 2018 Share Posted October 2, 2018 Il suo mezzo errore è colpa mia, perchè nel pre partita l'ho lodato troppo. Reazione da grande portiere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted October 2, 2018 Author Share Posted October 2, 2018 Spero che l'osservatore gobbo abbia deciso bene che ...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doriastuart Posted October 2, 2018 Share Posted October 2, 2018 10 ore fa, djsmith dice: Ma al mattino fai colazione con cappuccino o beveraggio alcolico distillato scozzese detto whisky? Non disdegno ogni tanto, ma pensa allo smacco crickettiano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted October 2, 2018 Share Posted October 2, 2018 52 minuti fa, doriastuart dice: Non disdegno ogni tanto, ma pensa allo smacco crickettiano. A me piace Audero perché è un anti-perin, tanta sostanza e poco cinema (non dico che perin sia un bidone) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted October 7, 2018 Share Posted October 7, 2018 Pensavo fosse bravo,dopo Fiorentina e SPAL confermo quanto vado dicendo da tempo...ragazzi abbiamo un portiere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted October 8, 2018 Share Posted October 8, 2018 Abbiamo un signor portiere...22 anni da compiere e una testa e una freddezza da veterano Complimenti ancora una volta ai nostri osservatori e dirigenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robi Posted October 8, 2018 Share Posted October 8, 2018 10 minuti fa, Daitarn dice: Abbiamo un signor portiere...22 anni da compiere e una testa e una freddezza da veterano Complimenti ancora una volta ai nostri osservatori e dirigenti guarda che l'hanno scoperto quelli della juve al limite i nostri sono stati bravi a farselo dare, ma l'ultima parola spetta sempre alla juve. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts