Jump to content

Jakub Jankto

Recommended Posts

Il mio infatti voleva essere un intervento aperto e illuminato

E' Galway che cerca in ogni modo di portarmi sulla strada dell'ignoranza calcistica

E' possibile denunziarlo alle competenti autorità del Foro?

• Haha 1
  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Jankto è una cosa che non mi spiego e con cui devo fare pace. Come sapete io amo gli ignoranti che corrono e randellano e sudano  senza avere troppe qualità. Martino Traversa, Gaetano Berard

Frenk stai tranquillo, lo ammazzo

Costa su Icardi è una delle cose più belle viste su un campo di calcio negli ultimi 10 anni.

Jankto è una cosa che non mi spiego e con cui devo fare pace.

Come sapete io amo gli ignoranti che corrono e randellano e sudano  senza avere troppe qualità.

Martino Traversa, Gaetano Berardi, Ruspa Rispoli.

Jankto potrebbe essere uno di questi eppure mi irrita

Sarà quella faccia bianca da yogurt magro

Sarà perchè ogni tanto mi sembra che si sia appena segato (altra cosa che ovviamente normalmente non biasimo, anzi)

Sarà perchè molte volte mi fa dire "perdindiridina ma come mai hai fatto proprio questa cosa quando sarebbe stato ovvio fare quell'altra"

Poi povero ragazzo ha segnato, fatto assist, è uno dei più schierati

Lo so, sbaglio, sono "un utente che sbaglia".

ps Daitarn denunziati sto cazzo, tanto c'è la pandemia e non puoi venire a rompermi il cazzo con il tuo fisico imperiale. Ah cazzo da lunedì è zona gialla , ritiro tutto.

• Like 1
  • Haha 7
On 4/23/2021 at 8:21 AM, Galway said:

Jankto è una cosa che non mi spiego e con cui devo fare pace.

Come sapete io amo gli ignoranti che corrono e randellano e sudano  senza avere troppe qualità.

Martino Traversa, Gaetano Berardi, Ruspa Rispoli.

Jankto potrebbe essere uno di questi eppure mi irrita

Sarà quella faccia bianca da yogurt magro

Sarà perchè ogni tanto mi sembra che si sia appena segato (altra cosa che ovviamente normalmente non biasimo, anzi)

Sarà perchè molte volte mi fa dire "perdindiridina ma come mai hai fatto proprio questa cosa quando sarebbe stato ovvio fare quell'altra"

Poi povero ragazzo ha segnato, fatto assist, è uno dei più schierati

Lo so, sbaglio, sono "un utente che sbaglia".

ps Daitarn denunziati sto cazzo, tanto c'è la pandemia e non puoi venire a rompermi il cazzo con il tuo fisico imperiale. Ah cazzo da lunedì è zona gialla , ritiro tutto.

Il problema di Jankto (o forse nostro piu’ che suo) e che non riuscira’ mai a scrollarsi dalle spalle il fatto di essere uno degli investimenti piu’ importanti nella storia della nostra società. Direi che comunque una verità ineluttabile quest’anno dovremmo averla capita: e’ un esterno che puo’ far bene sia a destra che a sinistra. Piu’ lo accentri e piu’ diventa un giocatore modesto. Non gli ha giovato in questo senso esser passato da Giampaolo a Di Francesco e non e’ un caso che il meglio lo abbia dato con Ranieri quando abbiamo giocato con il centrocampo a 4.  E’ un esempio per voglia e abnegazione. Segue l’azione e sa quando inserirsi o quando sfornare l’assist. La visione di gioco non gli manca

Edited by Marlin
  • Like 1