Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alex Ferrari

Featured Replies

• Replies 208
  • Views 17.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• A te invcece spostarti non mi è piaciuto per niente, pur con tutti i tuoi limiti ti sei sempre fatto valere. Inoltre, 5 anni nel calcio di oggi sono molto lunghi, buona fortuna

• Credo abbia prolungato spalmandosi l'ingaggio. Ottimo lavoro da parte di tutti e una nota di merito per lui. A mio parere quando è in condizione fisica buona è un ottimo rincalzo in serie A, quin

• BENTORANTO ALEX OTTIMO RIENTRO 

1 ora fa, Erreci dice:

A me mi piace

1 ora fa, Galway dice:

Moltissimo 

Bulicci 😁

12 minuti fa, labbrodinovisad dice:

comunque, al di là dell'infortunio muscolare, ha subito almeno tre interventi infami da quei due pezzenti di Zaza e Belotti

Ma come? Ma se Mazzarri belli capelli dice che abbiamo picchiato per 90 minuti 

12 ore fa, labbrodinovisad dice:

deve darmi una facciata nel culo per 90 minuti

Pervertito!

:smile:

• 1 month later...
1 ora fa, Mangusta dice:

A parte l'episodio contestato, il migliore dei nostri. Bravo bravo bravo.

Comunque ha fermato uno che poteva fare gol spendendosi un giallo. Ha avuto ragione lui anche in quell'occasione

1 ora fa, Mangusta dice:

A parte l'episodio contestato, il migliore dei nostri. Bravo bravo bravo.

Contestato da un maschinetto come Gasperini 

Identico al giallo dato su Gabbiadini a Ferrara, anzi quello su Gabbiadini era più discutibile 

un tifoso appena appena attento ai fatti del campionato si sarebbe  ricordato che per fallo identico su Gabbiadini venne dato il giallo

Voto come  tifoso disattento:  4 

Se non sei sul corridoio centrale e se non vai verso la porta no rosso tutta la vita 

Gabbia era discutibile anche se laterale 

Barrow laterale e andava verso il bisagno, rosso ma nemanco se paghi

Se Atalanti si sono incazzati scendono dal cazzo e vanno a piedi

Edited by Erreci

Barrow andava verso l'esterno 

Il regolamento parla chiaro, è  così da sempre 

Amintore come Gasperini

2 minuti fa, amintore dice:

Lo stimo dalla sberla a IENCA, che diciamocelo, te le strappa dalle mani 🐩

Lo disistimo e lo schifo dai tempi delle merde 

Noi siamo tifosi e per statuto non possiamo essere obiettivi ergo ci incazziamo quando ci fischiano un rigore contro a prescidere e sempre a prescindere ci seghiamo quando ce ne danno uno a favore ( con il corollario non marginale di trasformarlo poi...).

Detto questo se invece vogliamo fare gli obiettivi / sportivi bisogna però che conosciamo bene il regolamento e che , non potendo osservare l'azione dalla visuale dell'arbitro, quantomeno ci si basi , per giudicare, su immagini televisive chiare,sempre tenendo in dovuta considerazione, come detto sopra, la posizione dell'arbitro.

Si configura la chiara occasione da goal con relativa espulsione del difensore che commette fallo, quando l'attaccante sia chiaramente nella disponibilità della palla (cioè che non ci siano difensori o il portiere che possano in qualche modo contendergliela legalmente) , indirizzato chiaramente verso la porta (cioè che stia correndo fronte alla porta).

Bene in nessuno dei due casi , per il bergamasco senza alcun dubbio, per Gabbiadini un pò meno , si configurava quanto sopra. Nel caso di Gabbiadini, più ostico, mi pare ci sia stato comunque un silent-check con il Var.

Insomma a parti invertite mi incazzavo come mi sono incazzato contro la Spal per il fallo su Gabbiadini ma questo è.

E Gaperini ci può baciare il culo. A tutto il "pubblico di merda" come dice lui , escluse le belle gnocche perchè magari a lui farebbe piacere baciarlo mentre a loro farebbe disgusto farselo baciare.