Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Luca Pellegrini

Featured Replies

3 ore fa, Robi dice:

Cazzata o leggenda, ma neppure troppo, visti i tanti riscontri con l'effettiva realtà delle cose, vuole che il Presidente stipulasse i contratti coi calciatori in bianco e mandasse fuori dalla porta i procuratori, quando uno dei suoi ragazzi si azzardava ad introdurre un terzo nella trattativa.

I contratti venivano definiti con stretta di mano con cifre molto alte (dato il periodo forse fummi i primi in Italia a farlo) e ratificati in seguito. Corretti se serviva da avvocati o legali.

Ciò che è successo è che ad un incontro interlocutorio, Lucapelle si sia presentato con procuratore (cosa che avrebbe dovuto fare in seguito o dare mandato al legale per ratificare dopo), scatenando la reazione giustamente risentita di chi si attendeva un incontro a 4 occhi.

Io eviterei di fare demagogia.

• Replies 75
  • Views 6.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Molto spesso quelli che litigano con chiunque e ne hanno per tutti non si rendono conto di essere loro il problema Pellegrini mi è sempre stato sul cazzo perchè è un pallone gonfiato, e il suo li

• Un semprerotto che ha sempre patito Mancini perché riconosciuto il vero capitano in campo e Vierchowood vero leader della difesa. Il rifiuto poi di andare in panca fu la goccia che fece traboccare il

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

Fateci il caso che ieri è stato il primo a chiedere l'annullamento del gol, manco Gattuso aveva ancora richiamato l'arbitro tralascio il siparietto col suo sodale sull'ammonizione di Koulibaly

Posted Images

Secondo me Mantovani era uno che se gli dicevi firmo in bianco faccia Lei ti dava di più che a fare una trattativa con l’avvocato 

• cillo2461 locked this topic
  • cillo2461 unlocked this topic
  • 2 years later...

Un uomo frustrato. Continua a dire che lo hanno fatto fuori nello spogliatoio... l'anno in cui poi si è vinto lo scudetto... fatti due domande

Il capitano dello scudetto è lui, ed anche delle coppa delle coppe.

Dal 1992 ad oggi abbiamo vinto 1 Coppa Italia

Missà che qualche domanda dovremmo farcela noi

9 minuti fa, mache ha scritto:

quindi se non abbiamo più vinto è per il fatto che Pellegrini Luca fu accompagnato alla porta e mandato a  fanculo? potresti spiegarti meglio?  

3 ore fa, Erreci ha scritto:

quindi se non abbiamo più vinto è per il fatto che Pellegrini Luca fu accompagnato alla porta e mandato a  fanculo? potresti spiegarti meglio?  

No non ho detto quello, ma con altri capitani pur fortissimi abbiamo vinto solo una Coppa Italia.

E due promozioni splendide, con Sergio Volpi e Daniele Gastaldello.

Secondo me RM non era un uomo spogliatoio, tutto qui.

• Author

dal 1992 abbiamo vinto solo una coppa Italia perchè nel frattempo era cambiato il calcio, e sarebbe a maggior ragione cambiato ancora di più

Già Paolo Mantovani lo disse quando Berlusconi fece il raduno del Milan arrivando con l'elicottero; ma dalla prima metà degli anni novanta è partita l'era delle televisioni e relativi soldi (nonchè l'era Moggi, nello specifico italiano)

ps: nell'anno dello scudetto Pellegrini fece 15 presenze su 34 partite, in parte da non titolare. Non direi esattamente che si tratti del "capitano dello scudetto"

lo fosse anche stato, è un gran UOMO DI MERDA, che spala merda su Paolo Mantovani, un signore che da 32 due anni non può rispondere a queste cazzate

aggiungerei che, andato via dalla Sampdoria, è stato lui a sparire dalla circolazione. Non è che a Verona o a Torino si ricordano di Luca Pellegrini, eh?

5 ore fa, mache ha scritto:

non è che giocasse da solo, eh? 

45 minuti fa, Claire ha scritto:

non è che giocasse da solo, eh? 

