volalozar Posted December 7, 2018 Share Posted December 7, 2018 questa mi piace molto. Da un grande Sampdoriano una splendida interpretazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
djsmith Posted December 8, 2018 Share Posted December 8, 2018 Morire per la musica che piace, assurdo ma è successo. a Corinaldo Resto del Carlino - pagina locale Pesaro Mattia Orlandi, 15 anni, frequentava il liceo a Fabriano, appassionato di calcio, tifoso della Sampdoria, anche lui ha mosso i primi passi come calciatore nella Pergolese. Abitava a Frontone, viene da una famiglia molto conosciuta. Per domani a Frontone è proclamato lutto cittadino. "Solo in Italia succedono queste cose, è finita la vita per me e a mia moglie". Sono le parole di Giuseppe Orlandi, il padre di Mattia ."Era andato con la navetta, era la seconda volta che ci andava. Mio figlio non me lo ridarà nessuno". Con lui altri parenti e la moglie, dopo il riconoscimento della salma sono saliti subito in auto per lasciare Torrette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted December 8, 2018 Share Posted December 8, 2018 Storia terribile. Sapere che uno di quei ragazzi, che potrebbero essere miei figli, era anche Sampdoriano ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
branzi Posted January 15, 2019 Share Posted January 15, 2019 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rantegusu Posted January 17, 2019 Share Posted January 17, 2019 non sarebbe proprio il mio genere musicale, ma il titolo e le gambe dell'Eterna Ragazza del '46 mi piacciono 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted January 17, 2019 Share Posted January 17, 2019 Sampdoria non i rappresenti VATTENE 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
djsmith Posted January 31, 2019 Share Posted January 31, 2019 PANDA BEAR Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted March 4, 2019 Share Posted March 4, 2019 ciao dylan , un pezzo di infanzia che se ne va....sta sigla per noi dei novanta, è un pezzo di storia.....ciao luke perry 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted March 5, 2019 Share Posted March 5, 2019 ma che cazzo c'entra con la musica? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
djsmith Posted March 5, 2019 Share Posted March 5, 2019 Il 20/11/2017 at 14:49, cillo2461 dice: Un post di Erreci me l'ha fatta saltare in mente In questi giorni ero a Grantchester e pertanto .... E c'è pure un pub che è una meraviglia il BLUE BALL. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted March 11, 2019 Share Posted March 11, 2019 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
djsmith Posted March 12, 2019 Share Posted March 12, 2019 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
djsmith Posted March 16, 2019 Share Posted March 16, 2019 Per chi ama i Doors nel 2019 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted March 18, 2019 Share Posted March 18, 2019 Commissionato studio di fattibilità e relativa indagine di mercato su discussione parallela dal titolo "senza la Mussa la vita sarebbe un errore" Seguiranno aggiornamenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted March 19, 2019 Share Posted March 19, 2019 allora vi butto li qualcosa che piace a me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted March 20, 2019 Share Posted March 20, 2019 (edited) Siete un forum di anziani Noi giovani vogliamo questo Noi giovani indie Edited March 20, 2019 by Galway 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted March 21, 2019 Share Posted March 21, 2019 10 ore fa, Galway dice: Siete un forum di anziani Noi giovani vogliamo questo Noi giovani indie quando diventa mainstream non è più indie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted March 21, 2019 Share Posted March 21, 2019 44 minuti fa, Gianla dice: quando diventa mainstream non è più indie Frah è un grande Visto dal vivo anche Iniziamo a svecchiare questo covo di vdm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted March 21, 2019 Share Posted March 21, 2019 Genio 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted March 21, 2019 Share Posted March 21, 2019 Meraviglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mviass Posted March 21, 2019 Share Posted March 21, 2019 45 minuti fa, Galway dice: Frah è un grande Visto dal vivo anche Iniziamo a svecchiare questo covo di vdm Questo l'ho visto anche io dal vivo. Ho dovuto accompagnare mio figlio… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted March 21, 2019 Share Posted March 21, 2019 2 minuti fa, mviass dice: Questo l'ho visto anche io dal vivo. Ho dovuto accompagnare mio figlio… Anche io Solo che mio figlio ha sei anni... Ma è già fan (istigato) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted March 21, 2019 Share Posted March 21, 2019 MA VAI A CAGARE BELINA!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted March 31, 2019 Share Posted March 31, 2019 l'onda lunga dell'allegria del sabato notte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted March 31, 2019 Share Posted March 31, 2019 Amo la musica anni '60 ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts