Jump to content

Emil Audero

orso
 Share

Recommended Posts

30 minuti fa, Erreci dice:

sarebbe bastato tenerla fra le mani e quando sollecitato dall'arbitro tirarla si a bagasce ma in fallo laterale. 
I giocatori rinnovano perchè sono dei pezzenti e conniventi con Ferrero che li venderà tutti dal primo all'ultimo prima di portare i libri in tribunale (ci andrà in taxi, pagato dall'UC Sampdoria) 

quindi il tutto dipende da chi guida il taxi?

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

E anche ieri, il buon Emilio, è stato uno dei migliori in campo. Portiere molte volte criticato, anche dal sottoscritto l’anno scorso, ma quest’anno si è dimostrato affidabile e di valore. Chi continua a criticarlo o non capisce un cazzo o è in malafede. 

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Il 16/5/2021 at 21:43, dukadoria dice:

una gran plusvalenza sarà molto difficile..... palanche non ce ne sono....

Non voglio portare rogna ma la sensazione é che dopo l'ottimo campionato sia difficile che Audero non riceva proposte da qualche strisciata. Magari proprio dalla Vecchia Zoccola dove come calciatore é nato e dove pare che per il Gustav Thoeni dei portieri sia arrivata la fine della corsa.

Magari ce la cavassimo con la cessione del portiere che seppur buono è sostituibile, ma dubito che società con grossi problemi di bilancio spendano grosse cifre per acquistare un portiere

• Like 1

26 minuti fa, Erreci dice:

Magari ce la cavassimo con la cessione del portiere che seppur buono è sostituibile, ma dubito che società con grossi problemi di bilancio spendano grosse cifre per acquistare un portiere

pensa che io paragono un nuovo portiere ad un nuovo allenatore, non so perché, ma vivo queste transizioni con la stessa apprensione

39 minuti fa, Daitarn dice:

Se non sbaglio è stato pagato 20 mln in totale... quindi per fare una plusvalenza deve arrivare un'offerta di quelle con la C maiuscola

Ecco 

Utente Moderatore Gianla un portiere si trova sempre - Falcone ad esempio è stato uno dei migliori della B nonostante la retrocessione- ma come dice utente Daitarn difficile che chiunque spenda oltre 20 milioni per un portiere nella situazione attuale 

Qualsiasi sia il tuo obiettivo se hai concorrenza serrata il portiere a mio modo di vedere fa la differenza eccome. Almeno almeno per me ti pesa in un intervallo da +5 a -5punti.

• Like 1

ragazzi, un buon portiere fa' la differenza eccome, se non altro per le mie coronarie.
Una cappella del portiere puo' fare la differenza tra 0,1 o 3 punti (Partita in casa col cagliari?) cosi' come la puo' fare una prodezza (rigore parato): in generale un buon portiere comanda la difesa e da' sicurezza al reparto.
Mi viene in mente in positivo Viviano nella storia recente: senza di lui andavamo giu' come dei piombi
Purtroppo in negativo mi viene in mente il senzamani (nel senso che vorrei dimenticarlo): dopo che si e' levato dai coglioni, anche Da Costa ha fatto delle ottime partite.

Curci non gioca più, in giro come lui non se ne vede e cmq tranquilli: nessuno caccerá una ventina di milioni di euro per Audero 

Il sostituto di Donnarumma, campione di Francia,  giocherà la CL: costo 13 milioni + 2 di bonus  ......

29 minutes ago, Erreci said:

Curci non gioca più, in giro come lui non se ne vede e cmq tranquilli: nessuno caccerá una ventina di milioni di euro per Audero 

Il sostituto di Donnarumma, campione di Francia,  giocherà la CL: costo 13 milioni + 2 di bonus  ......

Sul costo di Audero ci sarebbe molto da discutere