Jump to content

Recommended Posts

1 ora fa, gradinatasud dice:

dialogo tra il sottoscritto e Ranieri, ieri sera ore 20 Rione Regola

- mister non doveva lasciarci (sono del Doria)

- ahahahahh

- cazzo ride mister, qui c’è da piangere

- eeeeeh

fine della triste storia

Passeggiavi in Campo de' Fiori aspettando che Tosca uscisse da Palazzo Farnese? 

• Replies 289
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

parassita, a voler essere precisi se il motivo è che lo ritenete un ladro, uno che "distrae i soldi" come ho letto da qualche parte, lo dovete provare; altrimenti rischiate pure che un avvocato v

Certo che arriva il tecnico della Macedonia.  Siamo alla frutta. 

mercato web dice che tra i papabili potrebbe esserci il ct della Macedonia, Angelovski   alla fine della fiera arriverà ANgelovski Palomboski

Posted Images

Giovanni Mussa, allenatore della Sampdoria femminile, ha dichiarato ai microfoni di Stokasamp news: "un allenatore di cazzo ve lo trovo in 5 minuti, basta che io faccia un  cenno,  perché tira più un Mussa che 100 Ferrero"

Ps: ci sarebbe Mamgiapelo libero: dopo aver smesso di giocare adesso ha terminato il corso da allenatore. Mussa e Mangiapelo accoppiata eccitante 

Edited by Erreci
6 ore fa, Daitarn dice:

Calma ragazzi c'è tempo

Il campionato inizia il 22 Agosto, ci sono due mesi abbondanti

Devono solo essere confermati i dirigenti che si occupano del mercato, preso l'allenatore e fatta la campagna acquisti/cessioni possibilmente senza prendere bidoni e indovinando qualche buon giocatore sconosciuto per fare plusvalenze, necessarie alla sopravvivenza

Qualche tifoso bene informato e financo qualche utente di questo spettabile foro dice che in Società hanno un piano ben delineato fin dalla mancata conferma di Ranieri

Io ad esempio penso che un allenatore del suo spessore non lo vedremo per un bel pezzo, al di là del fatto che per il momento allenatore non ne abbiamo e sembra che ci muoviamo come dei dilettanti, ma sono punti di vista

Io credo che la Società abbia un piano ben delineato.

Ma che non possano renderlo pubblico/ufficiale fino a una certa data

Forse volevano davvero Dionisi, che ha scelto Sassuolo e ci sta.

Ma non credo che nel calcio contemporaneo si possa pensare di "sondare" e puntare un unico allenatore.

Quando 2 anni fa eravamo nella bratta furono sondati Gattuso e Pioli, poi arrivò Ranieri.

Sottolineo che 3 club di A non hanno un allenatore (noi, Fiorentina ed Empoli) e vorrei vedere cosa direbbero certi (credo presunti, spero) doriani se fosse successo al Doria quello che è successo alla fiorentina.

Il campionato inizia il 13 agosto e non il 22.

La serie A è quasi tutta ferma e ci sono gli europei ( a proposito, bravo Damsgaard).

Di ufficiale abbiamo il rinnovo di Quagliarella e il contro-riscatto di Falcone (ottime mosse).

E l'addio di Ranieri.

Io (per ora) non sono ancora preoccupato. Mi spiace ma è così.

E non biasimo chi è preoccupato, ma ognuno se la vive a modo suo...

Edited by PotereBlucerchiato

Cmq partire già con centravanti e portiere è ottimo: datemi un portiere che pari e un centravanti che segnie poi mettetetici chi vi pare era solito dire  ..... chi?

1 minuto fa, PotereBlucerchiato dice:

Secondo me andò bene a tutti, a conti fatti.

DSoprattutto alla Sampdoria.

Bé giocare la CL per pioli non mi pare una sciagura 

E oggi lui ha un contratto milionario mentre Ranieri è in cerca di occupazione 

1 minuto fa, Erreci dice:

Cmq partire già con centravanti e portiere è ottimo: datemi un portiere che pari e un centravanti che segnie poi mettetetici chi vi pare era solito dire  ..... chi?

Bé giocare la CL per pioli non mi pare una sciagura 

E oggi lui ha un contratto milionario mentre Ranieri è in cerca di occupazione 

Sì capisco cosa vuoi dire, ma per la Sampdoria in quel momento era meglio Ranieri, secondo me.

2 minuti fa, Erreci dice:

Bernardini???

Voci, che cambiano ogni giorno, danno vicino Giampaolo

Io ne sarei contento 

In una stagione post-covid come la prossima con mercato ai limiti storici l'usato sicuro mi mette una certa tranquillità 

E poi la squadra c'è praticamente già (torna pure Murru 😎