February 23Feb 23 Forse allora meglio convocare un Primavera che possa entrare in campo. Se invece Riccio è scelta tecnica in quanto considerato prima di Ferrari nelle gerarchie allora non concordo con i Mister
February 23Feb 23 14 ore fa, Erreci ha scritto:"Chiedere al comparto medico" direbbe GregucciDirei che loro li vedono ogni giorni in settimana, scelte che noi non possiamo capire.
February 23Feb 23 2 ore fa, Pontex76 ha scritto:Forse allora meglio convocare un Primavera che possa entrare in campo. Se invece Riccio è scelta tecnica in quanto considerato prima di Ferrari nelle gerarchie allora non concordo con i Misterci sarebbe stato se non fosse che Diop è via con la Nazionale. Cmq concordo su Ferrari rispetto a Riccio, sempre che non abbia qualche acciacco
March 14Mar 14 Giocatore di un livello superiore, se solo la salute lo assiste fino a fine campionato, può essere un grande acquisto 👏👏
March 14Mar 14 È tornato il giocatore che amavoBravo AlexCon un Ferrari così Abildgaard può tornare a centrocampo
March 14Mar 14 Ha pure giocato con febbre e sotto antibiotico.A Carrara potrebbe dover iniziare dal primo minuto visto il risentimento muscolare avvertito dal bosniaco nell'intervallo
March 15Mar 15 Ho sempre pensato fosse il nostro miglior difensore ed oggi l'ha dimostrato Non capisco perché, infortuni a parte (non ultimamente però), non venisse considerato né da Donati né da Foti/Gregucci Continua così
March 15Mar 15 Oltre ad essere un difensore valido, è uno sul quale ci suo fare affidamento sempre perchè uno dei pochi - l'altro sarebbe De Paoli ..uhhh mammia cosa ho detto 😱 ho bestemmiato- ad aver un grande attaccamento per la maglia della Sampdoria
March 16Mar 16 Il 15/03/2026 at 09:45, Erreci ha scritto:Oltre ad essere un difensore valido, è uno sul quale ci suo fare affidamento sempre perchè uno dei pochi - l'altro sarebbe De Paoli ..uhhh mammia cosa ho detto 😱 ho bestemmiato- ad aver un grande attaccamento per la maglia della SampdoriaFerrari entrato come un leone e ha dimostrato che lui se fosse stato a posto fisicamente senza fermarsi di continuo la serie B non la avrebbe mai vista.OT: mi era giunta notizia di un Ferrari accantonato dalla precedente gestione, senza motivazioni specifiche, se fosse vero (SE, visto che siamo nel gossip 100%), tanto di cappello per non aver detto ne A ne B per mesi e per aver risposto nel modo migliore quando messo in campo