Jump to content

Recommended Posts

Posted
8 ore fa, gradinatasud dice:

Le aspetto dal 2008.

È come Vieri dopo la presentazione a Palazzo Ducale.

È ancora in Sardegna per me e tra poco arriva

Posted
Il 04/06/2024 at 15:49, the heptones dice:

Belin, ma siete ancora qui? ❤️

se mi avessi scritto un messaggio non avresti dovuto attendere 2 mesi per la conferma dell'iscrizione 😂

• Confused 1
Posted (edited)

Magari nessuno lo avrà notato perché qui ormai bazzicano solo vecchi rincoglioniti oppure giovani ma rincoglioniti pure di più se possibile ma            

un utente ha cambiato status Blucerchiato69 e’ diventato Admin.

Sono lieto di annunciare HABEMUS WEB MASTER …… ben arrive’ !!

E se non vi funziona qualcosa scassate il cazzo a lui :tamburo::boing:

Edited by cillo2461
Posted (edited)

Bene, romperemo le palle a Blucerchiato69.. Quindi a me non cercate per i vostri problemi, sono solo un umile admin. Comunque un po’ lo invidio il mio quasi omonimo con quel 69… 😂

Edited by blucerchiato79
Posted

La chiosa finale ha fatto sì che specificassi di non essere l’utente da te menzionato.. Facciamo così, per i meriti rivolgetevi a me, per i problemi all’altro. In alternativa Cillo sarà lieto di ascoltarvi.. 😂😂

• 2 months later...
Posted

Ciao a tutti!

Leggo il forum da tanti anni, ben prima del cambio nome, mi iscrissi una prima volta durante il primo anno di Ranieri, ma persi i dati d accesso dopo pochi mesi, se non addirittura settimane. Mi riscrissi nuovamente durante l'epopea della cessione, ma visto il periodo orribile che stavamo vivendo decisi che non era il momento giusto per esordire sul forum.

Ieri sera ho provato ad entrare... e belin ha funzionato! Bhè, dopo anni e con una situazione più tranquilla, mi sembra proprio il momento giusto per partecipare attivamente al forum.

Buona giornata a tutti e forza Doria! :brindisi:

• Like 1
Posted
3 ore fa, Asbla ha scritto:

Ciao a tutti!

Leggo il forum da tanti anni, ben prima del cambio nome, mi iscrissi una prima volta durante il primo anno di Ranieri, ma persi i dati d accesso dopo pochi mesi, se non addirittura settimane. Mi riscrissi nuovamente durante l'epopea della cessione, ma visto il periodo orribile che stavamo vivendo decisi che non era il momento giusto per esordire sul forum.

Ieri sera ho provato ad entrare... e belin ha funzionato! Bhè, dopo anni e con una situazione più tranquilla, mi sembra proprio il momento giusto per partecipare attivamente al forum.

2 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

Buona giornata e ben arrivato tra noi

2 ore fa, orso ha scritto:

Un bel vaffanculo di benvenuto non lo si nega a nessuno :smile:

:sciarpa:

2 ore fa, blucerchiato79 ha scritto:

Benvenuto, o meglio, ben ritrovato! 

Belin, adesso ci fidiamo così? Siete diventati troppo teneri? 
1) Io vorrei sapere con che nome ti iscrivesti la prima e la seconda volta?

2) Età?

3) Sei astemio?

4) Sei amico di Labbro?

Posted
29 minuti fa, Iagun62 ha scritto:

Belin, adesso ci fidiamo così? Siete diventati troppo teneri? 
1) Io vorrei sapere con che nome ti iscrivesti la prima e la seconda volta?

2) Età?

3) Sei astemio?

4) Sei amico di Labbro?

Ci ho messo 30 minuti a capire come citare i messaggi :facepalm:

1) Mi sembra proprio con questo nick, ma non ne sono sicuro al 100%, persi i dati veramente dopo poco e dopo nemmeno una decina di messaggi. La seconda volta invece è proprio questo l'account.

2) 34 ma portati malissimo :frengofuma:

3) No! Anzi, la mia rotondità è solo una tattica per incamerare più birra possibile!

4) Amico forse è prematuro, ma sicuramente sono scaramantico quanto lui! 

Piccolo trivia per una presentazione ancora più completa: Ero un assiduo frequentatore del forum di gradinatasud, che con rammarico ho scoperto da poco essere completamente scomparso dal web e venni a conoscenza di questo forum, mi pare nel 2008/2009, dopo un messaggio di un utente che mi sembra aver visto bazzicare qui dopo tanti anni, dallastellallastalla! Mi ricordo ancora vagamente il messaggio, diceva di leggere questo forum per imparare a essere Sampdoriani veri ma di non sporcarlo iscrivendosi. Bhè lo presi molto alla lettera visto che sono passati più di dieci anni prima che mi sia deciso di iniziare a scrivere e non fare solamente il guardone.😁

• Like 1
  • Thanks 1
Posted
Il 19/08/2024 at 13:38, Asbla ha scritto:

Ciao a tutti!

Benvenuto e ti risparmio il vaffanculo di benvenuto solo perche probabilmente non ti funzionavano le credenziali perche non ti avevo convalidtao l'iscrizione.

Perdoname Cillo por mi vida loca

• Thanks 1
Posted
56 minuti fa, Gianla ha scritto:

Benvenuto e ti risparmio il vaffanculo di benvenuto solo perche probabilmente non ti funzionavano le credenziali perche non ti avevo convalidtao l'iscrizione.

Perdoname Cillo por mi vida loca

Allora il vaffa che gli ho affettuosamente dedicato è d'obbligo rigirarlo a te! :sisi:

• Haha 1
  • 4 months later...
Posted

Ciao a tutti,

scrivo questo messaggio per chiedere di poter tornare ad essere ammesso in questo forum, che ho sempre seguito e trovato uno dei pochi davvero onesti, intelligenti intellettualmente e trasparenti. Nonostante la mia assenza attiva, non ho mai smesso di leggere e seguire le discussioni, essendo un vecchio frequentatore del sito precedente. Eccomi nuovamente qui pronto ovviamente per essere mandato ( mi auguro quale benvenuto) a quel paese !

Grazie a tutti 

Giampaolo (JPP)

• Like 1
  • Thanks 1