Jump to content

Scusate il ritardo

Recommended Posts

• Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

"ringraziando tutti coloro che hanno mantenuto vivo questo bel posto" Si direbbe un vecchio utente che ha ritrovato la strada di casa

A dir la verità esordire proprio oggi con quel nick il campo lo riempie di equivoci e fraintendimenti. Lascio agli altri utenti (storicamente poco diffidenti) il compito di accoglierti  

Posted Images

28 minuti fa, Daitarn dice:

Mai avuto facebook instagram twitter.. un cazzo! Sono una specie di orso... ma par parlare di Sampdoria l'unico spazio virtuale che mi viene in mente è QUESTO!

Grazie a chi ha fatto in modo di poter continuare a farlo

Ok, fratello di fede e di pelliccia, pur'io ;)

Il ‎29‎/‎10‎/‎2017 at 15:58, cillo2461 dice:

Eccoci siamo tornati, abbiamo avuto qualche problema ed abbiamo perso tutte le discussioni precedenti. Poco male forum nuovo vita nuova...e comunque siamo sempre noi è sempre gli stessi . AVANTI SAMPDORIA !!!

Grazie per aver cancellato tutto, con tutte le scemenze che ho scritto, non c'è più prova. Avanti ragazzi, avanti Sampdoria.

• Like 2
  • Thanks 1
Il ‎29‎/‎10‎/‎2017 at 15:58, cillo2461 dice:

Eccoci siamo tornati, abbiamo avuto qualche problema ed abbiamo perso tutte le discussioni precedenti. Poco male forum nuovo vita nuova...e comunque siamo sempre noi è sempre gli stessi . AVANTI SAMPDORIA !!!

E se Ferrovia sarà sempre lo stesso, sarà un problema.

Rieccolo! Mi era mancato parecchio. 
Ogni giorno provavo a vedere se il forum era tornato a posto, ne sentivo la mancanza. Magari non ci scrivevo più tanto, se non qualche intervento sporadico, ma la lettura era quotidiana. 

Sono Venetogenovese del vecchio forum, ho deciso di cambiare nome perché alla fine questo è il nome che sento mio, e per tutti quelli che mi conoscono (in ambito stadio e non) sono semplicemente MC. 

Spero che questo forum abbia una vita prospera, che rimanga uno dei centri nevralgici del "vivere la Sampdoria" in un certo modo. E anche se qualche volta nel vecchio forum mi ero lasciato andare con commenti "fuori dal vaso", qua ho imparato un certo stile nel sostenere la Sampdoria, sempre. Grazie a voi. 

• Like 2
  • Thanks 2
  • Gianla changed the title to Scusate il ritardo