Jump to content

Recommended Posts

3 hours ago, Erreci said:

Con GP si segnava poco e a segno andavano sempre gli stessi: Quagliarella Gabbiadini Ramirez e Linetty 

Con GP capitava di dominare l'avversario per poi magari prenderselo nel culo 

Ranieri ha vinto tanto ed ha allenato top team, GP, mi spiace per lui, ma ha fallito un po' ovunque tranne che qui 

Tra i due non c'è partita 

Sono due allenatori molto diversi tra loro. Ranieri mediamente per come e' fatto e' in grado di collezionare piu' stagioni riuscite. Giampaolo da noi ha trovato condizioni propizie che non ha trovato altrove e, mettendoci del suo, e' riuscito a dare il meglio. A parte gli svacchi tremendi di fine stagione mi ha fatto divertire e godere un gran bel calcio. E' chiaro pero' che sciogliersi come neve al sole se le cose non vanno come avevi pensato fa di lui un allenatore certamente inferiore a Ranieri. 

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Belin ma proprio non capisci: non sentirai mai dire da uno sportivo, e ancor meno da un tifoso,oggi si vince facile nemanco se sei Hdmilton Djokovic uno degli All Black o Stokazzo Misuda,solo il fatto

Si ok però non dirlo più. Perdirindindina.

Ma se anche evitaste di portare sfiga, brutta Eva, fareste un piacere all'umanità ed al sottoscritto

Posted Images

12 ore fa, Erreci dice:

Pensa che invece io l'ho sempre reputato il più adatto al Doria, vedevo in lui un altro Eriksson: signorile, onesto, english style, assai capace tatticamente 

Anch'io, uguale uguale stesso pensiero.