Jump to content

Recommended Posts

• 2 months later...
Posted

Ciao a tutti sono Andrea qualcuno di voi mi conosce bene diciamo sono un vecchio degli usf ormai sono un foresto per Amore mi sono trasferito a Chiavari e ho un po' trascurato la Samp ma quando tutta questa brutta pandemia sarà finita tornerò alla stadio magari con le mie donne.... Vi auguro felici feste e sempre forza Samp

• Like 2
  • 5 weeks later...
Posted

Belin questo me l'ero perso

CIAO Cip e Ciop  come sta?

Andre è assieme al sottoscritto il più antico utente di codesto spettabile Foro, si parla della nascita del Foro, trattasi di reperti archeologici. Non vi aspettate grandi discorsi da lui, uomo di poche parole ma di grande e provata fede blucerchiata, neo momenti di merda c'è sempre stati

Ciao belina

• Like 1
Posted
Il 26/12/2021 at 12:39, AndreaUSF dice:

Ciao a tutti sono Andrea qualcuno di voi mi conosce bene diciamo sono un vecchio degli usf ormai sono un foresto per Amore mi sono trasferito a Chiavari e ho un po' trascurato la Samp ma quando tutta questa brutta pandemia sarà finita tornerò alla stadio magari con le mie donne.... Vi auguro felici feste e sempre forza Samp

Benturnè :sciarpata:

Posted
3 ore fa, Erreci dice:

Belin questo me l'ero perso

CIAO Cip e Ciop  come sta?

Andre è assieme al sottoscritto il più antico utente di codesto spettabile Foro, si parla della nascita del Foro, trattasi di reperti archeologici. Non vi aspettate grandi discorsi da lui, uomo di poche parole ma di grande e provata fede blucerchiata, neo momenti di merda c'è sempre stati

Ciao belina

Ciaooooo sono Ciop, tutto bene! Belin Andre sembra che ti ho portato a stare chissà dove! Che bello rileggervi, magari ci si vedesse anche....tanti baci Cancal

• Like 1
Posted (edited)

🥰

Cip e Ciop : erano i due innamorati di Peynet del Foro, si sposarono ed io fui testimone di nozze per la mia nota devozione a Cristi Santi e Madonne 😄

Edited by Erreci
  • Haha 1
Posted

Abbiamo fatto le feste un po’ lunghe.

sono sempre un po’ emozionato quando si parla di ritorni illustri. ben arrivé, anche se mi fa strano dirlo in questo caso :tamburo:

• 1 year later...
Posted

Ciao, dopo alcuni anni (sicuramente da prima del Covid) in cui  non ho più partecipato per alcune incomprensioni con stimati (non è sarcastico, ho veramente stima delle persone che scrivono e tengono in vita questo forum) utenti, ho deciso, se gli amministratori sono ovviamente d'accordo, di riprendere a scrivere. Mi ero iscritto in tempi difficili per la Sampdoria e volevo essere presente in questi che forse lo sono ancora di più. Un saluto a tutti!

• Like 5
Posted
12 minuti fa, ermannocristin dice:

Ciao, dopo alcuni anni (sicuramente da prima del Covid) in cui  non ho più partecipato per alcune incomprensioni con stimati (non è sarcastico, ho veramente stima delle persone che scrivono e tengono in vita questo forum) utenti, ho deciso, se gli amministratori sono ovviamente d'accordo, di riprendere a scrivere. Mi ero iscritto in tempi difficili per la Sampdoria e volevo essere presente in questi che forse lo sono ancora di più. Un saluto a tutti!

Bentornato!

• 5 months later...
Posted
3 ore fa, REPPO61 dice:

Mi presento, ho 62 anni, sono di Sampierdarena , e vorrei condividere qualche spazio con voi x poter esporre mio pensiero, grazie .

Ben arrive'

• 5 months later...
Posted

Buongiorno a tutti, sono freddy e ho 28 anni, ultimamente mi occupo di SampTube (non facciamo giornalismo ma soltanto becere reaction)

Preso da un moto nostalgico mi accingo ad iscrivermi allo storico forum, un abbraccio a tutti e forza doria!

• Like 1
  • Haha 2
  • 3 months later...