Jump to content

Il mercato 2021

cillo2461
 Share

Recommended Posts

Posted (edited)

Era il collaboratore di Sensibile, adesso credo continui a fare il ds ma all'estero, non lavora in Italia da un po'

Comunque non è famoso lui ma la sua casa

Ca'Teti

Edited by Daitarn
  • Sad 1

Premesso che non do , almeno per il nostro attuale livello, tutta questa importanza all'allenatore di sicuro quello di cui mi pare alcuni tengano poco conto è che esiste un preciso limite all'ingaggio che esclude a priori almeno 70% dei nomi letti più sopra.

Per contro do molta importanza ai movimenti in entrata ed uscita dei calciatori, perchè quelli determineranno la tranquillità o meno del nostro campionato. E l'apertura di questa discussione era appunto volta a capire quale secondo voi potesse essere la strategia che useremo dato che ribadisco vedo pochi soldi in giro e poche possibili plusvalenze nella nostra attuale rosa.

Insomma comincio a preoccuparmi ecco.

26 minuti fa, cillo2461 dice:

l'apertura di questa discussione era appunto volta a capire quale secondo voi potesse essere la strategia che useremo dato che ribadisco vedo pochi soldi in giro e poche possibili plusvalenze nella nostra attuale rosa.

Durante queste 7 stagioni c'era Osti, se va via bisogna vedere chi arriva.

Certamente serve un dirigente poco incline al protagonismo, ma allo stesso tempo dotato di personalità, diplomazia e astuzia, che credo siano prerogative di Osti.

Le plusvalenze sono sempre state risolutive per il bilancio della Samp, ma dopo il disastro covid siamo certamente messi peggio del solito, anche se non ho chiara l'idea delle proporzioni.

Intanto la situazione precaria che riguarda anche la dirigenza attuale non può lasciare tranquilli.

L'utente Amministratore Cillo sta tentando di infondere ansua8e depressione tra gli utenti di codesto spettabile Foro: vi consiglio vivamente di non farvi coinvolgere dalla sua negatività, al limite datevi una palpatina ai coglioni ( non so cosa abbia lo stesso valore per le femmine)

• Like 1
  • Haha 1

Pensando alla rosa che abbiamo, alle ali che volano, ad un attaccante bello grosso in area, quasi quasi l'idea Igig nel deri mi piace.
Per favore no gotti, montelle, daverse e mamco jeanpaul please
Fonseca? :tendina:

1 hour ago, cillo2461 said:

Premesso che non do , almeno per il nostro attuale livello, tutta questa importanza all'allenatore di sicuro quello di cui mi pare alcuni tengano poco conto è che esiste un preciso limite all'ingaggio che esclude a priori almeno 70% dei nomi letti più sopra.

Per contro do molta importanza ai movimenti in entrata ed uscita dei calciatori, perchè quelli determineranno la tranquillità o meno del nostro campionato. E l'apertura di questa discussione era appunto volta a capire quale secondo voi potesse essere la strategia che useremo dato che ribadisco vedo pochi soldi in giro e poche possibili plusvalenze nella nostra attuale rosa.

Insomma comincio a preoccuparmi ecco.

Pero' cillo l'allenatore conta eccome: basti pensare che con la stessa rosa eravamo ultimi, e poi ci siamo salvati un anno e siamo arrivati noni il secondo

56 minuti fa, darconio dice:

Pero' cillo l'allenatore conta eccome: basti pensare che con la stessa rosa eravamo ultimi, e poi ci siamo salvati un anno e siamo arrivati noni il secondo

Si mi sono espresso male.

Aderisco all'Erreci pensiero e cioè che l'allenatore sbagliato può essere deleterio, quello giusto difficilmente ha la stessa valenza in positivo, salvo ovviamente le eccezioni che sempre ci sono per confermare le regole.

Quindi l'importante è non prendere Di Francesco o Cavasin e per altre ragioni non uno calvo.

• Like 1

Io spero che sia per la dirigenza (in caso di mancata conferma degli attuali) che per l'allenatore non vengano scelti Fenomeni.

I fenomeni vanno bene se sono calciatori, per il resto gente serie dal profilo basso. Vista l'attuale situazione del calcio, la prossima stagione è di quelle da brividi  (chiaro non solo per noi).

19 ore fa, Daitarn dice:

Non ti preoccupare Gian sembra sia in trattativa per la panchina di una squadretta (Barcellona o qualcosa del genere).