Assolutamente, ovvio

1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:

dal 1992 abbiamo vinto solo una coppa Italia perchè nel frattempo era cambiato il calcio, e sarebbe a maggior ragione cambiato ancora di più

Già Paolo Mantovani lo disse quando Berlusconi fece il raduno del Milan arrivando con l'elicottero; ma dalla prima metà degli anni novanta è partita l'era delle televisioni e relativi soldi (nonchè l'era Moggi, nello specifico italiano)

ps: nell'anno dello scudetto Pellegrini fece 15 presenze su 34 partite, in parte da non titolare. Non direi esattamente che si tratti del "capitano dello scudetto"

lo fosse anche stato, è un gran UOMO DI MERDA, che spala merda su Paolo Mantovani, un signore che da 32 due anni non può rispondere a queste cazzate

aggiungerei che, andato via dalla Sampdoria, è stato lui a sparire dalla circolazione. Non è che a Verona o a Torino si ricordano di Luca Pellegrini, eh?

Sono d’accordo, dovrebbe stare zitto.

Ma sul fatto che sia stato lui il capitano sino al 1992, scelto dalla squadra e da Boskov non ci piove.

9 minuti fa, mache ha scritto:

Ma sul fatto che sia stato lui il capitano sino al 1992, scelto dalla squadra e da Boskov non ci piove.

No: fino alla primavera 1991.

E fu soprattutto a causa sua (si impuntò per giocare la finale di andata a Roma, combinando dei disastri in campo), che perdemmo la finale di coppa Italia 1991.

1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:

Dimentichi il Ravenna e che dovunque sia andato ha litigato con tutti o quasi (lui stesso a SampTv raccontò di scazzi al Toro con Sonetti).

Molto spesso quelli che litigano con chiunque e ne hanno per tutti non si rendono conto di essere loro il problema

Pellegrini mi è sempre stato sul cazzo perchè è un pallone gonfiato, e il suo livore nei confronti di Mantovani e della Sampdoria non migliora la situazione

Nessuno se lo cagava l'anno dello scudetto, figurati dopo 33 anni

Che si trovi qualcosa da fare e la smetta di rompere i coglioni

52 minuti fa, mache ha scritto:

Assolutamente, ovvio

Sono d’accordo, dovrebbe stare zitto.

Come giocatore fu scelto da Claudio Nassi con l'avvallo di Riccomini allenatore, fu capitano con Boskov per il solo fatto che era quello con più anzianità di maglia

Il 06/02/2025 at 16:28, Erreci ha scritto:

Come giocatore fu scelto da Claudio Nassi con l'avvallo di Riccomini allenatore, fu capitano con Boskov per il solo fatto che era quello con più anzianità di maglia

Ora forse è quello con più anzianità di spaccamenti di cazzo

• 3 months later...

Questo ancora spera di esseee richiamato in un qualsiasi ruolo secondo me, altro che fuffa style.

Eppure con la maglia addosso non è che mi dispiacesse. Ma tant’è allora non lo sentivo parlare

Edited by Edosamp

31 minuti fa, Edosamp ha scritto:

Questo ancora spera di esseee richiamato in un qualsiasi ruolo secondo me, altro che fuffa style.

Eppure con la maglia addosso non è che mi dispiacesse. Ma tant’è allora non lo sentivo parlare

si sta facendo letteralmente la campagna elettorale sulle disgrazie della Sampdoria.

Vorrei cancellarlo dagli annali

19 minuti fa, Gianla ha scritto:

Vorrei cancellarlo dagli annali

L'ho cancellato 34 anni fa

• Author
1 ora fa, Edosamp ha scritto:

No questo semplicemente spera di essere eletto con Piciocchi, assieme al gemello diverso Eranio. Ve l'ho detto che tra gli sciacalli non mancavano i politicanti (anche se non mi riferivo a lui quando l'ho scritto)

• 2 weeks later...

A proposito...

...169 voti...in tutto il comune di Genova...roba da andare a nascondersi!

Ps eranio 235...siamo lì eh...

Edited by PotereBlucerchiato

17 ore fa, PotereBlucerchiato ha scritto:

A proposito...

...169 voti...in tutto il comune di Genova...roba da andare a nascondersi!

Ps eranio 235...siamo lì eh...

Ho preso più voti io in Valbrevenna 🤣🤣🤣