Jump to content

Sampdoria - Torino

Recommended Posts

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Notizie del Prosecco?   Prestazione in linea con le ultime, ma ho apprezzato particolarmente la dedizione, il gol (tantissimo) e il risultato finale (in modo inverecondo).

io voglio provare a fare più punti possibile e lasciarmi dietro i figli della merda, come da tradizione il nostro gol sembrava un'azione alla playstation

Mi sono preso qualche giorno per ponderare bene il mio intervento

Posted Images

Bravi ragazzi! 3 punti importantissimi!!!

Adesso, Erreci dice:

Sul fallo di Quagliarella su Keita ho tirato il PADRE DI TUTTI I PERDINCIBACCO 

Ma si son dati dentro? Il radiocronista in effetti era perplesso 😅

Di buono c’è che sono arrivati i tre punti e che i ragazzi come più o meno sempre in questa stagione, hanno dato tutto, Colley, Ekdal per me su tutti. Ma ho capito che ci sono gli avversari in campo ma il secondo tempo lo abbiamo regalato a loro, rinunciando proprio a giocare (o almeno questa è stata l’impressione).

7 minuti fa, Claire dice:

Bravi ragazzi! 3 punti importantissimi!!!

Ma si son dati dentro? Il radiocronista in effetti era perplesso 😅

Quaglia gli ha fatto sgambetto: fallo da ultimo uomo

• Confused 1

Due cose che ritengo di dover dire:

1 Zaza suca

2 ma sottoporre le caviglie di Ansaldi a trattamento a base di calci sul malleolo usando la punta dello scarpino non sarebbe stato opportuno? E quando a terra dolorante dirgli "Crossami una facciata nel culo"

• Like 3
  • Haha 1

Dovevamo vincere ed abbiamo vinto con una buona prestazione generale.
Mi compiaccio della marcatura di Candreva valida anche per un Suo personale riscatto. E che azione lo ha generato ......Una puntualizzazione dedicata a chi (stampa e non solo) diceva che non avevamo idee e trame di gioco ....Se non è questo bel gioco .......
Soddisfatto per i tre punti direi che si può guardare al futuro con maggiore ottimismo e pensare di dare un poca di sostanza alla classifica.

• Like 1
1 ora fa, Iagun62 dice:

Io voglio arrivare a 40/42 punti il prima possibile. PUNTO

Dubito seriamente che quelle dietro possano arrivare a 38 punti, anzi pure qualcuno meno 

• Like 1

io voglio provare a fare più punti possibile e lasciarmi dietro i figli della merda, come da tradizione

5 ore fa, u552 dice:

Dovevamo vincere ed abbiamo vinto con una buona prestazione generale.
Mi compiaccio della marcatura di Candreva valida anche per un Suo personale riscatto. E che azione lo ha generato ......Una puntualizzazione dedicata a chi (stampa e non solo) diceva che non avevamo idee e trame di gioco ....Se non è questo bel gioco .......
Soddisfatto per i tre punti direi che si può guardare al futuro con maggiore ottimismo e pensare di dare un poca di sostanza alla classifica.

il nostro gol sembrava un'azione alla playstation

• Like 3
  • Thanks 2
1 minuto fa, labbrodinovisad dice:

il nostro gol sembrava un'azione alla playstation

Solo culo, azione viziata da dose di culo bibinica, me lo ha detto uno che ne sa di Primobanale 

• Like 1