June 13, 20187 yr cominciamo a dare il benvenuto ai nuovi... Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal Bologna F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alex Ferrari (nato a Modena il 1º luglio 1994).
June 13, 20187 yr Direi che ora dobbiamo per forza dare via Gian Marco, se no non si capiscono in campo.... "Ehi, Ferrari" ... "chi? io?" .... "no, lui"
June 13, 20187 yr Domanda da ignorante: ma il mercato non aprirà ufficialmente il 1○ luglio? Vedo annunci ufficiali e visite mediche e non capisco come sia possibile
June 14, 20187 yr 7 ore fa, Erreci dice: Non depositi i contratti e quindi nulla è successo Ah ecco, sospettavo fosse così. Facevano prima ad indicare solo la data di chiusura del mercato... quella di apertura mi pare che non se la caghi minimamente nessuno
June 14, 20187 yr Beh, se hai una visita medica in ambulatorio pubblico alle ore 8.00 .... non dirmi che ci vai alle 8.00 in punto eh .....
June 14, 20187 yr 1 ora fa, Pontex76 dice: Ah ecco, sospettavo fosse così. Facevano prima ad indicare solo la data di chiusura del mercato... quella di apertura mi pare che non se la caghi minimamente nessuno Però se ci pensi prima di firmare un contratto è bene accertarsi che il giocatore sia abile e arruolabile che poi le trattative vadano avanti per gran parte dell'anno non mi pare che sia un segreto
June 15, 20187 yr 21 ore fa, Erreci dice: Però se ci pensi prima di firmare un contratto è bene accertarsi che il giocatore sia abile e arruolabile che poi le trattative vadano avanti per gran parte dell'anno non mi pare che sia un segreto È assolutamente normale infatti. Mi ha solo un po' stupito la presentazione ufficiale sul sito della Società prima del deposito del contratto.
June 15, 20187 yr 4 ore fa, Pontex76 dice: È assolutamente normale infatti. Mi ha solo un po' stupito la presentazione ufficiale sul sito della Società prima del deposito del contratto. Anche nei matrimoni è così prima ti presenti ai suoi e poi ti sposi.
December 29, 20187 yr Bravo ragazzo ! Non ti far condizionare dal fallo da rigore perchè è stata una colossale ladrata dell'arbitro...
December 29, 20187 yr Bravo bravo bravo Buttato nella mischia allo stadium dopo che fin qui aveva giocato solo in coppa Italia, fa una grandissima prestazione che solo un deficiente riesce a vanificare
December 31, 20187 yr Certo che sto povïo figgeu, con Andersen Tonelli e Colley davanti, possono farlo giocare solo nei preliminari di Coppa Italia o contro squadrette... 😊
April 28, 20197 yr Uno dei pochi ad aver giocato due tempi e non uno solo. Mettendo su un 2-3 kg di muscolatura in più potrà diventare un centrale titolare da serie A
September 22, 20196 yr bravo ragazzo, grintoso, attento dispensando qualche stecca di quà e di là. ti manco solo un po di ciccia nelle gambe.