Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alex Ferrari

Featured Replies

31 minuti fa, Samp e Tulipani dice:

Belin...la Mercedes..... che lavori di bocca faceva in gradinata. Spettacolo. Peccato per chi se li e' persi.....😇😇😇

Lo sai che hai rotto il cazzo? 

• Replies 208
  • Views 17.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• A te invcece spostarti non mi è piaciuto per niente, pur con tutti i tuoi limiti ti sei sempre fatto valere. Inoltre, 5 anni nel calcio di oggi sono molto lunghi, buona fortuna

• Credo abbia prolungato spalmandosi l'ingaggio. Ottimo lavoro da parte di tutti e una nota di merito per lui. A mio parere quando è in condizione fisica buona è un ottimo rincalzo in serie A, quin

• BENTORANTO ALEX OTTIMO RIENTRO 

• 1 month later...
  • 6 months later...
  • 5 weeks later...

BRAVO BRAVO BRAVO ,ma non è una novità anzi magari la è per D'Avesa che fino ad oggi non lo aveva mia cagato

al rientro dopo una vita gli tocca un armadio difficile da marcare, tutto fisico con poco cervello

14 minuti fa, labbrodinovisad dice:

chi era, Amintore?

Stardo e onzo 😆😆

infatti è strano come d'aversa lo veda cosi poco...ricordo l'ultimo derby vinto, dove fece un partitone , sia da centrale che da esterno difensivo

23 minuti fa, frenk7 dice:

infatti è strano come d'aversa lo veda cosi poco...ricordo l'ultimo derby vinto, dove fece un partitone , sia da centrale che da esterno difensivo

pare che D'Aversa tifi Mac Laren
Scherzi a parte prima di far giocare Dragusin, che non è in prestito secco dalla Juve, sarebbe opportuno far giocare Ferrari che oltre che essere di proprietà ha più esperienza e non ha mai demeritato, anzi .... 

Il suo unico problema, sono i continui infortuni, altrimenti tra i difensori è il più buono che abbiamo 

10 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Sul discorso "vederlo/non vederlo" considererei a fondo questo aspetto

è da maggio anno che è sano come un pesce

belin ha fatto giocar Torregrossa assieme al suo Alien nel polpaccio e ha schierato Verre mezzo malandato tanto che si è stirato di nuovo. No questa scusante non vale e pure D'Aversa ha ammesso di aver avuto poca attenzione nei suoi confronti. Bene adesso sa che ha un difensore di proprietà da poter schierare 

Ferrari schierato anche terzino da Ranieri sicuro e credo anche da D'Aversa , mio idolo.

1 hour ago, Erreci said:

è da maggio anno che è sano come un pesce

belin ha fatto giocar Torregrossa assieme al suo Alien nel polpaccio e ha schierato Verre mezzo malandato tanto che si è stirato di nuovo. No questa scusante non vale e pure D'Aversa ha ammesso di aver avuto poca attenzione nei suoi confronti. Bene adesso sa che ha un difensore di proprietà da poter schierare 

A prescindere dal fatto che mi farebbe solo che piacere per Ferrari se trovasse piu' spazio l'uscita di D'Aversa mi lascia perplesso. Non e' la prima

Uno di quei cagnacci di una volta con molta grinta e sangue agli occhi, ogni intervento o palla o gamba avversaria, quelli come lui la maglia se la sudano eccome. bada al sodo senza fronzoli, ce ne vorrebbero in rosa almeno due come lui, uno da far giocare quando l'altro è squalificato e viceversa.

• Author
7 ore fa, Robi dice:

Uno di quei cagnacci di una volta con molta grinta e sangue agli occhi, ogni intervento o palla o gamba avversaria, quelli come lui la maglia se la sudano eccome. bada al sodo senza fronzoli, ce ne vorrebbero in rosa almeno due come lui, uno da far giocare quando l'altro è squalificato e viceversa.

neanche poi così spaccaossa, non è che parliamo di Logozzo🙂

Oggi si spacca ossa, in serie mi sa non c'è rimasto più nessuno o quasi

17 ore fa, frenk7 dice:

Oggi si spacca ossa, in serie mi sa non c'è rimasto più nessuno o quasi

Come arbitrano oggi durerebbero 10 minuti prima di essere espulsi.

1 ora fa, PicchiaRomei dice:

Come arbitrano oggi durerebbero 10 minuti prima di essere espulsi.

quello si, oggi i difensori sono meno " tutelati" rispetto anche a dieci anni fa....perchè al primo contatto subito ammoniscono

Ferrari è un giocatore da utilizzare alla grande. Non ha ancora i 90 minuti ma penso che debba costantemente trovare spazio in questa squadra, anche per spezzoni di partita.

A Salerno spesso era in marcatura su un uomo onestamente abbastanza grammo ma che era 10 cm e 10 kg in più di lui e non ha mai ceduto un millimetro 

12 ore fa, labbrodinovisad dice:

Rivedetevi il celebre Sampdoria Napoli finale di Coppa Italia a Cremona. Oggi Vierchowod sarebbe stato sotto la doccia a poco dal fischio d'inizio

E Maradona farebbe 80 gol a campionato