Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 2 months later...
  • Replies 50
  • Views 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ciao a tutti, mi presento! Sono un foresto romagnolo blucerchiato, con origini genovesi e sampdoriane pur non avendo mai vissuto a Genova. Cuore e sangue blucerchiato dalla nascita, grazie alla passio

• ermannocristin
    ermannocristin

Ciao, dopo alcuni anni (sicuramente da prima del Covid) in cui  non ho più partecipato per alcune incomprensioni con stimati (non è sarcastico, ho veramente stima delle persone che scrivono e tengono

• Buongiorno a tutti, sono freddy e ho 28 anni, ultimamente mi occupo di SampTube (non facciamo giornalismo ma soltanto becere reaction) Preso da un moto nostalgico mi accingo ad iscrivermi allo st

Ciao a tutti sono Andrea qualcuno di voi mi conosce bene diciamo sono un vecchio degli usf ormai sono un foresto per Amore mi sono trasferito a Chiavari e ho un po' trascurato la Samp ma quando tutta questa brutta pandemia sarà finita tornerò alla stadio magari con le mie donne.... Vi auguro felici feste e sempre forza Samp

• 5 weeks later...

Belin questo me l'ero perso

CIAO Cip e Ciop  come sta?

Andre è assieme al sottoscritto il più antico utente di codesto spettabile Foro, si parla della nascita del Foro, trattasi di reperti archeologici. Non vi aspettate grandi discorsi da lui, uomo di poche parole ma di grande e provata fede blucerchiata, neo momenti di merda c'è sempre stati

Ciao belina

Il 26/12/2021 at 12:39, AndreaUSF dice:

Ciao a tutti sono Andrea qualcuno di voi mi conosce bene diciamo sono un vecchio degli usf ormai sono un foresto per Amore mi sono trasferito a Chiavari e ho un po' trascurato la Samp ma quando tutta questa brutta pandemia sarà finita tornerò alla stadio magari con le mie donne.... Vi auguro felici feste e sempre forza Samp

Benturnè :sciarpata:

3 ore fa, Erreci dice:

Belin questo me l'ero perso

CIAO Cip e Ciop  come sta?

Andre è assieme al sottoscritto il più antico utente di codesto spettabile Foro, si parla della nascita del Foro, trattasi di reperti archeologici. Non vi aspettate grandi discorsi da lui, uomo di poche parole ma di grande e provata fede blucerchiata, neo momenti di merda c'è sempre stati

Ciao belina

Ciaooooo sono Ciop, tutto bene! Belin Andre sembra che ti ho portato a stare chissà dove! Che bello rileggervi, magari ci si vedesse anche....tanti baci Cancal

🥰

Cip e Ciop : erano i due innamorati di Peynet del Foro, si sposarono ed io fui testimone di nozze per la mia nota devozione a Cristi Santi e Madonne 😄

Edited by Erreci

• 1 year later...

Ciao, dopo alcuni anni (sicuramente da prima del Covid) in cui  non ho più partecipato per alcune incomprensioni con stimati (non è sarcastico, ho veramente stima delle persone che scrivono e tengono in vita questo forum) utenti, ho deciso, se gli amministratori sono ovviamente d'accordo, di riprendere a scrivere. Mi ero iscritto in tempi difficili per la Sampdoria e volevo essere presente in questi che forse lo sono ancora di più. Un saluto a tutti!

12 minuti fa, ermannocristin dice:

Ciao, dopo alcuni anni (sicuramente da prima del Covid) in cui  non ho più partecipato per alcune incomprensioni con stimati (non è sarcastico, ho veramente stima delle persone che scrivono e tengono in vita questo forum) utenti, ho deciso, se gli amministratori sono ovviamente d'accordo, di riprendere a scrivere. Mi ero iscritto in tempi difficili per la Sampdoria e volevo essere presente in questi che forse lo sono ancora di più. Un saluto a tutti!

Bentornato!

• 5 months later...
3 ore fa, REPPO61 dice:

Mi presento, ho 62 anni, sono di Sampierdarena , e vorrei condividere qualche spazio con voi x poter esporre mio pensiero, grazie .

Ben arrive'

• 5 months later...

Buongiorno a tutti, sono freddy e ho 28 anni, ultimamente mi occupo di SampTube (non facciamo giornalismo ma soltanto becere reaction)

Preso da un moto nostalgico mi accingo ad iscrivermi allo storico forum, un abbraccio a tutti e forza doria!

• 3 months later...
16 minuti fa, the heptones dice:

Belin, ma siete ancora qui? ❤️

E sempre bellissimi, come te 

14 minuti fa, cillo2461 dice:

Errato. Il più bello dei belli , ahimè sta in nord.

Ma infatti ho detto i più belli della Sud, vecchio malandrino