Jump to content

Recommended Posts

Posted

cominciamo a dare il benvenuto ai nuovi...

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal Bologna F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alex Ferrari (nato a Modena il 1º luglio 1994).

• Like 1
Posted

Direi che ora dobbiamo per forza dare via Gian Marco, se no non si capiscono in campo.... "Ehi, Ferrari" ... "chi? io?" .... "no, lui" :facepalm:

:smile:

• Like 1
Posted
7 ore fa, Erreci dice:

Non depositi i contratti e quindi nulla è successo 

Ah ecco, sospettavo fosse così. Facevano prima ad indicare solo la data di chiusura del mercato... quella di apertura mi pare che non se la caghi minimamente nessuno  

Posted
1 ora fa, Pontex76 dice:

Ah ecco, sospettavo fosse così. Facevano prima ad indicare solo la data di chiusura del mercato... quella di apertura mi pare che non se la caghi minimamente nessuno  

Però se ci pensi prima di firmare un contratto è bene accertarsi che il giocatore sia abile e arruolabile che poi le trattative vadano avanti per gran parte dell'anno non mi pare che sia un segreto 

• Like 1
Posted
21 ore fa, Erreci dice:

Però se ci pensi prima di firmare un contratto è bene accertarsi che il giocatore sia abile e arruolabile che poi le trattative vadano avanti per gran parte dell'anno non mi pare che sia un segreto 

È assolutamente normale infatti. Mi ha solo un po' stupito la presentazione ufficiale sul sito della Società prima del deposito del contratto.

Posted
4 ore fa, Pontex76 dice:

È assolutamente normale infatti. Mi ha solo un po' stupito la presentazione ufficiale sul sito della Società prima del deposito del contratto.

Anche nei matrimoni è così prima ti presenti ai suoi e poi ti sposi.:sciarpa:

• 6 months later...
Posted

Bravo bravo bravo

Buttato nella mischia allo stadium dopo che fin qui aveva giocato solo in coppa Italia, fa una grandissima prestazione che solo un deficiente riesce a vanificare

• Like 2
  • 3 months later...
  • 3 weeks later...
  • 4 months later...