cillo2461 Posted October 19, 2021 Posted October 19, 2021 Riapro questo storico spazio per la presentazione dei nuovi utenti. E' sempre stata una enorme fucina di cazzate e ne avevo nostalgia..... 1 Quote
AndreaUSF Posted December 26, 2021 Posted December 26, 2021 Ciao a tutti sono Andrea qualcuno di voi mi conosce bene diciamo sono un vecchio degli usf ormai sono un foresto per Amore mi sono trasferito a Chiavari e ho un po' trascurato la Samp ma quando tutta questa brutta pandemia sarà finita tornerò alla stadio magari con le mie donne.... Vi auguro felici feste e sempre forza Samp 2 Quote
Erreci Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 Belin questo me l'ero perso CIAO Cip e Ciop come sta? Andre è assieme al sottoscritto il più antico utente di codesto spettabile Foro, si parla della nascita del Foro, trattasi di reperti archeologici. Non vi aspettate grandi discorsi da lui, uomo di poche parole ma di grande e provata fede blucerchiata, neo momenti di merda c'è sempre stati Ciao belina 1 Quote
cillo2461 Posted January 24, 2022 Author Posted January 24, 2022 Belin allora un'altro vecchio di merda 😂 1 Quote
orso Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 Il 26/12/2021 at 12:39, AndreaUSF dice: Ciao a tutti sono Andrea qualcuno di voi mi conosce bene diciamo sono un vecchio degli usf ormai sono un foresto per Amore mi sono trasferito a Chiavari e ho un po' trascurato la Samp ma quando tutta questa brutta pandemia sarà finita tornerò alla stadio magari con le mie donne.... Vi auguro felici feste e sempre forza Samp Benturnè Quote
AndreaUSF Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 3 ore fa, Erreci dice: Belin questo me l'ero perso CIAO Cip e Ciop come sta? Andre è assieme al sottoscritto il più antico utente di codesto spettabile Foro, si parla della nascita del Foro, trattasi di reperti archeologici. Non vi aspettate grandi discorsi da lui, uomo di poche parole ma di grande e provata fede blucerchiata, neo momenti di merda c'è sempre stati Ciao belina Ciaooooo sono Ciop, tutto bene! Belin Andre sembra che ti ho portato a stare chissà dove! Che bello rileggervi, magari ci si vedesse anche....tanti baci Cancal 1 Quote
Erreci Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 (edited) 🥰 Cip e Ciop : erano i due innamorati di Peynet del Foro, si sposarono ed io fui testimone di nozze per la mia nota devozione a Cristi Santi e Madonne 😄 Edited January 24, 2022 by Erreci 1 Quote
Gianla Posted January 24, 2022 Posted January 24, 2022 Abbiamo fatto le feste un po’ lunghe. sono sempre un po’ emozionato quando si parla di ritorni illustri. ben arrivé, anche se mi fa strano dirlo in questo caso Quote
ermannocristin Posted March 13, 2023 Posted March 13, 2023 Ciao, dopo alcuni anni (sicuramente da prima del Covid) in cui non ho più partecipato per alcune incomprensioni con stimati (non è sarcastico, ho veramente stima delle persone che scrivono e tengono in vita questo forum) utenti, ho deciso, se gli amministratori sono ovviamente d'accordo, di riprendere a scrivere. Mi ero iscritto in tempi difficili per la Sampdoria e volevo essere presente in questi che forse lo sono ancora di più. Un saluto a tutti! 5 Quote
labbrodinovisad Posted March 13, 2023 Posted March 13, 2023 12 minuti fa, ermannocristin dice: Ciao, dopo alcuni anni (sicuramente da prima del Covid) in cui non ho più partecipato per alcune incomprensioni con stimati (non è sarcastico, ho veramente stima delle persone che scrivono e tengono in vita questo forum) utenti, ho deciso, se gli amministratori sono ovviamente d'accordo, di riprendere a scrivere. Mi ero iscritto in tempi difficili per la Sampdoria e volevo essere presente in questi che forse lo sono ancora di più. Un saluto a tutti! Bentornato! Quote
Iagun62 Posted August 15, 2023 Posted August 15, 2023 3 ore fa, REPPO61 dice: Mi presento, ho 62 anni, sono di Sampierdarena , e vorrei condividere qualche spazio con voi x poter esporre mio pensiero, grazie . Ben arrive' Quote
FredST Posted February 6 Posted February 6 Buongiorno a tutti, sono freddy e ho 28 anni, ultimamente mi occupo di SampTube (non facciamo giornalismo ma soltanto becere reaction) Preso da un moto nostalgico mi accingo ad iscrivermi allo storico forum, un abbraccio a tutti e forza doria! 1 2 Quote
labbrodinovisad Posted June 4 Posted June 4 9 minuti fa, the heptones dice: Belin, ma siete ancora qui? ❤️ e dove vuoi che andassimo? ❤️😎 Quote
Galway Posted June 4 Posted June 4 16 minuti fa, the heptones dice: Belin, ma siete ancora qui? ❤️ E sempre bellissimi, come te Quote
cillo2461 Posted June 4 Author Posted June 4 4 ore fa, the heptones dice: I più belli della Sud Errato. Il più bello dei belli , ahimè sta in nord. Quote
the heptones Posted June 4 Posted June 4 14 minuti fa, cillo2461 dice: Errato. Il più bello dei belli , ahimè sta in nord. Ma infatti ho detto i più belli della Sud, vecchio malandrino Quote
Erreci Posted June 4 Posted June 4 Più belle della Sud che si iscrivano sul Foro invece mai eh ..... Quote
the heptones Posted June 4 Posted June 4 16 minuti fa, Erreci dice: Più belle della Sud che si iscrivano sul Foro invece mai eh ..... Ora arrivano Quote
gradinatasud Posted June 4 Posted June 4 2 ore fa, the heptones dice: Ora arrivano Le aspetto dal 2008. 1 Quote
Recommended Posts