March 12, 20215 yr 40 minuti fa, Erreci dice: Ricordati che a giocare con i maiali ci si sporca e l'Atalanta sta giocando assieme ai maiali a cui tu ti riferisci pensavo una cosa simile... e il Milan che non si qualifica per la Champions da 8 anni?
March 12, 20215 yr 44 minuti fa, Erreci dice: Ps: ricordo con un briciolo di commozione le sue punizioni Anche io...commozione cerebrale, ogni punizione una testata nel muro.
March 12, 20215 yr Author 24 minuti fa, Gianla dice: e il Milan che non si qualifica per la Champions da 8 anni? Spiace tantissimo ovviamente
March 12, 20215 yr 1 ora fa, Erreci dice: Un mrdiano con un piede da mediano, un Fausto Pari che mai si è messo in testa di fare il regista. Vorrei conoscere quello che gli mise in testa di essere il vice Pirlo Ps: ricordo con un briciolo di commozione le sue punizioni Ricordati che a giocare con i maiali ci si sporca e l'Atalanta sta giocando assieme ai maiali a cui tu ti riferisci Non so se gli ha messo in testa di essere il vice Pirlo, ma Mazzarri ha fatto fuori Volpi e messo Palombo al suo posto, a proposito di belgiochista. Poi con quel cassano poteva giocarci chiunque.
March 13, 20215 yr 18 ore fa, SAMPEI dice: Anche io...commozione cerebrale, ogni punizione una testata nel muro. Chi ci ha rimesso? Il muro o il cervello? 🤔