Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alex Ferrari

Featured Replies

Infortunio. Durante la partitella, mentre si apprestava ad effettuare un cross in corsa, Alex Ferrari si è procurato un infortunio al ginocchio destro. Gli esami strumentali, ai quali è stato immediatamente sottoposto, hanno evidenziato un trauma distorsivo con lesione legamentosa del crociato anteriore. Il difensore sarà rivalutato domani, quando è in agenda una doppia seduta.

da sampdoria.it

Iniziamo bene

• Replies 208
  • Views 17.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• A te invcece spostarti non mi è piaciuto per niente, pur con tutti i tuoi limiti ti sei sempre fatto valere. Inoltre, 5 anni nel calcio di oggi sono molto lunghi, buona fortuna

• Credo abbia prolungato spalmandosi l'ingaggio. Ottimo lavoro da parte di tutti e una nota di merito per lui. A mio parere quando è in condizione fisica buona è un ottimo rincalzo in serie A, quin

• BENTORANTO ALEX OTTIMO RIENTRO 

si finisce l'anno alla grande

uifiguvuflhcceecijppjucjfzjvlydubididddionadonna

Tolte le bestemmie più che doverose cerchiamo di guardare il lato positivo: si fosse fatto male tra 1 mese a mercato di riparazione chiuso sarebbe stato peggio. Per lo meno ora abbiamo la possibilità di trovare un sostituto sul mercato. Forza Alex.

echecazzo 

in bocca al lupo ragazzo, da quello che ho letto sembrerebbe un infortunio serio che metterebbe a rischio addirittura la stagione, speriamo di no.

magari sarò OT ma silvestre è ancora disoccupato? 

16 ore fa, Samp e Tulipani dice:

Belin. Per fortuna questo cazzo di 2019 sta per finire. Il piu' buono la dietro.. 😳. Speremmu ben...

Bé là dietro c'è pure Colley che con Ranieri ha sbagliato poco o nulla 

Silvestre è libero ma è da maggio che non gioca e non so con chi si stia allenando 

Torneremo con quella che a inizio anno doveva essere la coppia titolare, ovvero Colley-Murillo. Vedremo chi arriverà a gennaio. 

• 7 months later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

Senza l errore sull'azione del rigore sarebbe stata una partita perfetta 

VOTO 9

Forza Alex, non si puo’ esprimere a parole quanto tu sia stato importante in queste due stagioni. Nei momenti piu’ delicati si puo’ sempre contare su di te. Ti aspettiamo!

• 2 months later...

Sul gol mussa di Maya ma tu eri addirittura a pressare Reina

Sarò di parte ma a me questo ragazzo piace e dovrebbe giocare spesso se sta bene

per me dovrebbe essere titolare, anche da terzino destro si ben comportato

Ecco chi ho dimenticato tra quelli che oggi mi sono piaciuti di più. È tornato col piglio giusto, bravo davvero!

• 3 weeks later...
20 minuti fa, Erreci dice:

sempre bene

a me mi piace

per me titolare sempre

Sì assolutamente 

Domenica prossima colley squalificato

• 2 weeks later...

Anche Ferrai rinnova il contratto sino al 2025: peccato però che la squadra vincente sia la Mercedes

Ferrero perdente sempre scelte sbagliate

1 ora fa, Erreci dice:

Anche Ferrai rinnova il contratto sino al 2025: peccato però che la squadra vincente sia la Mercedes

Ferrero perdente sempre scelte sbagliate

Belin...la Mercedes..... che lavori di bocca faceva in gradinata. Spettacolo. Peccato per chi se li e' persi.....😇😇😇