Comunque il fatto che ci abbia rifiutati ai tempi di Sensibile e Teti è un punto a suo favore... Il caro Pasquale dopo la fulminante carriera che lo ha portato ad essere il ds dell'Alessandria si è cancellato dall'albo per fare il portaborse nella società di Agenti che fa capo a Pastorello

Belin che personaggi che sono transitati da queste parti

Per la precisione sensibile è arrivato l’anno dopo della premiata ditta Gasparin/Tosi 

Condivido un ragionamento con voi...Secondo me bene fa Ferrero a dire che non c'è fretta, ma secondo me, sanno già dove andare a parare.

Ora, vi ricordate quando aspettammo l'arrivo di Mihajlovic 2 settimane (o giù di lì) Perchè Garrone voleva lui e solo lui?

Che sia una situazione simile?

Cioè l'arrivo dell'allenatore è legato ad una serie di incroci...eventuale cambio ds, contratti in essere ecc.

E chiudo ( e siete liberi di spernacchiarmi...) questo non è un esonero, non hanno deciso da un giorno all'altro, io non credo ci sia improvvisazione, nè che ci sia chissà quale "casting" (uso un termine caro ai media...), ma che si aspetti il momento opportuno per presentare la nuova guida tecnica.

Sono gli stessi media che fanno passare molte scelte della Società come "improvvisate", quando secondo me, nel 90% dei casi, non sono improvisate per nulla.

Al netto dell'attuale difficoltà della Sampdoria e del "sistema" calcio in generale, ben inteso.

• Like 2

Posted (edited)

Maresca sembra vicino all'accordo col Parma

Gattuso vicino alla Lazio, che libererebbe Simone Inzaghi

Sergio Conceiçao, allenatore del Porto che quest'anno ha eliminato la Juve dalla Champions, non avrebbe raggiunto l'accordo coi pulcinella, quindi potremmo prenderlo noi :taptapsmile:

Outsider di oggi: Rudi Garcia

Edited by Daitarn

per la Gazza il primo nome sarebbe Giampaolo, per i secolanti il desiderio ferreriano sarebbe quello di puntare su un emergente, tra Maresca, Zanetti ed Aloisi (ma avvertono anche il pericolo della scelta, e quindi potrebbe puntare su un "usato sicuro")

insomma, dicendoli tutti, prima o poi becchi anche quello giusto

18 ore fa, labbrodinovisad dice:

per la Gazza il primo nome sarebbe Giampaolo, per i secolanti il desiderio ferreriano sarebbe quello di puntare su un emergente, tra Maresca, Zanetti ed Aloisi (ma avvertono anche il pericolo della scelta, e quindi potrebbe puntare su un "usato sicuro")

insomma, dicendoli tutti, prima o poi becchi anche quello giusto

Giampaolo ha lanciato parecchi giovani facendo fare plusvalenze alla società, probabilmente per abbassare i costi punteranno sul mix giovani da lanciare e far giocare più qualche vecchia chioccia.

35 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Giampaolo ha lanciato parecchi giovani facendo fare plusvalenze alla società, probabilmente per abbassare i costi punteranno sul mix giovani da lanciare e far giocare più qualche vecchia chioccia.

credo sia una spiegazione  plausibile

e se lui deve rilanciarsi magari ci prova in un ambiente che conosce bene

Clamoroso rifiuto di Palombo

“ho già un contratto di trent’anni, garanzia di posto barca e ruolo di guida delle giovani marmotte, perché dovrei rinunciare a metà contratto e ai miei bonus?”

• Confused 1

Il 24/5/2021 at 20:10, Erreci dice:

L'utente Amministratore Cillo sta tentando di infondere ansua8e depressione tra gli utenti di codesto spettabile Foro: vi consiglio vivamente di non farvi coinvolgere dalla sua negatività, al limite datevi una palpatina ai coglioni ( non so cosa abbia lo stesso valore per le femmine)

sapevo tetta sinistra con mano destra o viceversa 

ma le utenti del forum potranno illuminarci su questo argomento che poi è un po' la chiave di volta di questa discussione

• Thanks 1

Ma belin ho capito alla fine come è la situazione contrattuale di Donnarumma , incredibile.....

Cioè chi se lo piglia oltre a pagarlo, oltre a dargli lo stipendio, pure paga una commissione annuale (in pratica un altro stipendio) a Raiola, ed al termine del contratto tutto torna in discussione compresa la commissione di Raiola