March 18, 20215 yr 31 minuti fa, Samp e Tulipani dice: Belin...la Mercedes..... che lavori di bocca faceva in gradinata. Spettacolo. Peccato per chi se li e' persi.....😇😇😇 Lo sai che hai rotto il cazzo?
March 18, 20215 yr Author 26 minuti fa, Erreci dice: Lo sai che hai rotto il cazzo? 92 minuti di applausi
November 21, 20214 yr BRAVO BRAVO BRAVO ,ma non è una novità anzi magari la è per D'Avesa che fino ad oggi non lo aveva mia cagato al rientro dopo una vita gli tocca un armadio difficile da marcare, tutto fisico con poco cervello
November 22, 20214 yr Author 21 ore fa, Erreci dice: , tutto fisico con poco cervello chi era, Amintore?
November 22, 20214 yr infatti è strano come d'aversa lo veda cosi poco...ricordo l'ultimo derby vinto, dove fece un partitone , sia da centrale che da esterno difensivo
November 22, 20214 yr 23 minuti fa, frenk7 dice: infatti è strano come d'aversa lo veda cosi poco...ricordo l'ultimo derby vinto, dove fece un partitone , sia da centrale che da esterno difensivo pare che D'Aversa tifi Mac Laren Scherzi a parte prima di far giocare Dragusin, che non è in prestito secco dalla Juve, sarebbe opportuno far giocare Ferrari che oltre che essere di proprietà ha più esperienza e non ha mai demeritato, anzi ....
November 22, 20214 yr Il suo unico problema, sono i continui infortuni, altrimenti tra i difensori è il più buono che abbiamo
November 22, 20214 yr Author 1 ora fa, Iagun62 dice: Il suo unico problema, sono i continui infortuni, altrimenti tra i difensori è il più buono che abbiamo Sul discorso "vederlo/non vederlo" considererei a fondo questo aspetto
November 22, 20214 yr 10 minuti fa, labbrodinovisad dice: Sul discorso "vederlo/non vederlo" considererei a fondo questo aspetto è da maggio anno che è sano come un pesce belin ha fatto giocar Torregrossa assieme al suo Alien nel polpaccio e ha schierato Verre mezzo malandato tanto che si è stirato di nuovo. No questa scusante non vale e pure D'Aversa ha ammesso di aver avuto poca attenzione nei suoi confronti. Bene adesso sa che ha un difensore di proprietà da poter schierare
November 22, 20214 yr Ferrari schierato anche terzino da Ranieri sicuro e credo anche da D'Aversa , mio idolo.
November 22, 20214 yr 1 hour ago, Erreci said: è da maggio anno che è sano come un pesce belin ha fatto giocar Torregrossa assieme al suo Alien nel polpaccio e ha schierato Verre mezzo malandato tanto che si è stirato di nuovo. No questa scusante non vale e pure D'Aversa ha ammesso di aver avuto poca attenzione nei suoi confronti. Bene adesso sa che ha un difensore di proprietà da poter schierare A prescindere dal fatto che mi farebbe solo che piacere per Ferrari se trovasse piu' spazio l'uscita di D'Aversa mi lascia perplesso. Non e' la prima
November 23, 20214 yr Uno di quei cagnacci di una volta con molta grinta e sangue agli occhi, ogni intervento o palla o gamba avversaria, quelli come lui la maglia se la sudano eccome. bada al sodo senza fronzoli, ce ne vorrebbero in rosa almeno due come lui, uno da far giocare quando l'altro è squalificato e viceversa.
November 23, 20214 yr Author 7 ore fa, Robi dice: Uno di quei cagnacci di una volta con molta grinta e sangue agli occhi, ogni intervento o palla o gamba avversaria, quelli come lui la maglia se la sudano eccome. bada al sodo senza fronzoli, ce ne vorrebbero in rosa almeno due come lui, uno da far giocare quando l'altro è squalificato e viceversa. neanche poi così spaccaossa, non è che parliamo di Logozzo🙂
November 24, 20214 yr 17 ore fa, frenk7 dice: Oggi si spacca ossa, in serie mi sa non c'è rimasto più nessuno o quasi Come arbitrano oggi durerebbero 10 minuti prima di essere espulsi.
November 24, 20214 yr 1 ora fa, PicchiaRomei dice: Come arbitrano oggi durerebbero 10 minuti prima di essere espulsi. quello si, oggi i difensori sono meno " tutelati" rispetto anche a dieci anni fa....perchè al primo contatto subito ammoniscono
November 24, 20214 yr Author Rivedetevi il celebre Sampdoria Napoli finale di Coppa Italia a Cremona. Oggi Vierchowod sarebbe stato sotto la doccia a poco dal fischio d'inizio
November 24, 20214 yr Ferrari è un giocatore da utilizzare alla grande. Non ha ancora i 90 minuti ma penso che debba costantemente trovare spazio in questa squadra, anche per spezzoni di partita. A Salerno spesso era in marcatura su un uomo onestamente abbastanza grammo ma che era 10 cm e 10 kg in più di lui e non ha mai ceduto un millimetro
November 25, 20214 yr 12 ore fa, labbrodinovisad dice: Rivedetevi il celebre Sampdoria Napoli finale di Coppa Italia a Cremona. Oggi Vierchowod sarebbe stato sotto la doccia a poco dal fischio d'inizio E Maradona farebbe 80 gol a campionato