Vai al contenuto

Precampionato


darconio
 Share

Recommended Posts

Te lo lì che il giorno dopo la finale degli Europei la Sampdoria si ritroverà a Bogliasco, prima di salire a Ponte di Legno per il ritiro vero e proprio

D'Aversa incontrerà la squadra, ci saranno anche vari ritorni dai prestiti dell'anno scorso, sono assai curioso di vedere all'opera il nuovo Mister 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Due bei gol di Quagliarella- uno nel sette da fuori area- , un Silva pimpante e veloce, Thorsby ordinato, Candreva sull'out in coppia con Depaoli, un Ferrari ispirato, un Chabot che anticipa e gira due belle stecche a un piacenzino che si sente di fare il fenomeno . Gabbia gira al largo e in 45 minuti non tira mai in porta. E poi c'è lui, Nick manifesta, il nostro Manolo .... è sempre lui, lui e Federica 

Squadra che sembra ricalcare lo.stile di gioco della Nazionale: pressing alto altissimo,  recupero palla  e giro palla,  Piacenza chiuso chiusissimo. 

Questo nel primo 45, altro non ho visto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sempre attento e preciso Basso Damiano ci fa sapere che nella partitella disputata in sostituzione dell'amichevole con lo Spezia,  D'aversa ha schierato l'ipotetica formazione titolare che è stata sconfitta dalla formazione riserve. Nell'articolo l'ottimo Basso Damiano ci fa sapere anche che sono stati esentati Colley,Tonelli,  Beres,Ekdal, Jankto, Vieira e Bonazzoli ( in partenza per Salerno),oltre a Dammsgaard non ancora in ritiro.  ...... Bé insomma per essere la formazione titolare mi pare che ne mancassero parecchi 

Modulo 4 2 3 1 con Candreva Caprari ( per il quale  si sta cercando acquirente) Gabbiadini con Quagliarella unica punta avanzata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella Samp sebbene molti non titolari 
Aggressione aggressiva alta con svariate palle recuperate, imprecisioni tipiche da carichi di lavoro,  gol di Murillo su corner con schema con lui che arriva da dietro con terzo tempo
Difesa Chabot murillo,in precedenza gol sfiorato da Candreva
Askildsen in mezzo con Thorsby e Verre 3/4

Verona al completo, non crea pericoli
Gioco sempre più simile a quello della Nazionale 
A me mi piace

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Difra l'ha superato il trauma dell'esperienza con noi? in ogni squadra che va sente il bisogno di dire che fu una scelta sbagliata.. avrebbe anche rotto il cazzo

Non ho visto la partita ma solo gli ailaiz, mi sembra che abbiamo avuto diverse occasioni, sicuramente più del Verona, ma non abbiamo centrato la porta

Murillo oltre al gol alla fine ha anche salvato un gol fatto

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo anche una parata di Viviano su veronese lanciato a rete... ma noi diverse palle gol non sfruttate, il punteggio poteva certamente essere più largo

Giusto così, il MIster fa un po' di prove, cerca di capire chi può essere utile, chi ha voglia di rimanere, chi preferisce cambiare aria, chi è un pippa

L'importante è che riesca a far capire ai giocatori quello che vuole, poi il mercato è bloccato un po' per tutti... per ora movimenti fuori portata, con i tristi che da campioni d'Italia che hanno cambiato allenatore e centravanti...direi che questo è indicativo, come già detto da utenti più esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • 3 weeks later...

A parte l'atavico errore di inizio partita tra portiere difensore, difensore portiere  che ci attanaglia da un po' da tempo e pare non essere ancora curato, posso dire che la partita per il valore che aveva è stata interessante.

primo tempo con la squadra di titolari ho visto bene un po' tutti considerando anche il carico atletico.

Sabiri e damsgaard cominciano ad avere una bella intesa, Vierà invece è  ancora fuori condizione ma siamo in preparazone e ci sta.

il secondo tempo pieno di ragazzini e riserve è stato piacevole e giocato a buon ritmo, Quagliarella sembrava a suo agio.

Buona la prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...